NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Messaggio da .Tarver »

The Phenom 80 ha scritto:
rumor che vengono da Meltzer il cazzaro fra i cazzari
Non avrei mai pensato di dovermi aggrappare ai tuoi post per mantenere un barlume di speranza.



Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Messaggio da undertaker »

The Phenom 80 ha scritto:
rumor che vengono da Meltzer il cazzaro fra i cazzari
grande amico di colosso tra l'altro.

ma colosso da ste parti non si è fatto vedere?non vedo l'ora di vedere i suoi commenti :bike:

p.s.principe il tuo avatar non si puo proprio vedere.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Messaggio da The Phenom 80 »

undertaker ha scritto:
grande amico di colosso tra l'altro.

ma colosso da ste parti non si è fatto vedere?non vedo l'ora di vedere i suoi commenti :bike:

p.s.principe il tuo avatar non si puo proprio vedere.
penso che non guardi i taping, dovremo aspettare domani sera per i suoi commenti

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Messaggio da .Tarver »

The Phenom 80 ha scritto:
penso che non guardi i taping, dovremo aspettare domani sera per i suoi commenti
Non vedo l'ora, già prevedo giorni e giorni di spernacchiamenti.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Messaggio da Christian »

undertaker ha scritto:
grande amico di colosso tra l'altro.

ma colosso da ste parti non si è fatto vedere?non vedo l'ora di vedere i suoi commenti :bike:

p.s.principe il tuo avatar non si puo proprio vedere.
Colosso incomincierà con:
Christian non è un degno campione e infatti dopo la prima difesa titolata dopo solo 5 giorni perde subito il titolo e cosi via.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Messaggio da Christian »

The Phenom 80 ha scritto:penso che non guardi i taping, dovremo aspettare domani sera per i suoi commenti
Infatti
PS: mi associo ad undertaker il tuo avatar non si può vedere.

Avatar utente
francy_777
Messaggi: 392
Iscritto il: 23/12/2010, 13:17

Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Messaggio da francy_777 »

.Tarver ha scritto:
Lo stesso Vince che è stato abbracciato dalla gioia da Christian.

Proprio un brav'uomo.
Immagine

Vince trollface :LOL2:
per sdrammatizzare

Avatar utente
GiovyX
Messaggi: 709
Iscritto il: 22/12/2010, 23:16
Città: Cassano Allo Ionio
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Messaggio da GiovyX »

Tramite il suo account di Twitter, Chris Jericho ha fatto da "moderatore" fra i fan arrabbiatissimi per la perdita del titolo di Christian a favore di Randy Orton, e la WWE:
"Ho letto tanto scontento per la sconfitta di Christian. Non avete pensato che questo potrebbe essere l'inizio di una grande storyline?"

Fonte: Lords of Pain

Avatar utente
TheCaptain
Messaggi: 379
Iscritto il: 05/05/2011, 15:31
Città: Catania

Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Messaggio da TheCaptain »

Tranquilla sarà tutto un brutto sogno..domani ci svegliamo e vedremo Smackdown con CC VS RKO con la vittoria dell'Istant Classic sul Randy Boring Orton tranquilli :bike:

E.Ganzerli
Messaggi: 3646
Iscritto il: 08/10/2010, 5:23

Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Messaggio da E.Ganzerli »

The Phenom 80 ha scritto:
rumor che vengono da Meltzer il cazzaro fra i cazzari
Meltzer ci becca molto più di quanto pensiate. E cmq è la stessa cosa che ha scritto Pwinsider, così siete tranquilli.

Avatar utente
Mr.Wrestling
Messaggi: 2062
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33

Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Messaggio da Mr.Wrestling »

Christian ha scritto:
Colosso incomincierà con:
Christian non è un degno campione e infatti dopo la prima difesa titolata dopo solo 5 giorni perde subito il titolo e cosi via.
riporto le sue dichiarazioni dal main forum :
Il ppv è stato buono ma fra qualche anno verrà ricordato per la vittoria smielata e dolciastra di un sostituto che è stato pure aiutato dal campione uscente... almeno Rey il suo titolo l'ha costruito nel corso di mesi e senza sostituire Eddie in incontri già annunciati.
Christian sarebbe diventato campione lo stesso prima o poi? Con la nuova conformazione di Smackdown (Orton, Henry, Sheamus) sarebbe ripiombato nel midcard, come farà non appena perso il titolo... la sua unica possibilità di andare nel main event la aveva in un roster privo di Edge e senza altri nomi di spicco, è stato molto fortunato a sfruttarla, ma adesso si sbrighi a perdere e si faccia da parte perchè il wrestling non vive su casi pietosi e buoni sentimenti.

Avatar utente
+thephenom88+
Messaggi: 2829
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56

Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Messaggio da +thephenom88+ »

Solo ora ho letto i tapings...

butterei giù tante di quelle bestemmie, che scandalo.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Messaggio da The Inquisitor »

GiovyX ha scritto:Tramite il suo account di Twitter, Chris Jericho ha fatto da "moderatore" fra i fan arrabbiatissimi per la perdita del titolo di Christian a favore di Randy Orton, e la WWE:
"Ho letto tanto scontento per la sconfitta di Christian. Non avete pensato che questo potrebbe essere l'inizio di una grande storyline?"

Fonte: Lords of Pain

Poraccio Jericho, ci crede ancora...

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Messaggio da MotorCity »

io concordo con jericho.
se ci pensate smackdown nn ha grandi heel.
e chi meglio di un CC incazzato nero per aver perso il titolo dopo soli 2 giorni può fare il top heel di SD?

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Messaggio da uomodelmonte88 »

A me spiace dirlo ma...
Vince Colosso 1-0.
Magari poi il prossimo venerdì assisteremo all'inizio di una grande storyline, come auspicato da Jericho, e allora sarà tutto un altro paio di maniche.
Ma per ora vince lui: (markamente parlando) campione inadatto che alla primissima occasione ha ceduto la cintura a un atleta più blasonato.

Rispondi