Fast 5
- ClozzyCloz
- The_Joy_87
- ClozzyCloz
- TheÐegeneratɵdX
- ClozzyCloz
Re: Fast 5
100%TheÐegeneratɵdX ha scritto:Mi garantite il livello abnorme di tamarraggine?
anche se meno rispetto ai precedenti
Non è più un "FATS & FURIOUS" in pratica già da "Solo Parti Originali" ma, ed io preferisco così, è un action movie pieno di stronzate esagerate ed irreali al punto da risultare godibile proprio per questo!TheÐegeneratɵdX ha scritto:Mi garantite il livello abnorme di tamarraggine?
Sopratutto, come è ormai moda, andrebbero visti di seguito il 4, il 5 ed il prossimo sesto episodio perchè alla fine è/sarà un film unico (e senza dare spoiler questo onestamente mi gasa parecchio!).
Comunque sentire mia moglie durante il film dirmi "ma chi devo tifare...dai è The Rock...io non posso tifarli contro!" NON HA PREZZO!
AGHAGHAGHGAHGAH!!
Niko Mad
- TheÐegeneratɵdX
Io mi fermai a Tokyo Drift sinceramente, il 4° non so neanche di che parli.
I primi due li vedevamo in qualche sottano per passare i pomeriggi, in piena Era "Fast & Furious", poi ricordo che la cosa scemò, con Tokyo Drift si riprese parzialmente, salvo poi cadere definitivamente nel dimenticatoio. Però quasi quasi, con l'uscita di 'sto Fast 5 [e a quanto pare anche il 4° capitolo è strettamente collegato], sarebbe carino da riproporre in qualche serata da trash/"tamarr"/action-movie.
I primi due li vedevamo in qualche sottano per passare i pomeriggi, in piena Era "Fast & Furious", poi ricordo che la cosa scemò, con Tokyo Drift si riprese parzialmente, salvo poi cadere definitivamente nel dimenticatoio. Però quasi quasi, con l'uscita di 'sto Fast 5 [e a quanto pare anche il 4° capitolo è strettamente collegato], sarebbe carino da riproporre in qualche serata da trash/"tamarr"/action-movie.
- Quorthon40
- Città: Brescia
Quorthon40 ha scritto:Mi mancano le gare super-tamarosse alla Need for Speed Underground
Spoiler: