TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?
Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?
Ho deciso che alla fine voterò ma non ora 

- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
WILD SAMOANS vs BRISCOE BROTHERS
Dopo aver cercato materiale, provo a dire la mia.
IMPORTANZA
Entrambi i tag-team hanno vinto moltissimo in più federazioni, però è il solito discorso: i Wild Samoans sono riusciti a ottenere risultati anche in WWF, federazione conosciuta a livello mondiale, per cui ritengo di dover preferire loro.
WILD SAMOANS
ABILITA' IN-RING
Si va bè, sfida impari.....
BRISCOE BROTHERS
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE
Caratterizzazione nettamente a favore dei samoani.
Per il charisma sono preferibili i Briscoes, da quello che ho potuto vedere facevano venire giù i palazzatti, però se si sono imposti solo in piazze relativamente piccole. Ad ogni modo opto per una parità.
PARITA'
MIC SKILL
Premettendo che conosco pochi promo sia dell'uno che dell'altro tag, quelli dei Briscoes non mi hanno impressionato affatto. Dall'altra parte però... i Wild Samoans parlavano? Per questa ragione vado con i Briscoes.
BRISCOE BROTHERS
PREFERENZA PERSONALE
Dopo aver visto i Briscoes, scelgo loro.
BRISCOE BROTHERS
WILD SAMOANS 2
BRISCOE BROTHERS 4
Chi non l'avesse ancora fatto, guardatevi il ladder match tra i Briscoes e Steen & El Generico.
Per chi li conosce meglio, perché secondo voi i Briscoes non sono ancora riusciti a "sfondare", ad arrivare in una major?
IMPORTANZA
Entrambi i tag-team hanno vinto moltissimo in più federazioni, però è il solito discorso: i Wild Samoans sono riusciti a ottenere risultati anche in WWF, federazione conosciuta a livello mondiale, per cui ritengo di dover preferire loro.
WILD SAMOANS
ABILITA' IN-RING
BRISCOE BROTHERS
Per il charisma sono preferibili i Briscoes, da quello che ho potuto vedere facevano venire giù i palazzatti, però se si sono imposti solo in piazze relativamente piccole. Ad ogni modo opto per una parità.
PARITA'
MIC SKILL
Premettendo che conosco pochi promo sia dell'uno che dell'altro tag, quelli dei Briscoes non mi hanno impressionato affatto. Dall'altra parte però... i Wild Samoans parlavano? Per questa ragione vado con i Briscoes.
BRISCOE BROTHERS
PREFERENZA PERSONALE
BRISCOE BROTHERS
WILD SAMOANS 2
BRISCOE BROTHERS 4
Chi non l'avesse ancora fatto, guardatevi il ladder match tra i Briscoes e Steen & El Generico.
Per chi li conosce meglio, perché secondo voi i Briscoes non sono ancora riusciti a "sfondare", ad arrivare in una major?
La WWE non voleva ingaggiarli?Y2J Paguro ha scritto:WILD SAMOANS vs BRISCOE BROTHERS
IMPORTANZA
WILD SAMOANS
ABILITA' IN-RING
BRISCOE BROTHERS
PARITA'
MIC SKILL
BRISCOE BROTHERS
PREFERENZA PERSONALE
BRISCOE BROTHERS
WILD SAMOANS 2
BRISCOE BROTHERS 4
- KingOfHell1984
WILD SAMOANS VS BRISCOE BROTHERS
IMPORTANZA
Dal punto di vista dell'importanza, purtroppo, non posso votare i Briscoe perché , per quanto validi, sono sempre ancorati ad un panorama indie, mentre i Wild Samoans hanno avuto quella che, nel mondo nel wrestling, è ancora considerata la vetrina più grande a cui aspirare.
WINNERS: WILD SAMOANS
IN-RING ABILITY
Briscoe senza nemmeno pensarci.
WINNERS: BRISCOE BROTHERS
Per caratterizzazione la spuntano i Wild Samoans che erano un gimmick nell'era gimmick.
Per carisma vincono i Briscoes, che col microfono in mano di certo non annoiano, ma per me questa sfida finisce pari perché dove un team è carente, l'altro è eccelso e viceversa.
WINNERS: DRAW
MIC SKILL
Come scritto sopra, i Briscoe al mic non annoiano di certo gli altri, a mia memoria, non hanno mai parlato granché se non tramite manager
PREFERENZA PERSONALE
Purtroppo ho visto poco materiale sia dei Wild Samoans che dei Briscoes e infatti non so se quanto ho visto possa validare questa sfida...ma dal materiale che ho visto preferisco senza dubbio i fratellini piuttosto che i samoani.
