Non avrei mai pensato di dovermi aggrappare ai tuoi post per mantenere un barlume di speranza.The Phenom 80 ha scritto:
rumor che vengono da Meltzer il cazzaro fra i cazzari
NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
- undertaker
- Messaggi: 2609
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
- Città: corleone
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
grande amico di colosso tra l'altro.The Phenom 80 ha scritto:
rumor che vengono da Meltzer il cazzaro fra i cazzari
ma colosso da ste parti non si è fatto vedere?non vedo l'ora di vedere i suoi commenti
p.s.principe il tuo avatar non si puo proprio vedere.
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
penso che non guardi i taping, dovremo aspettare domani sera per i suoi commentiundertaker ha scritto:
grande amico di colosso tra l'altro.
ma colosso da ste parti non si è fatto vedere?non vedo l'ora di vedere i suoi commenti![]()
p.s.principe il tuo avatar non si puo proprio vedere.
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Non vedo l'ora, già prevedo giorni e giorni di spernacchiamenti.The Phenom 80 ha scritto:
penso che non guardi i taping, dovremo aspettare domani sera per i suoi commenti
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Colosso incomincierà con:undertaker ha scritto:
grande amico di colosso tra l'altro.
ma colosso da ste parti non si è fatto vedere?non vedo l'ora di vedere i suoi commenti![]()
p.s.principe il tuo avatar non si puo proprio vedere.
Christian non è un degno campione e infatti dopo la prima difesa titolata dopo solo 5 giorni perde subito il titolo e cosi via.
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
InfattiThe Phenom 80 ha scritto:penso che non guardi i taping, dovremo aspettare domani sera per i suoi commenti
PS: mi associo ad undertaker il tuo avatar non si può vedere.
- francy_777
- Messaggi: 392
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:17
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
.Tarver ha scritto:
Lo stesso Vince che è stato abbracciato dalla gioia da Christian.
Proprio un brav'uomo.

Vince trollface
per sdrammatizzare
- GiovyX
- Messaggi: 709
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:16
- Città: Cassano Allo Ionio
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Tramite il suo account di Twitter, Chris Jericho ha fatto da "moderatore" fra i fan arrabbiatissimi per la perdita del titolo di Christian a favore di Randy Orton, e la WWE:
"Ho letto tanto scontento per la sconfitta di Christian. Non avete pensato che questo potrebbe essere l'inizio di una grande storyline?"
Fonte: Lords of Pain
"Ho letto tanto scontento per la sconfitta di Christian. Non avete pensato che questo potrebbe essere l'inizio di una grande storyline?"
Fonte: Lords of Pain
- TheCaptain
- Messaggi: 379
- Iscritto il: 05/05/2011, 15:31
- Città: Catania
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Tranquilla sarà tutto un brutto sogno..domani ci svegliamo e vedremo Smackdown con CC VS RKO con la vittoria dell'Istant Classic sul Randy Boring Orton tranquilli 
-
E.Ganzerli
- Messaggi: 3646
- Iscritto il: 08/10/2010, 5:23
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Meltzer ci becca molto più di quanto pensiate. E cmq è la stessa cosa che ha scritto Pwinsider, così siete tranquilli.The Phenom 80 ha scritto:
rumor che vengono da Meltzer il cazzaro fra i cazzari
- Mr.Wrestling
- Messaggi: 2062
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
riporto le sue dichiarazioni dal main forum :Christian ha scritto:
Colosso incomincierà con:
Christian non è un degno campione e infatti dopo la prima difesa titolata dopo solo 5 giorni perde subito il titolo e cosi via.
Il ppv è stato buono ma fra qualche anno verrà ricordato per la vittoria smielata e dolciastra di un sostituto che è stato pure aiutato dal campione uscente... almeno Rey il suo titolo l'ha costruito nel corso di mesi e senza sostituire Eddie in incontri già annunciati.
Christian sarebbe diventato campione lo stesso prima o poi? Con la nuova conformazione di Smackdown (Orton, Henry, Sheamus) sarebbe ripiombato nel midcard, come farà non appena perso il titolo... la sua unica possibilità di andare nel main event la aveva in un roster privo di Edge e senza altri nomi di spicco, è stato molto fortunato a sfruttarla, ma adesso si sbrighi a perdere e si faccia da parte perchè il wrestling non vive su casi pietosi e buoni sentimenti.
- +thephenom88+
- Messaggi: 2829
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Solo ora ho letto i tapings...
butterei giù tante di quelle bestemmie, che scandalo.
butterei giù tante di quelle bestemmie, che scandalo.
- The Inquisitor
- Messaggi: 6791
- Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
GiovyX ha scritto:Tramite il suo account di Twitter, Chris Jericho ha fatto da "moderatore" fra i fan arrabbiatissimi per la perdita del titolo di Christian a favore di Randy Orton, e la WWE:
"Ho letto tanto scontento per la sconfitta di Christian. Non avete pensato che questo potrebbe essere l'inizio di una grande storyline?"
Fonte: Lords of Pain
Poraccio Jericho, ci crede ancora...
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
io concordo con jericho.
se ci pensate smackdown nn ha grandi heel.
e chi meglio di un CC incazzato nero per aver perso il titolo dopo soli 2 giorni può fare il top heel di SD?
se ci pensate smackdown nn ha grandi heel.
e chi meglio di un CC incazzato nero per aver perso il titolo dopo soli 2 giorni può fare il top heel di SD?
- uomodelmonte88
- Messaggi: 6094
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
- Città: Cuneo
- Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
A me spiace dirlo ma...
Vince Colosso 1-0.
Magari poi il prossimo venerdì assisteremo all'inizio di una grande storyline, come auspicato da Jericho, e allora sarà tutto un altro paio di maniche.
Ma per ora vince lui: (markamente parlando) campione inadatto che alla primissima occasione ha ceduto la cintura a un atleta più blasonato.
Vince Colosso 1-0.
Magari poi il prossimo venerdì assisteremo all'inizio di una grande storyline, come auspicato da Jericho, e allora sarà tutto un altro paio di maniche.
Ma per ora vince lui: (markamente parlando) campione inadatto che alla primissima occasione ha ceduto la cintura a un atleta più blasonato.

