Ho appena finito....Tarver ha scritto:
Devi continuare per molto?
Ti chiamerò Colosso v2.
WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAMPION
- Dark Of Phenom
- Messaggi: 3797
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
- Località: the only solution is love april! <3
Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM
è un mark di Orton al 100%, lascialo godere, che te frega.Tarver ha scritto:
Devi continuare per molto?
Ti chiamerò Colosso v2.
Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM
Comunque ridi, ridi anche tanto.Dark Of Phenom ha scritto: Ho appena finito...
Ti meriti Orton vs. Khali vs. Henry. E che il tuo "campione" porti i ratigns più bassi della storia.
Non che ci sia andato molto lontano in passato.
The Age of Boring has just begun
- Capt. Jack Sparrow
- Messaggi: 197
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:21
- Città: Milano
Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM
Bè, da quello che avevo letto nel forum spoiler, pareva mancasse poco che il pubblico salisse sul ring per croccare di botte Orton, invece ho sentito dei gran boati e molto braccia al cielo alla fine.
Tra l'altro è stato anche un bel match.
Tra l'altro è stato anche un bel match.
- themizisawesome
- Messaggi: 717
- Iscritto il: 14/03/2011, 1:16
- Città: Firenze
Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM
E io che avevo acceso il pc solamente per vedere cosa scriveva Colosso...ora posso anche andare a letto 
Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM
Senza parole. Sono veramente disgustato .
Non avevo letto gli spoiler e per me è stata una dura mazzata.
Non commento nemmeno la puntata perchè non si può nemmeno commentare.
Ora spero solo che tutto sia stato fatto per un turn heel di Cristian .
Non avevo letto gli spoiler e per me è stata una dura mazzata.
Non commento nemmeno la puntata perchè non si può nemmeno commentare.
Ora spero solo che tutto sia stato fatto per un turn heel di Cristian .
Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM
Dispiace davvero tanto per Christian, ma sono convinto che la WWE ha dei piani ai piani alti (scusate il gioco di parole) di Smackdown per lui, da heel probabilmente.
Vabbè, ottavo regno del mio Randy, gustata molto ma molto meno del solito la sua vittoria, non ho nemmeno esultato, ma sono comunque felice.
Domani avatar nuovo.
Vabbè, ottavo regno del mio Randy, gustata molto ma molto meno del solito la sua vittoria, non ho nemmeno esultato, ma sono comunque felice.
Domani avatar nuovo.
Ultima modifica di »Viper il 06/05/2011, 22:43, modificato 1 volta in totale.
Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM
Si sono incazzati più che altro su internet. Anzi, solo su internet.Capt. Jack Sparrow ha scritto:Bè, da quello che avevo letto nel forum spoiler, pareva mancasse poco che il pubblico salisse sul ring per croccare di botte Orton, invece ho sentito dei gran boati e molto braccia al cielo alla fine.
Tra l'altro è stato anche un bel match.
Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM
Pure io, ho provato solo tristezza.Arimotto ha scritto:Si vabbè voltato le spalle addirittura, se vinceva christian era uguale eh, quando metti 2 face contro è (quasi)sempre così.
Comunque strano ma non mi sono incazzato, pensavo di si invece boh, mi è quasi piaciuto orton, sarà la barba; sarà perché ho avuto il tempo di metabolizzare prima grazie allo spoiler inevitabile.
Speriamo che ora facciano orton vs christian con il secondo heel e siamo tutti felici.
- Dark Of Phenom
- Messaggi: 3797
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
- Località: the only solution is love april! <3
Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM
Kharma eccezionale...ha quasi rotto una spalla a Alicia Fox caduta molto male...
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM
la protesta è divampata su internet tra gli smartoni, non certo tra i fans all'arenaCapt. Jack Sparrow ha scritto:Bè, da quello che avevo letto nel forum spoiler, pareva mancasse poco che il pubblico salisse sul ring per croccare di botte Orton, invece ho sentito dei gran boati e molto braccia al cielo alla fine.
Tra l'altro è stato anche un bel match.
Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM
Grande big zeke, dai che torna face pacioccone :cowboy
-
Punk'87
Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM
ma sono stato l'unico che dopo il boato al pin di Orton ha notato il silenzio che è sceso sull'arena?
Comunque la puntata non è stata malvagia ma gestione di Christian scandalosa.
A proposito da quando il pubblico decide il main event della serata?
Comunque la puntata non è stata malvagia ma gestione di Christian scandalosa.
A proposito da quando il pubblico decide il main event della serata?
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM
Tra i match che si merita, avrei messo Otunga che squasha Orton.Tarver ha scritto:
Comunque ridi, ridi anche tanto.
Ti meriti Orton vs. Khali vs. Henry. E che il tuo "campione" porti i ratigns più bassi della storia.
Non che ci sia andato molto lontano in passato.
The Age of Boring has just begun


