**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
Qualcuno sa dove scaricare i DLC per PS3?
Non ditemi PSN, non sono così scemo.
Non ditemi PSN, non sono così scemo.
RAGAZZI C'E' UN MODO PER SCARICARE TUTTI I DLC DEL GIOCO SMACKDOWN VS RAW 2011 GRATUITAMENTE E SENZA CONSOLE MODIFICATA. ORA E' DISPONIBILE FINALMENTE ANCHE IL TERZO ED ULTIMO PER ADESSO!!!
Se siete interessati vi faccio una guida e tutto. pero in cambio mi servirebbe solo un favore, purtroppo ho perso il manuale del gioco originale e non ho il codice dell axxess se qualcuno puo' aiutarmi in cambio vi do' tutto il materiale e la guida di come installare i 3 dlc
Se siete interessati vi faccio una guida e tutto. pero in cambio mi servirebbe solo un favore, purtroppo ho perso il manuale del gioco originale e non ho il codice dell axxess se qualcuno puo' aiutarmi in cambio vi do' tutto il materiale e la guida di come installare i 3 dlc

Non ho il manuale quindi non ho l'Axxess e anche se lo avessi non te lo avrei dato perchè lo avrei già usato.
Non sono sicuro dei tempi verbali ma chissenefrega.
Guardate qua
[youtube][/youtube]
La trovate una cosa accettabile, cioè dai tempi di Just Bring It che in un modo o nell'altro si riesce a superare la barriera degli spalti la trovo una cosa assurda!
[youtube][/youtube]
La trovate una cosa accettabile, cioè dai tempi di Just Bring It che in un modo o nell'altro si riesce a superare la barriera degli spalti la trovo una cosa assurda!
assurda? ogni gioco ha bug di questo genere, e per di più non è un bug dannoso che blocca il gioco ma anzi ti permette (se hai culo) di recuperare tavoli extra (ricordate la zona hardcore di smackdown 2007/2008/2009? è stata tolta, ma lì hanno lasciato, nascosti, i tavoliPKMN ha scritto:Guardate qua
[youtube][/youtube]

i bug pessimi sono altri... tipo il bug dell'altezza nello story designer ( comunque fortunatamente sparisce quando si gioca la storia), il bug in un paio di scene dello story designer (quelle tipo "colpo con la cintura"), il bug degli intergender match (ne ho già parlato qualche post fa)..
e, udite udite, ho trovato un altro bug... non c'è DQ nei match normali, ANCHE con DQ settato su ON!!!!!

in pratica se COLPITE un lottatore venite squalificati..ma se lasciate cadere un lottatore su un oggetto (gradoni, sedie, martelli etc) l'arbitro NON vi squalifica!!! ho provato mettendo una sedia, facendo l'RKO dritto sull'ogetto a taker... e niente DQ!!! Figata assurda

io ti avrei regalato un vocabolario, ma l' ho gia' usato!Hickem ha scritto:Non ho il manuale quindi non ho l'Axxess e anche se lo avessi non te lo avrei dato perchè lo avrei già usato.

Mi dispiace.Lorne ha scritto:
io ti avrei regalato un vocabolario, ma l' ho gia' usato!
-
- Città: Desio
chiedo anche qui:
nè sulla guida nè col tutorial riesco a capire come raccogliere un oggetto contundente, qualcuno può aiutarmi? ho la xbox
nè sulla guida nè col tutorial riesco a capire come raccogliere un oggetto contundente, qualcuno può aiutarmi? ho la xbox
- Giorgiobass
L'ho comprato da poco.
Avevo letto da qualche parte che si possono scaricare le caw ma da dove?
Per PS3? Se si, al momento non puoi perchè il PSN è fuori uso.Giorgiobass ha scritto:L'ho comprato da poco.
Altrimenti controlla su caws.ws, o una cosa del genere.
Io ce l'ho per 360, mi sono creato varie caws di nuovi lottatori per rinfrescare un pò il roster. Quello che più mi piace ultimamente è Angus. Ho creato una besta, un mix tra Umaga e Batista, mossa finale spettacolare e già IC Championship vinto ai danni di Randy Orton.
Per l'anno prossimo mi piacerebbe se mettessero di nuovo una modalità carriera e/o GM.
Io ce l'ho per 360, mi sono creato varie caws di nuovi lottatori per rinfrescare un pò il roster. Quello che più mi piace ultimamente è Angus. Ho creato una besta, un mix tra Umaga e Batista, mossa finale spettacolare e già IC Championship vinto ai danni di Randy Orton.
Per l'anno prossimo mi piacerebbe se mettessero di nuovo una modalità carriera e/o GM.
la modalità GM la amavo!Xilef ha scritto:Altrimenti controlla su caws.ws, o una cosa del genere.
Dovrebbero mettere la modalità WWE universe giocabile online naturalmente migliorandola e non con semplici scenette ke non portano a nulla.. titoli difendibili in qualsiasi momento e match number one contender non in base a classifica ma in base a feud di importanza
esatto, il mio più grande rodimento!!!SUPERBASO ha scritto:Dovrebbero mettere la modalità WWE universe giocabile online naturalmente migliorandola e non con semplici scenette ke non portano a nulla.. titoli difendibili in qualsiasi momento e match number one contender non in base a classifica ma in base a feud di importanza