In parole povere facevano lo stesso la minchiata.Phenomenal Angel. ha scritto:Secondo Dave Meltzer, il piano originale per Extreme Rules era che Alberto Del Rio avrebbe vinto il World Title per poi perderlo a SmackDown! due giorni dopo contro Randy Orton. Il cambio di piani con Christian è stato fatto o il giorno prima o nella mattina dello show.
Source: ProWrestling.com
A questo punto mi vien da pensare che doveva andare cosi e basta.
WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAMPION
Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM
- Thinking Demon
La cosa positiva,come ho detto poco sopra, e' che sembra proprio che a Del Rio ci tengano parecchio.Phenomenal Angel. ha scritto:Secondo Dave Meltzer, il piano originale per Extreme Rules era che Alberto Del Rio avrebbe vinto il World Title per poi perderlo a SmackDown! due giorni dopo contro Randy Orton. Il cambio di piani con Christian è stato fatto o il giorno prima o nella mattina dello show.
Source: ProWrestling.com
A questo punto mi vien da pensare che doveva andare cosi e basta.
Ottima cosa che spero continuino a fare in quella bolgia infernale di Raw
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Vero, però se dovesse essere abbandonato nella WWE, almeno provare un nuovo stint nella TNA dove cmq ha lasciato buoni ricordi e dove dovrebbe avere più fiducia, non sarebba una cattiva idea.Darth_Dario ha scritto:
Troppa gente, troppo caos. Già nel 2008 la sua posizione aveva cominciato a tremare, figuriamoci adesso.
Tutto ciò, ovviamente, ipoteticamente parlando nel caso non ci siano piani di rilievo per Christian
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Attualmente avrebbero scelto Orton pure contro Cena e Triple H, non è che hanno perso contro un Daniel Bryan.Y2J Paguro ha scritto: Per Colosso, sappiamo tutti com'è, facciamocene una ragione, dopotutto vedere che PER ACCLAMAZIONE hanno scelto Orton e che quegli altri due non li hanno cagati, fa capire quanto basta.
Giusto Orton è Over come pochi, solo The Rock avrebbe retto il confrontoColosso ha scritto:
Attualmente avrebbero scelto Orton pure contro Cena e Triple H, non è che hanno perso contro un Daniel Bryan.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
daniel bryan li disintegra a kalhi e a henryColosso ha scritto:
Attualmente avrebbero scelto Orton pure contro Cena e Triple H, non è che hanno perso contro un Daniel Bryan.
- Dark Of Phenom
Ma adesso Barrett & soci che faranno?
Apriranno una pizzeria? Gabriel si farà la barba?
- The Phenom 80
tornerà Sheffield al posto di JacksonDark Of Phenom ha scritto:Ma adesso Barrett & soci che faranno?
- Dark Of Phenom
Riprendersi il Nexus no eh? A questo punto...The Phenom 80 ha scritto:
tornerà Sheffield al posto di Jackson
Un sogno che ancora è nel cassetto...vedere Orton ora che è campione del mondo contro Undertaker a Smackdown!
- The Phenom 80
se metti Sheffield al posto di Jackson hai 4 meglio (Bryan escluso) del Nexus iniziale, che si chiami Corre, non cambia moltoDark Of Phenom ha scritto: Riprendersi il Nexus no eh? A questo punto...
Un sogno che ancora è nel cassetto...vedere Orton ora che è campione del mondo contro Undertaker a Smackdown!
su Taker-Orton dipende da che piani hanno per il Phenom, se rientrerà solo per la prossima RTW, non se ne farà nulla, se invece tornerà a tempo pieno già dopo l'estate, mi pare inevitabile uno scontro face vs face tra loro due
- Dark Of Phenom
Vero...ma a questo punto visto che anche il New Nexus sta implodendo direi di fare tutto insieme il nexus con questa formazione...The Phenom 80 ha scritto:
se metti Sheffield al posto di Jackson hai 4 meglio (Bryan escluso) del Nexus iniziale, che si chiami Corre, non cambia molto
su Taker-Orton dipende da che piani hanno per il Phenom, se rientrerà solo per la prossima RTW, non se ne farà nulla, se invece tornerà a tempo pieno già dopo l'estate, mi pare inevitabile uno scontro face vs face tra loro due
Barrett, Gabriel, Slater, Sheffield, Otunga & McGuillicuty o Young che ancora non mi torna il suo ruolo a NXT.
- Dark Of Phenom
OFF TOPIC: Ma perchè cavolo la gif non mi è animata ma rimane statica? 
Non è statica, è a velocità normale. Sua.Dark Of Phenom ha scritto:OFF TOPIC: Ma perchè cavolo la gif non mi è animata ma rimane statica?