**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Hickem

Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Messaggio da Hickem »

Qualcuno sa dove scaricare i DLC per PS3?
Non ditemi PSN, non sono così scemo.

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Scusate, qualcuno può linkarmi un sito dove ci sono le istruzioni per creare la caw di Awesome Kong/Kharma (magari anche con il moveset)? :pliz:

Lorne
Città: Lecce

Messaggio da Lorne »

RAGAZZI C'E' UN MODO PER SCARICARE TUTTI I DLC DEL GIOCO SMACKDOWN VS RAW 2011 GRATUITAMENTE E SENZA CONSOLE MODIFICATA. ORA E' DISPONIBILE FINALMENTE ANCHE IL TERZO ED ULTIMO PER ADESSO!!!
Se siete interessati vi faccio una guida e tutto. pero in cambio mi servirebbe solo un favore, purtroppo ho perso il manuale del gioco originale e non ho il codice dell axxess se qualcuno puo' aiutarmi in cambio vi do' tutto il materiale e la guida di come installare i 3 dlc :)

Hickem

Messaggio da Hickem »

Non ho il manuale quindi non ho l'Axxess e anche se lo avessi non te lo avrei dato perchè lo avrei già usato.

Non sono sicuro dei tempi verbali ma chissenefrega.

PKMN
Città: Agrigento

Messaggio da PKMN »

Guardate qua
[youtube][/youtube]
La trovate una cosa accettabile, cioè dai tempi di Just Bring It che in un modo o nell'altro si riesce a superare la barriera degli spalti la trovo una cosa assurda!

the sed

Messaggio da the sed »

PKMN ha scritto:Guardate qua
[youtube][/youtube]
La trovate una cosa accettabile, cioè dai tempi di Just Bring It che in un modo o nell'altro si riesce a superare la barriera degli spalti la trovo una cosa assurda!
assurda? ogni gioco ha bug di questo genere, e per di più non è un bug dannoso che blocca il gioco ma anzi ti permette (se hai culo) di recuperare tavoli extra (ricordate la zona hardcore di smackdown 2007/2008/2009? è stata tolta, ma lì hanno lasciato, nascosti, i tavoli :P !)

i bug pessimi sono altri... tipo il bug dell'altezza nello story designer ( comunque fortunatamente sparisce quando si gioca la storia), il bug in un paio di scene dello story designer (quelle tipo "colpo con la cintura"), il bug degli intergender match (ne ho già parlato qualche post fa)..

e, udite udite, ho trovato un altro bug... non c'è DQ nei match normali, ANCHE con DQ settato su ON!!!!! :O.O

in pratica se COLPITE un lottatore venite squalificati..ma se lasciate cadere un lottatore su un oggetto (gradoni, sedie, martelli etc) l'arbitro NON vi squalifica!!! ho provato mettendo una sedia, facendo l'RKO dritto sull'ogetto a taker... e niente DQ!!! Figata assurda :AHAH:

Lorne
Città: Lecce

Messaggio da Lorne »

Hickem ha scritto:Non ho il manuale quindi non ho l'Axxess e anche se lo avessi non te lo avrei dato perchè lo avrei già usato.

Non sono sicuro dei tempi verbali ma chissenefrega.
io ti avrei regalato un vocabolario, ma l' ho gia' usato! :EHEH

Hickem

Messaggio da Hickem »

Lorne ha scritto:
io ti avrei regalato un vocabolario, ma l' ho gia' usato! :EHEH
Mi dispiace.

captainkeane
Città: Desio

Messaggio da captainkeane »

chiedo anche qui:

nè sulla guida nè col tutorial riesco a capire come raccogliere un oggetto contundente, qualcuno può aiutarmi? ho la xbox

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

L'ho comprato da poco.

Avevo letto da qualche parte che si possono scaricare le caw ma da dove?

mark194

Messaggio da mark194 »

Giorgiobass ha scritto:L'ho comprato da poco.

Avevo letto da qualche parte che si possono scaricare le caw ma da dove?
Per PS3? Se si, al momento non puoi perchè il PSN è fuori uso.

Xilef
Città: Avellino

Messaggio da Xilef »

Altrimenti controlla su caws.ws, o una cosa del genere.

Io ce l'ho per 360, mi sono creato varie caws di nuovi lottatori per rinfrescare un pò il roster. Quello che più mi piace ultimamente è Angus. Ho creato una besta, un mix tra Umaga e Batista, mossa finale spettacolare e già IC Championship vinto ai danni di Randy Orton.
Per l'anno prossimo mi piacerebbe se mettessero di nuovo una modalità carriera e/o GM.

Sexy Diva

Messaggio da Sexy Diva »

Xilef ha scritto:Altrimenti controlla su caws.ws, o una cosa del genere.

Io ce l'ho per 360, mi sono creato varie caws di nuovi lottatori per rinfrescare un pò il roster. Quello che più mi piace ultimamente è Angus. Ho creato una besta, un mix tra Umaga e Batista, mossa finale spettacolare e già IC Championship vinto ai danni di Randy Orton.
Per l'anno prossimo mi piacerebbe se mettessero di nuovo una modalità carriera e/o GM.
la modalità GM la amavo!

SUPERBASO

Messaggio da SUPERBASO »

Dovrebbero mettere la modalità WWE universe giocabile online naturalmente migliorandola e non con semplici scenette ke non portano a nulla.. titoli difendibili in qualsiasi momento e match number one contender non in base a classifica ma in base a feud di importanza

the major
Città: Roma

Messaggio da the major »

SUPERBASO ha scritto:Dovrebbero mettere la modalità WWE universe giocabile online naturalmente migliorandola e non con semplici scenette ke non portano a nulla.. titoli difendibili in qualsiasi momento e match number one contender non in base a classifica ma in base a feud di importanza
esatto, il mio più grande rodimento!!! :censu:

Rispondi