Fast 5

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
ClozzyCloz

Fast 5

Messaggio da ClozzyCloz »

Visto...Ottimo, migliore dei 5 a mani basse..
Spoiler:
Rocky ha jobbato a Diesel :)
Spoiler:
Ci sarà anche il 6, ottimo..

The_Joy_87

Re: Fast 5

Messaggio da The_Joy_87 »

Spoiler:
Ma riprende da dove è finito il 4, col tentativo di far evadere Dom? Nel trailer ho visto anche il jappo morto in Tokyo Drift. In pratica questo 5 dove si colloca?

ClozzyCloz

The_Joy_87 ha scritto:
Spoiler:
Ma riprende da dove è finito il 4, col tentativo di far evadere Dom? Nel trailer ho visto anche il jappo morto in Tokyo Drift. In pratica questo 5 dove si colloca?
Spoiler:
si, riprende dalla fine del quattro..secondo me tokyo drift è a livello temporale l'ultimo.. questo lo si colloca dopo l'uno, il due e il quattro.. tokyo drift è un capitolo a se che viene dopo..

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Mi garantite il livello abnorme di tamarraggine?

ClozzyCloz

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Mi garantite il livello abnorme di tamarraggine?
100%

anche se meno rispetto ai precedenti

peckos85
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da peckos85 »

non troppo...pochissimo direi..... :mad: a cominciare da una soundtracks pessima

madRULZ
Città: Iglesias

Messaggio da madRULZ »

Non è più un "FATS & FURIOUS" in pratica già da "Solo Parti Originali" ma, ed io preferisco così, è un action movie pieno di stronzate esagerate ed irreali al punto da risultare godibile proprio per questo!
Sopratutto, come è ormai moda, andrebbero visti di seguito il 4, il 5 ed il prossimo sesto episodio perchè alla fine è/sarà un film unico (e senza dare spoiler questo onestamente mi gasa parecchio!).
Comunque sentire mia moglie durante il film dirmi "ma chi devo tifare...dai è The Rock...io non posso tifarli contro!" NON HA PREZZO!
AGHAGHAGHGAHGAH!!

Niko Mad

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Io mi fermai a Tokyo Drift sinceramente, il 4° non so neanche di che parli.

I primi due li vedevamo in qualche sottano per passare i pomeriggi, in piena Era "Fast & Furious", poi ricordo che la cosa scemò, con Tokyo Drift si riprese parzialmente, salvo poi cadere definitivamente nel dimenticatoio. Però quasi quasi, con l'uscita di 'sto Fast 5 [e a quanto pare anche il 4° capitolo è strettamente collegato], sarebbe carino da riproporre in qualche serata da trash/"tamarr"/action-movie.

Quorthon40
Città: Brescia

Messaggio da Quorthon40 »

Mi mancano le gare super-tamarosse alla Need for Speed Underground :(
Spoiler:
cazzo quando non mi hanno fatto vedere la gara per vincere la porsche azzurra ho tirato un porcone in sala :angel;

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Quorthon40 ha scritto:Mi mancano le gare super-tamarosse alla Need for Speed Underground :(
Spoiler:
cazzo quando non mi hanno fatto vedere la gara per vincere la porsche azzurra ho tirato un porcone in sala :angel;
:med: già,comunque ci stava dai,poi la coppia di messicani spagnoli,sai cosa ci faccio con quei 11 milioni? mado a scuoal di cucina lui :LOL2: bel film comunque

Rispondi