WILD SAMOANS 1
BRISCOE BROTHERS 3
IMPORTANZA
Dal punto di vista dell'importanza, purtroppo, non posso votare i Briscoe perché , per quanto validi, sono sempre ancorati ad un panorama indie, mentre i Wild Samoans hanno avuto quella che, nel mondo nel wrestling, è ancora considerata la vetrina più grande a cui aspirare.
WINNERS: WILD SAMOANS
IN-RING ABILITY
Briscoe senza nemmeno pensarci.
Per caratterizzazione la spuntano i Wild Samoans che erano un gimmick nell'era gimmick.
Per carisma vincono i Briscoes, che col microfono in mano di certo non annoiano, ma per me questa sfida finisce pari perché dove un team è carente, l'altro è eccelso e viceversa.
WINNERS: DRAW
MIC SKILL
Come scritto sopra, i Briscoe al mic non annoiano di certo gli altri, a mia memoria, non hanno mai parlato granché se non tramite manager
PREFERENZA PERSONALE
Purtroppo ho visto poco materiale sia dei Wild Samoans che dei Briscoes e infatti non so se quanto ho visto possa validare questa sfida...ma dal materiale che ho visto preferisco senza dubbio i fratellini piuttosto che i samoani.
WILD SAMOANS 1
BRISCOE BROTHERS 3
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
Avevo appunto letto che avevano fatto un provino parecchio tempo fa, però non sono più riuscito a trovare altro
IMPORTANZA:
I Wild Samoans hanno vinto tanto in giro per il mondo e anche in WWF. I Briscoe hanno vinto tanto anche loro e in più hanno fatto la storia della ROH. Sei volte campioni del mondo della ROH. Sono molto tentato di dire Briscoe ma opto per un pareggio.
WINNER: DRAW
ABILITA' IN RING:
Senza dubbio i Briscoe stravincono sotto questo aspetto. Match su match da vedere: il già citato Ladder match contro Steen e Generico ma anche l'incontro con Shingo e Naruki Doi, per non parlare dei più recenti match con Kings of Wrestling, All Night Express o WGTT.
WINNER: BRISCOE BROTHERS
CARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
Caratterizzazione a vantaggio dei Wild Samoans. Carisma tutto per i Briscoe. Pareggio
MIC SKILL:
I Wild Samoans avevano proprio la gimmick dei selvaggi che non parlavano nessun altra lingua oltre il loro incomprensibile dialetto e per loro ha sempre parlato il loro manager...
PREFERENZA PERSONALE:
e che lo dico a fare?
Non so come calcolate il punteggio in caso di pareggio comunque Wild Samoans vs Briscoe Brothers 2 (o) -5 (3)
@Y2J Paguro: sinceramente ai Briscoe non manca nulla per sfondare in qualsiasi federazione. Hanno talento, abilità sia sul ring che fuori e spesso sono stati avvicinati alla WWE. La risposta che ti posso dare è questa: alla WWE interessa la categoria tag team? No e allora perché sobbarcarsi un loro ingaggio. In TNA, beh, hanno speso soldi inutili per prendere gente come Orlando Jordan o i Nasty Boys nel 2010, avrebbero potuto prendere ad occhi chiusi i Briscoe. Valli a capire. Comunque i Briscoe hanno lottato in Giappone in federazioni come la NOAH che si può a tutti gli effetti considerare una major
I Wild Samoans hanno vinto tanto in giro per il mondo e anche in WWF. I Briscoe hanno vinto tanto anche loro e in più hanno fatto la storia della ROH. Sei volte campioni del mondo della ROH. Sono molto tentato di dire Briscoe ma opto per un pareggio.
ABILITA' IN RING:
Senza dubbio i Briscoe stravincono sotto questo aspetto. Match su match da vedere: il già citato Ladder match contro Steen e Generico ma anche l'incontro con Shingo e Naruki Doi, per non parlare dei più recenti match con Kings of Wrestling, All Night Express o WGTT.
CARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
Caratterizzazione a vantaggio dei Wild Samoans. Carisma tutto per i Briscoe. Pareggio
MIC SKILL:
I Wild Samoans avevano proprio la gimmick dei selvaggi che non parlavano nessun altra lingua oltre il loro incomprensibile dialetto e per loro ha sempre parlato il loro manager...
PREFERENZA PERSONALE:
e che lo dico a fare?
