*tocca ferro*.Tarver ha scritto:
Vedendo le prime 2 circostanze credo che la speranza di qualcuno possa essere il licenziamento o addirittura il ritiro di Orton
Comunque quoto il mio protetto, che dice sempre cose sensate, da chi può aver preso?

*tocca ferro*.Tarver ha scritto:
Vedendo le prime 2 circostanze credo che la speranza di qualcuno possa essere il licenziamento o addirittura il ritiro di Orton
Non gasarti. E leva quell'avatar porca miseria.»Viper ha scritto: *tocca ferro*
Comunque quoto il mio protetto, che dice sempre cose sensate, da chi può aver preso?
Eh, aspetto domani mattina o stasera.Tarver ha scritto:
Non gasarti. E leva quell'avatar porca miseria.
Ho già capito cosa metterai.... oh shit.»Viper ha scritto: Eh, aspetto domani mattina o stasera
.Tarver ha scritto:
Ho già capito cosa metterai.... oh shit.
Da chi posso aver preso se non dal mio Maestro?»Viper ha scritto: *tocca ferro*
Kruger ha scritto:Onestamente a Christian preferisco Orton, sicuramente più "main eventer" del primo. Christian non sarà main un trascinatore, senza carisma e fin troppo lento sul ring. Quello contro Orton è stato il match più bello che abbia visto di entrambi, il che ha fatto salire nella mia classifica personale Orton ma ha fatto pesantemente scendere Cage. Li scambi finali sono stati davvero eccezionali ed una volta tanto l' RKO ha un suo perchè. A Cage un premio alla carriera, così doveva essere e così e stato, del resto se non ci fosse stato Edge il titolo se lo beccava Del Rio, non dimentichiamolo. Hala!
»Viper ha scritto:![]()
Senza offesa, ma segui il wrestling da circa 3 giorni?
Lui nell'avatar ha l'immagine di Mr. Carisma.»Viper ha scritto:![]()
Senza offesa, ma segui il wrestling da circa 3 giorni?
Ancora devo capire da dove cazzo la prendi tutta 'sta sicurezza che Jericho torneràThe Phenom 80 ha scritto:
un conto è dire, a ragione visto come andata, che Orton era stato mandato a sd per sostituire edge come top face del roster e come cardine dello show, un conto è che questo spazzi via Christian dai quartieri alti dello show, cosa che mai ho pensato, o minimamente detto; analizziamo i due roster in parallelo, Raw ha Cena come top face, sd ha Orton, i 2 col maggior star power attualmente in WWE tra quelli che lottano 365 giorni all'anno, poi Raw ha HHH e Sd ha Taker come icone/leggende a mezzo servizio, Raw come a bilanciare Cena a The Miz & Del Rio i due top heel dell'intera federazione e subito dietro un Punk, col futuro da capire, ma per ora c'è, a sd i top heel devono ancora delinearsi, Sheamus ha già avuto un feud recente con Orton, per ora è improbabile che venga lanciato nel ruolo di top heel del roster, Henry nessuna mente sana lo metterebbe 1vs1 con Orton, se non vuole ritrovarsi un coro di boring per tutto il match, al massimo può essere un 3° incomodo alla bisogna, ma non c'erto il top heel con cui imbastire un feud con Orton, percui Christian si inserirebbe molto bene come heel di punta per ora, finchè perlomeno non ti torna un Jericho a prenderti quel ruolo e li sfido chiunque a lamentarsi di Y2J al posto di C.C.; proseguendo l'analisi Raw ha un face di riserva collaudato come Mysterio, che ogni qual volta serve lo mandi nel main event senza problemi e un face in rampa di lancio come Morrison su cui lavorare, sd ha 2 face da lanciare che ancora non sono al livello di Morrison nel loro percorso, cioè Bryan & Sin Cara e quì pure se restasse face a Christian un ruolo alla Mysterio non glielo toglierebbe nessuno; quindi ripeto per l'ennesima volta, non facciamo drammi
Esatto, esatto, questo mi sembra la frase più azzeccata. Ma anche su Long che hanno elogiato per tutta la puntata con 'sta storia dell'imprevedibilitàSwanton ha scritto:Vabbè dai, vedendo la puntata hanno "scaricato" abbondantemente la colpa sul wwe universe, qualcosa c'è. Poi considerando che fino a una settimana ci si lamentava che a smackdown mancano top heel...