WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAMPION

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PATO7

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da PATO7 »

Christian ha scritto:
May 22, 2011
Thanks. Qundi altre 2 puntate di smack, molto bene.

dokfa978
Città: Cesate

Messaggio da dokfa978 »

Che merda, che merda, che merda.

5 giorni (che poi in realtà sono 2) di regno titolato.

Vince vai a cagare tu, Orton e chi pensa che sia un volto su cui costruire uno show.

Christian

Messaggio da Christian »

Ma Orton che cavolo c'entra?
Lui fa solo quello che gli dicono di fare.

dokfa978
Città: Cesate

Messaggio da dokfa978 »

Christian ha scritto:Ma Orton che cavolo c'entra?
Orton come personaggio ovviamente, il lottatore tanto di cappello (anzi, forse il match di stasera è stato il migliore dell'annata... potere dell'avversario "indegno di essere campione del mondo"?

Christian

Messaggio da Christian »

dokfa978 ha scritto:
Orton come personaggio ovviamente, il lottatore tanto di cappello (anzi, forse il match di stasera è stato il migliore dell'annata... potere dell'avversario "indegno di essere campione del mondo"?
:sorry:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Christian ha scritto:Ma Orton che cavolo c'entra?
beh, se avesse voluto non dico opporsi a sta cosa, ma magari convincere Vince, credoche avremmo potuto vedere qualche cosa di diverso. visto che prima è stato tirato in ballo, pensi che taker avrebbe accettato di fare ciò? cioè privare un collega del suo primo titolo (nella compagnia) del mondo dopo due giorni.?
se come ci vogliono fare capire orton è una colonna( un milione di Immagine ) della federazione, conterà qualcosa, no?

Christian

Messaggio da Christian »

salettone ha scritto: beh, se avesse voluto non dico opporsi a sta cosa, ma magari convincere Vince, credoche avremmo potuto vedere qualche cosa di diverso. visto che prima è stato tirato in ballo, pensi che taker avrebbe accettato di fare ciò? cioè privare un collega del suo primo titolo (nella compagnia) del mondo dopo due giorni.?
se come ci vogliono fare capire orton è una colonna( un milione di Immagine ) della federazione, conterà qualcosa, no?
Ha fatto licenziare Anderson :censu:
Anche se alla fine sappiamo tutti cosa fa Anderson ora (ridategli il titolo) :love:

salettone

Messaggio da salettone »

Christian ha scritto:
Ha fatto licenziare Anderson :censu:
Anche se alla fine sappiamo tutti cosa fa Anderson ora (ridategli il titolo) :love:
a maggior ragione. avendo questo "potere" se non avesse voluto quel titolo, poteva andare da Vincenzo o da Paolo e dirgli di lasciare il titolo a Christian, almeno fino al ppv, visto che lui non è ha bisogno.

Christian

Messaggio da Christian »

salettone ha scritto: a maggior ragione. avendo questo "potere" se non avesse voluto quel titolo, poteva andare da Vincenzo o da Paolo e dirgli di lasciare il titolo a Christian, almeno fino al ppv, visto che lui non è ha bisogno.
Non penso che Paolo c'entri qualcosa in queste cose.
Chissà come girano le cose nel backstage.

Undashing

Messaggio da Undashing »

salettone ha scritto: a maggior ragione. avendo questo "potere" se non avesse voluto quel titolo, poteva andare da Vincenzo o da Paolo e dirgli di lasciare il titolo a Christian, almeno fino al ppv, visto che lui non è ha bisogno.
O magari c'è una storyline e non può rifiutarsi di vincere il titolo perché Christian gli sta simpatico.
Un vero professionista vince e perde quando glielo dicono, senza fare troppe storie

AndreaBronx
Città: ap

Messaggio da AndreaBronx »

shokkato per il main event...a questo punto l'unica considerazione che mi verrebbe in mente di fare è che la wwe avesse intenzione di turnare heel cristian sin da prima del ritiro di edge...e ora vogliono riproporre una faida simile con orton...se si lavorasse sui 2 magari inziando ad OTL con un face vs face poi nel corso delle puntate far mutare pian piano l'atteggiamento di christian fino a farlo diventare heel sarebbe una gran cosa...

per risollevarsi sd! ha bisogno di un grande feud orton vs Christian...speriamo ce lo propongano e facciano le cose come si deve senza fretta...i 2 possono arrivare tranquillamente fino a summerslam....poi potrebbe arrivare il momento delle nuove leve (cody e shemus su tutti)

salettone

Messaggio da salettone »

Undashing ha scritto:
O magari c'è una storyline e non può rifiutarsi di vincere il titolo perché Christian gli sta simpatico.
Un vero professionista vince e perde quando glielo dicono, senza fare troppe storie
quindi a rigor di logica: Taker, HHH, Shawn Michaels, etc non sono dei professionisti?

Undashing

Messaggio da Undashing »

salettone ha scritto: quindi a rigor di logica: Taker, HHH, Shawn Michaels, etc non sono dei professionisti?
Taker da quel che so è sempre stato professionale e ha sempre concesso job quando doveva, per HBK ed HHH in effetti hanno fatto un po' il bello e il cattivo tempo nel backstage , sopratutto il primo, quindi se dovessi indicare un esempio di professionalità non citerei di certo loro 2

