WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAMPION

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da Dark Of Phenom »

.Tarver ha scritto:
Devi continuare per molto?

Ti chiamerò Colosso v2.
Ho appena finito...



Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da The Phenom 80 »

.Tarver ha scritto:
Devi continuare per molto?

Ti chiamerò Colosso v2.
è un mark di Orton al 100%, lascialo godere, che te frega

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da .Tarver »

Dark Of Phenom ha scritto: Ho appena finito...
Comunque ridi, ridi anche tanto.
Ti meriti Orton vs. Khali vs. Henry. E che il tuo "campione" porti i ratigns più bassi della storia.

Non che ci sia andato molto lontano in passato.
The Age of Boring has just begun

Avatar utente
Capt. Jack Sparrow
Messaggi: 197
Iscritto il: 23/12/2010, 13:21
Città: Milano

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da Capt. Jack Sparrow »

Bè, da quello che avevo letto nel forum spoiler, pareva mancasse poco che il pubblico salisse sul ring per croccare di botte Orton, invece ho sentito dei gran boati e molto braccia al cielo alla fine.

Tra l'altro è stato anche un bel match.

Avatar utente
HBK-87
Messaggi: 335
Iscritto il: 09/01/2011, 18:24
Città: Winnipeg

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da HBK-87 »

In Kharma I trust.

Avatar utente
themizisawesome
Messaggi: 717
Iscritto il: 14/03/2011, 1:16
Città: Firenze

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da themizisawesome »

E io che avevo acceso il pc solamente per vedere cosa scriveva Colosso...ora posso anche andare a letto :cia:

Avatar utente
Volkoff
Messaggi: 121
Iscritto il: 19/02/2011, 19:01

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da Volkoff »

Senza parole. Sono veramente disgustato .

Non avevo letto gli spoiler e per me è stata una dura mazzata.

Non commento nemmeno la puntata perchè non si può nemmeno commentare.
Ora spero solo che tutto sia stato fatto per un turn heel di Cristian .

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da »Viper »

Dispiace davvero tanto per Christian, ma sono convinto che la WWE ha dei piani ai piani alti (scusate il gioco di parole) di Smackdown per lui, da heel probabilmente.

Vabbè, ottavo regno del mio Randy, gustata molto ma molto meno del solito la sua vittoria, non ho nemmeno esultato, ma sono comunque felice.

Domani avatar nuovo.
Ultima modifica di »Viper il 06/05/2011, 22:43, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Davide.
Messaggi: 437
Iscritto il: 22/12/2010, 22:08

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da Davide. »

Capt. Jack Sparrow ha scritto:Bè, da quello che avevo letto nel forum spoiler, pareva mancasse poco che il pubblico salisse sul ring per croccare di botte Orton, invece ho sentito dei gran boati e molto braccia al cielo alla fine.

Tra l'altro è stato anche un bel match.
Si sono incazzati più che altro su internet. Anzi, solo su internet.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da Christian »

Arimotto ha scritto:Si vabbè voltato le spalle addirittura, se vinceva christian era uguale eh, quando metti 2 face contro è (quasi)sempre così.

Comunque strano ma non mi sono incazzato, pensavo di si invece boh, mi è quasi piaciuto orton, sarà la barba :love: ; sarà perché ho avuto il tempo di metabolizzare prima grazie allo spoiler inevitabile.

Speriamo che ora facciano orton vs christian con il secondo heel e siamo tutti felici.
Pure io, ho provato solo tristezza.

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da Dark Of Phenom »

Kharma eccezionale...ha quasi rotto una spalla a Alicia Fox caduta molto male...

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da The Phenom 80 »

Capt. Jack Sparrow ha scritto:Bè, da quello che avevo letto nel forum spoiler, pareva mancasse poco che il pubblico salisse sul ring per croccare di botte Orton, invece ho sentito dei gran boati e molto braccia al cielo alla fine.

Tra l'altro è stato anche un bel match.
la protesta è divampata su internet tra gli smartoni, non certo tra i fans all'arena

Avatar utente
Swanton
Messaggi: 2977
Iscritto il: 22/12/2010, 22:53
Città: Na
Località: Na
Has thanked: 1 time

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da Swanton »

Grande big zeke, dai che torna face pacioccone :cowboy

Punk'87

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da Punk'87 »

ma sono stato l'unico che dopo il boato al pin di Orton ha notato il silenzio che è sceso sull'arena?

Comunque la puntata non è stata malvagia ma gestione di Christian scandalosa.
A proposito da quando il pubblico decide il main event della serata?

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da salettone »

.Tarver ha scritto:
Comunque ridi, ridi anche tanto.
Ti meriti Orton vs. Khali vs. Henry. E che il tuo "campione" porti i ratigns più bassi della storia.

Non che ci sia andato molto lontano in passato.
The Age of Boring has just begun
Tra i match che si merita, avrei messo Otunga che squasha Orton

Rispondi