WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAMPION

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da Christian »

.Tarver ha scritto:Devo ammettere una cosa:

quando Edge si stava avvicinando al ring durante il match ho temuto in un suo heel turn danneggiando Christian e costandogli il titolo. Lì mi sono cagato addosso lo ammetto.
Pure io



Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da Dark Of Phenom »

Appena finito di vedere RAW ed'è già tempo di pensare a Smackdown!.

La vedremo finalmente questo benedetto split del Corre? E dai cazzo!
.Tarver ha scritto:Devo ammettere una cosa:

quando Edge si stava avvicinando al ring durante il match ho temuto in un suo heel turn danneggiando Christian e costandogli il titolo. Lì mi sono cagato addosso lo ammetto.
A me stavano brillando gli occhi perchè poteva dire solo una cosa "Edge ci ha preso tutti per il culo!". Purtroppo ciò non è avvenuto... :(

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da .Tarver »

Dark Of Phenom ha scritto: A me stavano brillando gli occhi perchè poteva dire solo una cosa "Edge ci ha preso tutti per il culo!". Purtroppo ciò non è avvenuto... :(
A te brillavano gli occhi perchè speravi di non vedere Christian campione, altro che storie.

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da Dark Of Phenom »

.Tarver ha scritto:
A te brillavano gli occhi perchè speravi di non vedere Christian campione, altro che storie.
Il Christian di ora è paragonabile solo all'Orton Legend Killer di qualche anno fa....a livello di attenzione mia intendo...Non mi fa/faceva ne caldo ne freddo.

Non odio Christian, non mi sta sul cazzo e non lo giudico...ma preferisco Edge 100 volte.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da Y2J Paguro »

Eppure con un microfono in mano Christian mi è piaciuto sempre leggermente di più di Edge

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da Dark Of Phenom »

Y2J Paguro ha scritto:Eppure con un microfono in mano Christian mi è piaciuto sempre leggermente di più di Edge
Quando Christian prende un microfono in mano queste è la mia reazione più ottimistica di tutte:


Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da Y2J Paguro »

E in attesa di SD, a Superstars Bourne vs Ryder!

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da The Phenom 80 »

mamma mia che pop che prende Orton

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da Y2J Paguro »

Someone translate what Khali said, please!!

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da .Tarver »

The Phenom 80 ha scritto:mamma mia che pop che prende Orton
Ah perchè solo lui?

Guardiamo il pubblico mentre entra Christian per favore.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da Y2J Paguro »

.Tarver ha scritto:
Ah perchè solo lui?

Guardiamo il pubblico mentre entra Christian per favore.
Volevo editare il messaggio per sottolinearlo

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da The Phenom 80 »

.Tarver ha scritto:
Ah perchè solo lui?

Guardiamo il pubblico mentre entra Christian per favore.
anche lui se li è presi non c'è dubbio, ma appena è entrato Orton tutto il pubblico è passato dalla sua parte

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da The Phenom 80 »

buon match tra Sheamus & Bryan

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da .Tarver »

The Phenom 80 ha scritto:
anche lui se li è presi non c'è dubbio, ma appena è entrato Orton tutto il pubblico è passato dalla sua parte
"Christian, Christian, Christian". Li sentivo molto bene.

Ah, la prima frase l'ha detta pari pari quando vinse il suo primo titolo in TNA.

I've been waiting seventeen long years to do THIS.

Avatar utente
Davide.
Messaggi: 437
Iscritto il: 22/12/2010, 22:08

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da Davide. »

.Tarver ha scritto:
"Christian, Christian, Christian". Li sentivo molto bene.

Ah, la prima frase l'ha detta pari pari quando vinse il suo primo titolo in TNA.

I've been waiting seventeen long years to do THIS.
Esatto, l'ho notato anch'io, l'ho visto un casino di volte quel promo nei giorni prima di Extreme Rules.

Per me è stato meglio quello la complessivamente però.

Rispondi