TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?
Sei sempre a rompere il c***o, sempre e comunque, con messaggi esclusivamente provocatori.
Se a te il format non piace, fattene una ragione, esci e non partecipare.
Se a te da fastidio che non vinca il tuo tag preferito, fattene una ragione, esci e non partecipare.
Se a te da fastidio che alcuni utenti possano ammirare tag che a te fanno schifo in quanto non raggiungono il peso minimo che uno dovrebbe avere(SECONDO TE) per fare wrestling, fattene una ragione, esci e non partecipare.
Con tutte le continue provocazioni che lanci, in ogni topic, non fai altro che far pensare a tutti quanti che la categoria alla quale appartieni sia quella dei troll.
Faremo di tutto per fare vincere i Mega Powers, così forse riusciremo a farti postare qualcosa di non provocatorio
Se a te da fastidio che non vinca il tuo tag preferito, fattene una ragione, esci e non partecipare.
Se a te da fastidio che alcuni utenti possano ammirare tag che a te fanno schifo in quanto non raggiungono il peso minimo che uno dovrebbe avere(SECONDO TE) per fare wrestling, fattene una ragione, esci e non partecipare.
Con tutte le continue provocazioni che lanci, in ogni topic, non fai altro che far pensare a tutti quanti che la categoria alla quale appartieni sia quella dei troll.
Faremo di tutto per fare vincere i Mega Powers, così forse riusciremo a farti postare qualcosa di non provocatorio
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Non ci si può lamentare in un topic nato da qualcuno che non sopportava che il suo tag preferito fosse escluso? Ragionando così si sarebbe continuato con il vecchio torneo e buonanotte.Y2J Paguro ha scritto:Sei sempre a rompere il c***o, sempre e comunque, con messaggi esclusivamente provocatori.
- Colosso
Ho già capito l'andazzo del torneo, ragionando così solo in base alla preferenza personale non mi sorprenderei di vedere i Briscoes eliminare i Legion of Doom (perchè naturalmente per abilità li farebbero vincere contro qualunque tag team esistente, per mic skills partirebbero avvantaggiati contro qualunque coppia gestita da manager come tutte le più grandi degli anni 80, e poi la preferenza dei poser deciderebbe tutto).Elban Rattlesnake ha scritto:
Ma te non devi prendertela per queste cose, piuttosto dovresti mettere a disposizione degli utenti le tue conoscenze (soprattutto riguardo all'era gimmick) in modo da far conoscere meglio i tag team/wrestler e rendere ancora più chiare le idee a chi vota. Inoltre un torneo ti potrebbe sempre servire per ampliare le tue. E fregatene se eliminano i tuoi lottatori preferiti, l'importante è che la gente li conosca meglio.
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
Intanto se hai aperto il tabellone e letto i voti, la Hart Foundation ha battuto gli America's Most Wanted, quindi il tuo ragionamento ha già una falla...Colosso ha scritto:
Ho già capito l'andazzo del torneo, ragionando così solo in base alla preferenza personale non mi sorprenderei di vedere i Briscoes eliminare i Legion of Doom (perchè naturalmente per abilità li farebbero vincere contro qualunque tag team esistente, per mic skills partirebbero avvantaggiati contro qualunque coppia gestita da manager come tutte le più grandi degli anni 80, e poi la preferenza dei poser deciderebbe tutto).
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
Ti puoi "lamentare" se partecipi, ma se non partecipi, e quindi non te ne frega niente del torneo, per quale motivo fai delle critiche??? Esclusivamente e volutamente per attirarti antipatie, per stressare gli altri utenti. .Colosso ha scritto:
Non ci si può lamentare in un topic nato da qualcuno che non sopportava che il suo tag preferito fosse escluso? Ragionando così si sarebbe continuato con il vecchio torneo e buonanotte.
Complimenti, questi giochini io li facevo quando avevo 14 anni.
Se ti fa piacere ti dico che tu sai tutto e noi siamo degli ignorantoni. E da ignorantone ti faccio presente che mi fa piacere discutere e scambiare pareri con gli altri, perchè mi aiuta a colmare le lacune che ho in termini di conoscenza.
Va bè, divertiti come puoi, d'ora in poi cercherò di ignorarti come molti utenti hanno già intelligemente imparato a fare.
Saluti
- Colosso
In quel caso la presenza di Bret Hart ha orientato i voti per l'abilità... ma scommetto che i Briscoes in questo campo sono considerati pure meglio della Hart Foundation su questo forum.Elban Rattlesnake ha scritto:
Intanto se hai aperto il tabellone e letto i voti, la Hart Foundation ha battuto gli America's Most Wanted, quindi il tuo ragionamento ha già una falla...
