MISFITS | Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: Misfits ****Topic Ufficiale****

Messaggio da Greg Valentine »

Fanculo, serie rovinata.

Will Gaiman

Messaggio da Will Gaiman »

Niente più tripletta:
[youtube][/youtube]

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Spoiler:
Io spero veramente che Robert Sheenan abbia trovato molto di meglio, perché sono giorni che sono realmente incazzato con lui. Una serie interessante come "misfits" capita raramente, tu hai il personaggio più amato e i fans più adoranti e molli così? Neanche a dire che devi girare tutti i giorni come nelle soap, credo che la serie abbia anche un piano di lavorazione agevole.

Mah, non riesco a farmene una ragione.

Wolfdave
Città: Maresso

Messaggio da Wolfdave »

gli autori hanno creato quel personaggio.
l'attore dava il suo(bravissimo) ma la sceneggiatura era l'anima di quel personaggio.
quindi...attore nuovo, nathan che coi nuovi poteri diventa di sembianze diverse, e via

l'attore va, ma il personaggio può restare

The Doctor

Messaggio da The Doctor »

Spoiler della news attualmente in discussione:
Spoiler:
Si rigenera come in un'altra serie tv uk? Non so, non mi convince.
Comunque ho imparato che non si può mai dire niente sul cambio di cast nelle serie british. A volte riescono a tirare avanti abbastanza bene lo stesso.. si veda Life on Mars / Ashes to Ashes, tanto per portare avanti un esempio...

Il trucco sta nel non partire condizionati.
Forse si concentreranno ancora di più sulla trama ora che non hanno più Nathan da usare come riempitivo. Secondo me, se gli autori son bravi, questo potrebbe essere un eventuale punto positivo.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Wolfdave ha scritto:gli autori hanno creato quel personaggio.
l'attore dava il suo(bravissimo) ma la sceneggiatura era l'anima di quel personaggio.
quindi...attore nuovo, nathan che coi nuovi poteri diventa di sembianze diverse, e via

l'attore va, ma il personaggio può restare
Spoiler:
Partecipa a un corso di recitazione e poi ne parliamo :) Io ho recitato lo stesso spettacolo con attori diversi (certo, non ai livelli degli attori di "Misfits") e la differenza si nota eccome.

La fisicità di Sheenan era una parte importantissima del suo personaggio, così come la sua voce. Che poi possano trovare un espediente per tenersi i suoi dialoghi e la sua filosofia di vita è un altro discorso, ma di certo la sua mancanza è un colpo pesante, basta guardare quanta gente si sta scatenando sul profilo facebook della serie.

Devilfury
Città: Napoli

Messaggio da Devilfury »

Recuperate tutte.... sarà bella la metà così

True Blood.
Città: Caserta

Messaggio da True Blood. »

L'ho scoperto soltanto la settimana scorsa su rai4, sembra molto interessante il tema dei superpoteri e l'atmosfera differente rispetto ai nostri cari telefilm americani risalta subito. Credo che inizierò a seguirlo con più attenzione, che dite merita?

Christian

Messaggio da Christian »

True Blood. ha scritto:L'ho scoperto soltanto la settimana scorsa su rai4, sembra molto interessante il tema dei superpoteri e l'atmosfera differente rispetto ai nostri cari telefilm americani risalta subito. Credo che inizierò a seguirlo con più attenzione, che dite merita?
Si

Sexy Diva

Messaggio da Sexy Diva »

Notizie sulle terza stagione?

Sexy Diva

Messaggio da Sexy Diva »

Nathan non sarà nella terza stagione

dannoCDF
Città: Roma

Messaggio da dannoCDF »

la terza stagione la stanno girando..non vedo l'ora, m'ha preso come poche cose al mondo

Godric

Messaggio da Godric »

Hype!
Anche se senza Nathan non sarà la stessa cosa..

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Avevo iniziato a guardarlo su Sky quandi uscìì 1-2 anni fa, ma lo mollai dopo 3 puntate. Qualche settimana fa ho deciso di volermi ammazzare di serie tv dopo questa estate ed ho incominciato proprio con Misfits.
Bè, che dire.... meraviglioso; in nemmeno due settimane mi sono fatto fuori la 1a e 2a serie.
Direi che dall'ultima puntata della prima serie, lo show ha ingranato parecchio, rendendo sempre altissima l'attesa per l'episodio successivo. E anche la fine della 2a serie lascia molti punti interrogativi.

La notizia però dell'abbandono di Nathan mi ha deluso molto. E' vero che non bisogna partire prevenuti, però cazzo, era sicuramente il personaggio più riuscito dell'intera serie: se all'inizio può apparire surreale il suo modo di comportarsi(mai serio, battute a sfondo sessuale in qualsiasi occasione, mancanza di rispetto per fatti ed eventi che invece lo meriterebbero), il fatto che si presenta sempre così, dal primo all'ultimo episodio, lo rende più realistico: è forse un paradosso, ma trovo reale che un ragazzo nato, cresciuto nelle sue "condizioni" raggiunga costantemente questi "livelli trash" senza mai addolcirsi, se non nell'ultimo episodio con il bambino in braccio. In barba alla solito clichet che vede i protagonisti buoni delle serie eliminare le proprie debolezze e i propri difetti(e anche Kelly, forse in minor misura, rimane comunque sempre caratterizzata da modi bruschi e arroganti).

Ora vedremo come si presenta questa 3a serie, speriamo che non si perda troppo con la dipartita di Nathan, speriamo che si lasci aperta qualche porta per un suo eventuale ritorno(se i risultati dovessero essere scadenti, è una carta da provare a giocare), speriamo che non si perda troppo il filo conduttore con queste 2 prime serie.

Come si dice in questi casi? Ah si... HYPE

Godric

Messaggio da Godric »

[youtube][/youtube]

Rispondi