Non so come calcolate il punteggio in caso di pareggio comunque Wild Samoans vs Briscoe Brothers 2 (o) -5 (3)
@Y2J Paguro: sinceramente ai Briscoe non manca nulla per sfondare in qualsiasi federazione. Hanno talento, abilità sia sul ring che fuori e spesso sono stati avvicinati alla WWE. La risposta che ti posso dare è questa: alla WWE interessa la categoria tag team? No e allora perché sobbarcarsi un loro ingaggio. In TNA, beh, hanno speso soldi inutili per prendere gente come Orlando Jordan o i Nasty Boys nel 2010, avrebbero potuto prendere ad occhi chiusi i Briscoe. Valli a capire. Comunque i Briscoe hanno lottato in Giappone in federazioni come la NOAH che si può a tutti gli effetti considerare una major
IMPORTANZA
Dove sono stati, i due team hanno vinto tanto. Vado con i samoani perchè si sono imposti in una major e purtroppo i Briscoes ancora no.
Winner: WILD SAMOANS
ABILITA' IN-RING
I Samoans pagano la qualità in-ring di allora, che non si avvicina a quell'attuale, quindi vado con i Briscoes.
Winner: BRISCOE BROTHERS
Per caratterizzazione i Samoans vincono nettamente.
Per il carisma vincono invece i Briscoes che hanno fatto vedere nei loro promo. In generale voto Briscoes.
MIC SKILL
Qui paga il fatto che per i Samoans parlava il loro manager Albano, I Briscoes no. Se dobbiamo calcolare la mic skill dei wrestler allora voto Briscoes.
PREFERENZA PERSONALE
Scelgo i Briscoes
SAMOANS:1
BRISCOE BROTHERS:4
Dove sono stati, i due team hanno vinto tanto. Vado con i samoani perchè si sono imposti in una major e purtroppo i Briscoes ancora no.
Winner: WILD SAMOANS
ABILITA' IN-RING
I Samoans pagano la qualità in-ring di allora, che non si avvicina a quell'attuale, quindi vado con i Briscoes.
Per caratterizzazione i Samoans vincono nettamente.
Per il carisma vincono invece i Briscoes che hanno fatto vedere nei loro promo. In generale voto Briscoes.
MIC SKILL
Qui paga il fatto che per i Samoans parlava il loro manager Albano, I Briscoes no. Se dobbiamo calcolare la mic skill dei wrestler allora voto Briscoes.
PREFERENZA PERSONALE
Scelgo i Briscoes
SAMOANS:1
BRISCOE BROTHERS:4
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Ma questo torneo è stato azzerato e riformulato apposta per far vincere i Briscoes? Un tifoso rosicone non accetta la sconfitta dei propri idoli e fa in modo di chiudere un torneo già avviato aprendone uno gestito da lui? Solo io la trovo patetica come cosa?
La sconfitta al primo turno dei Brain Busters, che sono fra i 3 primi tag team di sempre, fa già capire che questo è ancora peggio dell'altro.. ciò che bisogna cambiare non è il format ma l'età dei votanti che non sono in grado di apprezzare le meraviglie del passato a dispetto della mediocrità del presente.
La sconfitta al primo turno dei Brain Busters, che sono fra i 3 primi tag team di sempre, fa già capire che questo è ancora peggio dell'altro.. ciò che bisogna cambiare non è il format ma l'età dei votanti che non sono in grado di apprezzare le meraviglie del passato a dispetto della mediocrità del presente.
Ultima modifica di Colosso il 07/05/2011, 18:44, modificato 1 volta in totale.
I Briscoes non c'erano nel primo torneo, ergo non avevano persoColosso ha scritto:Ma questo torneo è stato azzerato e riformulato apposta per far vincere i Briscoes? Un tifoso rosicone non accetta la sconfitta dei propri idoli e fa in modo di chiudere un torneo già avviato aprendone uno gestito da lui? Solo io la trovo patetica come cosa?
La sconfitta al primo turno dei Brain Busters, che sono fra i 3 primi tag team di sempre, fa già capire che questo è ancora peggio dell'altro.. ciò che bisogna cambiare è l'età dei votanti che non sono in grado di apprezzare le meraviglie del passato a dispetto della mediocrità del presente.

- Colosso
E allora che senso aveva quel topic di lamenti e rosicamenti?Punk'87 ha scritto:
I Briscoes non c'erano nel primo torneo, ergo non avevano perso
P.s. Vedo adesso che i Briscoes sono inseriti fra le teste di serie e i Brain Busters fra i runners-up... complimenti alla competenza del gestore.