- Colosso
Voglio vedere se, senza che io partecipi, il forum dimostrerà la maturità necessaria per eleggere dei vincitori giusti e decenti (che sarebbero i Legion of Doom o gli Steiner Brothers... qualunque altro tag team sarebbe un usurpatore). Mi farebbe più piacere la vittoria dei MegaPowers ma personalmente non li avrei neppure inseriti in quanto non sono mai stati contender per il titolo di coppia. Se vincerà qualche tag team di oggi e ancora in attività (e fra questi ci metto pure i Dudley) sarà la dimostrazione del fallimento di tutto il concept.Y2J Paguro ha scritto:
Ti puoi "lamentare" se partecipi, ma se non partecipi, e quindi non te ne frega niente del torneo, per quale motivo fai delle critiche??? Esclusivamente e volutamente per attirarti antipatie, per stressare gli altri utenti. .
Complimenti, questi giochini io li facevo quando avevo 14 anni.
Se ti fa piacere ti dico che tu sai tutto e noi siamo degli ignorantoni. E da ignorantone ti faccio presente che mi fa piacere discutere e scambiare pareri con gli altri, perchè mi aiuta a colmare le lacune che ho in termini di conoscenza.
Va bè, divertiti come puoi, d'ora in poi cercherò di ignorarti come molti utenti hanno già intelligemente imparato a fare.
Saluti
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
IMPORTANZA
Wild Samoans apripista per un intera generazione di wrestler, una famiglia spesso sottovalutata quella Anoai, quando si parla delle grandi dinastie del wrestling, eppure una delle più importanti, fondamentale per la scuola dei wrestler samoani. i Briscoe sono forse il tag indipendente più celebre in assoluto. più difficile di quanto non sembri. ma la mia preferenza va ad Afa e Sika.
ABILITà IN RING
I Briscoes si mangiano Samoans..
CARISMA E CARATTERIZZAZIONE
pareggio. Mark e Jay vincono per carisma ed interazione con il pubblico , i Wild Samoans per una caratterizzazione che (nel bene e nel male) ha fatto scuola condizionando lo stereotipo del wrestler samoano fino ai giorni nostri.
MIC SKILL.
gli altri non parlavano... fattore fin troppo penalizzante in questa sfida, visto che per i Samoani era un chiaro limite di gimmick.
PREFERENZA PERSONALE.
Briscoe Brothers.
VINCITORI: Briscoe Brothers
Colosso: non rompere le palle e vota. a me il discorso sui Brain Busters va anche benissimo. hai la possibilità di dare un grande contributo "culturale" sui tag storici ed evitare che si compiano altri ""errori"" di questo tipo. . diversamente è un intervento che non dovresti neppure fare, non volendo metterti in gioco.
comunque i Briscoe non vinceranno mai, sono veramente eccellenti in ring, e molto forti in carisma. ma sugli altri parametri ampiamente battibili da molti tag.
Wild Samoans apripista per un intera generazione di wrestler, una famiglia spesso sottovalutata quella Anoai, quando si parla delle grandi dinastie del wrestling, eppure una delle più importanti, fondamentale per la scuola dei wrestler samoani. i Briscoe sono forse il tag indipendente più celebre in assoluto. più difficile di quanto non sembri. ma la mia preferenza va ad Afa e Sika.
ABILITà IN RING
I Briscoes si mangiano Samoans..
CARISMA E CARATTERIZZAZIONE
pareggio. Mark e Jay vincono per carisma ed interazione con il pubblico , i Wild Samoans per una caratterizzazione che (nel bene e nel male) ha fatto scuola condizionando lo stereotipo del wrestler samoano fino ai giorni nostri.
MIC SKILL.
gli altri non parlavano... fattore fin troppo penalizzante in questa sfida, visto che per i Samoani era un chiaro limite di gimmick.
PREFERENZA PERSONALE.
Briscoe Brothers.
VINCITORI: Briscoe Brothers
Colosso: non rompere le palle e vota. a me il discorso sui Brain Busters va anche benissimo. hai la possibilità di dare un grande contributo "culturale" sui tag storici ed evitare che si compiano altri ""errori"" di questo tipo. . diversamente è un intervento che non dovresti neppure fare, non volendo metterti in gioco.
comunque i Briscoe non vinceranno mai, sono veramente eccellenti in ring, e molto forti in carisma. ma sugli altri parametri ampiamente battibili da molti tag.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
in realtà di tag al livello dei Briscoes per abilità in ring ce ne sono decine eh. che siano forti è assodato, ma che siano i migliori no.Colosso ha scritto:
In quel caso la presenza di Bret Hart ha orientato i voti per l'abilità... ma scommetto che i Briscoes in questo campo sono considerati pure meglio della Hart Foundation su questo forum.
- Colosso
Ormai per questa sfida è inutile, vedremo se si presenterà qualche scontro interessante.-CabaretVoltaire- ha scritto: Colosso: non rompere le palle e vota. a me il discorso sui Brain Busters va anche benissimo. hai la possibilità di dare un grande contributo "culturale" sui tag storici ed evitare che si compiano altri ""errori"" di questo tipo. . diversamente è un intervento che non dovresti neppure fare, non volendo metterti in gioco.
Alla prossima ci sarà Demolition vs Atlas e Johnson, ti interessa?Colosso ha scritto:
Ormai per questa sfida è inutile, vedremo se si presenterà qualche scontro interessante.