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Da fan sfegatato di Christian non mi sento di "odiare" nessuno. Ne' la WWe, ne' Orton.
Quello di stasera è stato un Main Event di quelli da incorniciare. C'è voluto il miglior Orton da diversi anni a questa parte per avere ragione di un Christian che ha sbattuto in faccia alla compagnia che non lo si può ignorare per il Main Event.
Il Main Event di stasera è stato un capolavoro di storytelling, di ring-psicology e di tutti gli elementi che compongono un grande match che, ricordiamolo, non ha avuto nessuna storia ad annunciarcelo.
Tutte le taunt e le signatur moves (ca**o, non esistono termini più spicci, per spiegare quello che voglio ?) sono state messe in scena e nulla è parso forzato o fuori luogo. Mimica, tecnica, rispetto per l' avversario, psicologia, nulla è stato risparmiato ne' da parte del Capitan Charisma, ne' tantomeno da Orton.
Nominare Orton e "bel match" fino a poco tempo fa sembrava quantomeno fuoriluogo, invece Randall ha saputo fare sfoggio dell' esperienza accumulata in questi anni ed si è esibito in quello che sembrava aver dimenticato.
Capitan Charisma ha fatto suo anche il post-match : vedere Christian che abbandona la scena affranto è stato memorabile, quella scena mi ha fatto dimenticare come Christian meritevole dell' agognato titolo lo abbia dovuto abbandonare dopo pochi giorni : questo è sicuramente l' inizio di una storia che potrebbe farci seguire lo show del venerdì con l' emozione di chi ha capito che, checchè se ne dica, è ancora il Wrestling, la sua evoluzione e le sue mille sfaccettature, se fatto da grandi worker è ancora qualcosa in grado di catturarci ed emozionarci.
Sono ancora memore delle emozioni che mi sono state regalate (è il caso di dirlo perchè ho visto in streaming) domenica notte, ad Extreme Rules dove, ricordiamolo, entrambi - Christian e Orton - hanno combattuto due buonissimi match.
Sapere che Christian si è scrollato di dosso l' ombra di Edge e ha imposto la sua figura nel Main Event di SmackDown mi rincuora più di un regno fine a se' stesso.
Qualche post più in alto, un utente chiede quando sia Over The Limit : questa è la vittoria più grande ed il motivo per il quale il Wrestling esiste. Creare curiosità, passione e non vedere l' ora di sapere come si evolvono le situazioni. Volere che il proprio idolo riconquisti il meritato titolo perduto (se fan di Christian), vedere come il proprio idolo abbia nel sangue una nuova linfa (se fan di Orton) : voler vedere il proprio idolo al cospetto delle sfide che gli si parano davanti.
Farci emozionare, arrabbiare, ma riconoscere che coloro i quali mettono in scena queste sfide siano uomini che ce la mettono tutta e, a colpi di Dropkick, impongono la loro presenza per quell' ovazione in più.

Questo Main Event ha catturato tutta la mia attenzione, ma non dimentico l' ideale continuatore della tradizione messicana in America, Sin Cara, che delizia i tifosi con dei match che sono dei gioielli.
Ho trovato giusto il "premio" dato a Tyson Kidd (l' attire un po' meno bello di prima) dopo il match che lo ha visto vincitore a SuperStar della scorsa settimana (contro Trent Barreta). Non so come Sin Cara si dovrà rapportare con gli altri lottatori della WWE, quelli più grossi, ma è davvero una meraviglia vedere come risolve le situazioni e cosa si inventa ogni match : e siamo solo all' inizio.

Bellissimo anche il Double Drop kick dalla Top Rope di Daniel Bryan : Sheamus ora dovrà dimostrare davvero di che pasta è fatto, se vuole conservare quel posto d' onore che finora ha avuto (meritandolo, tra l' altro. Ogni riferimento a Miz è puramente voluto).

Conferme da Rhodes e da (!) Kharma.

SmackDown è tornato lo show che non mi voglio perdere. E' uno show di Wrestling.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Allora... l'avete capito che io ho sempre ragione? Ho detto che Christian era un campione di transizione, che il suo regno era un atto di carità per compensare il ritiro di Edge, che da solo non ce l'avrebbe fatta a vincere il titolo nè tantomeno a mantenerlo, che il primo sfidante gli avrebbe portato via la cintura, anche se neppure io pensavo che l'avrebbe mantenuta tanto poco: questo regno è da ritenersi il più ridicolo e patetico della storia di Smackdown (non contando quello fasullo di Ziggler), uno che fa rivalutare 10.000 volte quello di Rey che almeno è durato diversi mesi.
Mi sarei goduto il tutto molto di più se un coglione non me l'avesse spoilerato oggi sulla pagina di Franchini... e dire che ero riuscito a non sapere nulla fino quasi all'ultimo momento.
Una cosa però mi ha fatto incazzare di brutto: il mio sogno era sul punto di realizzarsi, contro ogni aspettativa, coi miei due idoli insieme sul ring a chiedere CONTEMPORANEAMENTE una shot per il titolo (dopo essere stati fuori dal giro che conta per un'eternità), e sapevo che uno di loro avrebbe facilmente potuto diventare campione quella stessa sera. Ma cosa succede? Invece di sancire un fatal-4-way per il titolo, come succede SEMPRE in questi casi, o di far scontrare fra loro Henry, Khalì e Orton per determinare il n°1 contender, Long lo fa decidere al pubblico PER ACCLAMAZIONE. Una cosa mai vista, di un'assurdità inconcepibile, perchè si sa che il pubblico dell'arena sceglierà sempre il wrestler più popolare e l'Orton attuale non ha rivali nella Wwe... La discriminazione contro giganti e big men ha privato ancora Henry e Khalì di una title-shot e non credo neppure che gli verrà data a breve... Christian ha ancora almeno un rematch per il titolo, ma non potrà fare altro che perdere perchè non è e non sarà MAI un main eventer, ed è meglio se ne torni definitivamente nel midcard lasciando al posto ai wrestler più meritevoli.
Ultima modifica di Colosso il 07/05/2011, 2:55, modificato 1 volta in totale.

Rispondi