Blanchard e Anderson non vanno certo giudicati solo per quell'annetto alla WWF ma per essere stati il miglior tag team della NWA.
Non li avevano messi.Colosso ha scritto:
E allora che senso aveva quel topic di lamenti e rosicamenti?
PS: Io ho votato i Brain Busters te lo dico giusto per curiosità.
Punto primo: Smettila di far l'idiota "mark" fino al midollo. Altrimenti vai a rompere il c***o in altri topic come fai da 11 anni.Colosso ha scritto:
P.s. Vedo adesso che i Briscoes sono inseriti fra le teste di serie e i Brain Busters fra i runners-up... complimenti alla competenza del gestore.
Blanchard e Anderson non vanno certo giudicati solo per quell'annetto alla WWF ma per essere stati il miglior tag team della NWA.
Punto secondo: Qua sta decidendo il collettivo: non io, ne tu. Quindi vinca il migliore.
Punto terzo: ebbi da ridire con .Tarver perchè mancavano dei grandissimi tag. Se poi per te non son grandissimi perchè il tuo cervello s'è bloccato nel 1995 o perchè son "nani svolazzoni" e non "giganti lenti stile paraplegici" son c***i tuoi.
Qua si viene per vedere quale tag il forum elegge tra Major americane, giapponesi, messicane ed indies. Un concept difficile, duro, ma ho fiducia. Anzi io e Tarver ne abbiamo. Dopo quello sfogo che ebbi da fare(forse eccessivo, mea culpa) ma con delle basi veritiere, Abbiam appianato le differenze, ci siam capiti e ci siam venuti incontro lavorando, ed ecco questo torneo, che sta avendo lo stesso identico successo del suo originale.
Punto quarto: in prima fascia ci sono i Brisco Brothers, i BriscoE Brothers sono in Runner Up
Punto quinto: Volevi che vincessero i Brain Busters? OK, venivi, votavi, mettevi anche 5 a 0 e vincevan loro anzichè perdere 20 a 24. Ma dove sei stato in questi ultimi 2 giorni eh?
E non dire che non c'eri oggi fino alle 16 o ieri o l'altroieri, visto che flammavi in altri topic
Quindi criticami sta m****a.
Punto sesto: tu ammirerai tanto i Wild Samoans, quanto tu hai repulsione per i Briscoes.
Quindi se vuoi, fai come tutti e documentati e non scassar le p***e.
Punto settimo: le divisioni son casuali. Se un tag per tutti è migliore di altri, a prescindere da chi ha contro, andrà avanti. Se non lo è, se ne esce. Punto a capo.
E sappi non ti risponderò oltre.
Le regole son queste se vuoi starci. Se vuoi venire a fare "il solito Colosso", fuori.
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
Ha ragione Tseemod, se venivi e votavi passavano per un pelo i Brain Busters, per cui direi che sono stati eliminati per colpa tua!Colosso ha scritto:
- Colosso
Fosse per me questi tornei non verrebbero aperti mai più perchè ne sono stati fatti di tutti i tipi e hanno portato solo discussioni e risultati falsati, ogni volta c'è qualcuno che bara e va contro l'evidenza pur di far vincere i propri preferiti... ogni volta mi sono fatto venire il nervoso per cui avevo deciso di non partecipare e non leggere neanche i topic, poi ho aperto questo oggi per caso ed ecco il patatrac.Elban Rattlesnake ha scritto:
Ha ragione Tseemod, se venivi e votavi passavano per un pelo i Brain Busters, per cui direi che sono stati eliminati per colpa tua!
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
Ma te non devi prendertela per queste cose, piuttosto dovresti mettere a disposizione degli utenti le tue conoscenze (soprattutto riguardo all'era gimmick) in modo da far conoscere meglio i tag team/wrestler e rendere ancora più chiare le idee a chi vota. Inoltre un torneo ti potrebbe sempre servire per ampliare le tue. E fregatene se eliminano i tuoi lottatori preferiti, l'importante è che la gente li conosca meglio.Colosso ha scritto:
Fosse per me questi tornei non verrebbero aperti mai più perchè ne sono stati fatti di tutti i tipi e hanno portato solo discussioni e risultati falsati, ogni volta c'è qualcuno che bara e va contro l'evidenza pur di far vincere i propri preferiti... ogni volta mi sono fatto venire il nervoso per cui avevo deciso di non partecipare e non leggere neanche i topic, poi ho aperto questo oggi per caso ed ecco il patatrac.