FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Legend Crippler

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da Legend Crippler »

Bobby realdeal ha scritto:
Anzi, visto che ci sono chiedo anche una cosa inerente al topic. Che si è fatto il Gallo?
Stiramento del collaterale del ginocchio sinistro, 2-3 settimane fuori

Bobby realdeal
Città: Patti

Messaggio da Bobby realdeal »

Legend Crippler ha scritto:
Stiramento del collaterale del ginocchio sinistro, 2-3 settimane fuori

Grazie mille per la info.

= D-Wade =

Messaggio da = D-Wade = »

Bobby realdeal ha scritto:Scusate l'intromissione, mi piace l'NBA ma non ho più tempo per seguirla assiduamente, ergo non ne capisco abbastanza per poterne discutere con voi che mangiate pane e NBA. :mrgreen:

Entro solo per portare un messagio a = D-Wade =, che qua lo becco sicuro.

Lunedì(anche se è preferibile postare domenica) iniziano i soliti giochi sul forum di tennis (challenger game, pronostici per i tornei dello Slam, Atp World Tour Game, topic dei maghi), quindi, se avessi intenzione di partecipare, la data è quella. :mrgreen:

Non serve che tu mia dia una risposta, non serve l'iscrizione, ti chiedo solo di rispondere a questo post, anche senza scrivere nulla, per farmi capire che hai letto l'avviso.

PS Se qualcun altro fosse interessato si faccia pure avanti... :D

Saluti!

Anzi, visto che ci sono chiedo anche una cosa inerente al topic. Che si è fatto il Gallo?
sìsì, avevo letto la cosa nel topic sul colpo di federer.
è che non sono sicuro di avere tempo per postare tutte le volte i risultati perchè metà giornata la passo in ospedale per il tirocinio ma vedrò cosa posso fare.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

You know me as Rob ha scritto:

E dopo l'ennesima prestazione assolutamente negativa mi sono scocciato e ho tagliato il mio pupillo Monroe, che gioca poco e male, e ho acquistato Boykins, che senza Jennings sta facendo grandi cose nei Bucks. Ora però ho solo due centri, speriamo bene...

Monroe veniva da settimane in cu ifaceva 8-10 di media. Boykins nelle ultime due settimane aveva fatto VENTINOVE.

Morale della favola, stanotte esordi odi Boykins che fa uno e mezzo (sic). Monroe? Va in doppia doppia contro i Lakers col 67% al titro, 2 steals e nessuna TO. A mente, direi un trentello.

Era meglio se dichiaravo forfeit.

camus kennedy
Città: Milano

Messaggio da camus kennedy »

Facevo fatica ad iniziare la settimana peggio di così... speriamo di riprenderci va

ZX24
Città: Pavia

Messaggio da ZX24 »

Tyreke Immagine

= D-Wade =

Messaggio da = D-Wade = »

Come al solito rischio di subire la remuntada nel weekend, per fortuna ho fatto in tempo a riprendermi un CDR da 30 e passa punti, ma stanotte i due turchi parevano Magic e Malone (120 punti in 2).

E sì, sto rosicando parecchio per aver perso Hedo.

colt87
Città: genova

Messaggio da colt87 »

durant!!!che settimana! :D

Doko

Messaggio da Doko »

= D-Wade = ha scritto:Doko di sicuro
:lol:

questa me l'ero persa... :D
no no comunque lo odio.

ShearerWHC
Città: Roma

Messaggio da ShearerWHC »

Io rosico per Ryan Anderson, c'avevo creduto al draft ma l'ho dovuto tagliare perchè non giocava mai...a sapere prima della megatrade...

Doko

Messaggio da Doko »

ShearerWHC ha scritto:Io rosico per Ryan Anderson, c'avevo creduto al draft ma l'ho dovuto tagliare perchè non giocava mai...a sapere prima della megatrade...
Eh ma oltretutto era infortunato prima della megatrade XD

You know me as Rob

= D-Wade = ha scritto:Come al solito rischio di subire la remuntada nel weekend, per fortuna ho fatto in tempo a riprendermi un CDR da 30 e passa punti, ma stanotte i due turchi parevano Magic e Malone (120 punti in 2).

E sì, sto rosicando parecchio per aver perso Hedo.

Vabbè Prof, non fare il doko, stasera oo gioco con cinque panchinari, tu schieri Wade e tutte le tue top star Noah escluso.

Cmq sì, la trade per Hedo si è rivelata una grandissima idea. Il 65 di stanotte è un ottimo punteggio (best of the week) e cmq da quando è tornato ad Orlando è costantemente sopra al 30. E Ilyasova ha dimostrato che dovrebbe giocare sempre, nonostante i deliri di Skiles.

Stanotte mi aspetta la quarta sconfitta consecutiva, ma co lritorno di WunderDirk spero di risollevarmi un po', sperando che il treno playoff non sia troppo lontano.

big_mays

Messaggio da big_mays »

You know me as Rob ha scritto:

Vabbè Prof, non fare il doko, stasera oo gioco con cinque panchinari, tu schieri Wade e tutte le tue top star Noah escluso.

Cmq sì, la trade per Hedo si è rivelata una grandissima idea. Il 65 di stanotte è un ottimo punteggio (best of the week) e cmq da quando è tornato ad Orlando è costantemente sopra al 30. E Ilyasova ha dimostrato che dovrebbe giocare sempre, nonostante i deliri di Skiles.

Stanotte mi aspetta la quarta sconfitta consecutiva, ma co lritorno di WunderDirk spero di risollevarmi un po', sperando che il treno playoff non sia troppo lontano.
Non ti preoccupare, se Gooden continua così, il tuo potrà giocare per tutta la vita 48 minuti

Come mai non ha iniziato la partita Amir Johnson? Qualche problema?

camus kennedy
Città: Milano

Messaggio da camus kennedy »

Dopo un inizio settimana pessimo mi son ritrovato ad oggi con 100 punti di vantaggio... non è ancora chiusa visto che gli giocano molti big però.

Comunque non vorrei fare troppo lo spaccacazzo, sta settimana se vinco è solo perchè Slash non ha fatto la formazione (mercoledì fuori De Andre Jordan da 60 punti)... onestamente, anche se mi viene comodo non mi sembra corretto, magari pensando che torna a fare le formazioni tra un pò andando a falsare in parte la stagione...

You know me as Rob

big_mays ha scritto: Non ti preoccupare, se Gooden continua così, il tuo potrà giocare per tutta la vita 48 minuti

Come mai non ha iniziato la partita Amir Johnson? Qualche problema?

I siti non riportano nessuna notizia, l'impressione è che Triano si sia scocciato della non difesa di Davis e Johnson e abbia fatto partire Dorsey, che nel roster dei Raptors è per caratteristiche il più simile al lungodegente Evans.

@camus: è una partita persa. In tanti non modificano nonostante abbia più volte scritto che non bisogna farlo ogni giorno, ma volendo in cinque minuti ti fai le formazioni un mese. By the way, Rocky Fan sta per vincere il suo primo match (contro casper) nonostante abbia sempre in panchina Pierce e Big Baby, tipo duecento punti settimanali a botta. Ho fatto un calcolo, sarebbe in zona playoff.

Cmq dieci giocano sempre, vediamola così. E cmq il gioco ha avuto MOLTO più successo di quanto mi sarei mai aspettato.

Rispondi