- Colosso
Preferisco i Demolition ma anche se vincessero Atlas e Johnson mi andrebbe bene lo stesso.Christian ha scritto:
Alla prossima ci sarà Demolition vs Atlas e Johnson, ti interessa?
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
Colosso ha scritto:
Preferisco i Demolition ma anche se vincessero Atlas e Johnson mi andrebbe bene lo stesso.
Bella lotta, l'importanza che ha avuto la vittoria dei titoli di coppia di Atlas e Johnson fu grande perchè se non sbaglio furono il primo tag di colore a vincere quel titolo. E poi uno che ride cosi merita rispetto [youtube][/youtube] XD
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
La prossima sfida mi solletica parecchio. Colosso non puoi tirarti indietro : ti è stato chiesto di mettere a disposizione la tua cultura, le tue conoscenze per fare in modo che i voti siano quanto più oggettivi possibili. E' logico che l' utente giovane sia più indirizzato verso i Tag che ha potuto vedere "di persona", proprio per questo un tuo serio contributo (o un tuo voto) potrebbe avere quel valore aggiunto. Ah... Il Topic/Torneo non è stato cambiato, ma ampliato (da 32 a 64 Tag Team) per non lasciar fuori qualcuno meritevole di menzione (non di vittoria) ; che ci sia scritto .Tarver o TSEEMOD, questo Torneo è nato dalla collaborazione e dai suggerimenti/consigli di chiunque si sentisse di darli : in maniera democratica (era aperto pure un Topic dedicato esclusivamente ai suggerimenti).
- Importanza : Pur se il nome "Brisco" è stato ricorrente nella storia delle indipendenti, non posso dimenticare il contributo che questa stirpe ha dato al wrestling attuale. I nomi sono moltissimi. Samoa e wrestling è oramai un binomio assodato e loro (assieme all' High Chief Maivia) ne sono stati tra i grandi nomi apripista : Wild Samoans
- Abilità : Briscoe's senza dubbio : abbiamo di fronte una coppia tecnica e una coppia gimmick (non che i samoani non fossero abili, ma caratteristica loro non era certo l' abilità). Qualcuno poco fa ricordava il match contro Steen & Generico. Beh...
- Carisma : i samoani scalzi, capelloni, lingua fuori, gonnellini di fronde attiravano le attenzioni di chiunque, nelle arene. I Briscoe's sono stati anch' essi beniamini acclamati, ma la presenza dei samoani era pesantissima.
- Mic Skill : semplice, semplice : come molte coppie "straniere" accompagnate dal manager, i Samoans non hanno potuto sfruttare questo particolare. Se urlare mostrando la lingua è Mic Skill. I Briscoe's invece hanno saputo avere risposte dal pubblico che li seguiva, ovazioni , "Man Up"; In ROH (soprattutto) i loro promo's se li sono fatti.
- Preferenza : Samoans, rientrano in un contesto temporale a me più congeniale.
Wild Samoans 3 - Briscoe's 2
( vedo un po' più pesante il 3 dei WS che il 2 dei B's)
- Importanza : Pur se il nome "Brisco" è stato ricorrente nella storia delle indipendenti, non posso dimenticare il contributo che questa stirpe ha dato al wrestling attuale. I nomi sono moltissimi. Samoa e wrestling è oramai un binomio assodato e loro (assieme all' High Chief Maivia) ne sono stati tra i grandi nomi apripista : Wild Samoans
- Abilità : Briscoe's senza dubbio : abbiamo di fronte una coppia tecnica e una coppia gimmick (non che i samoani non fossero abili, ma caratteristica loro non era certo l' abilità). Qualcuno poco fa ricordava il match contro Steen & Generico. Beh...
- Carisma : i samoani scalzi, capelloni, lingua fuori, gonnellini di fronde attiravano le attenzioni di chiunque, nelle arene. I Briscoe's sono stati anch' essi beniamini acclamati, ma la presenza dei samoani era pesantissima.
- Mic Skill : semplice, semplice : come molte coppie "straniere" accompagnate dal manager, i Samoans non hanno potuto sfruttare questo particolare. Se urlare mostrando la lingua è Mic Skill. I Briscoe's invece hanno saputo avere risposte dal pubblico che li seguiva, ovazioni , "Man Up"; In ROH (soprattutto) i loro promo's se li sono fatti.
- Preferenza : Samoans, rientrano in un contesto temporale a me più congeniale.
Wild Samoans 3 - Briscoe's 2
( vedo un po' più pesante il 3 dei WS che il 2 dei B's)
Una richiesta (se non si può fare va bene):
Demolition o Legion of Doom non si potrebbero postare nel tabellone 1? Così per avere uno di questi team a tabellone.
Ho fatto questa domanda perchè sarebbe bello avere un'eventuale finale tra questi due team.
Ovviamente se gli altri sono d'accordo.
Demolition o Legion of Doom non si potrebbero postare nel tabellone 1? Così per avere uno di questi team a tabellone.
Ho fatto questa domanda perchè sarebbe bello avere un'eventuale finale tra questi due team.
Ovviamente se gli altri sono d'accordo.