Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Maio88
Città: Parma

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Maio88 »

You know me as Rob ha scritto:

Mah. Dunleavy è l'unico che nei Pacers sa giocare "nell'angolo", prende molti rimbalzi per esere una SG e difende anche bene. Ok, ha un quarto dei mezzi atletici di Rush, ma Rush non ha continuità di tiro e ha bisogno di isolamenti per rendere, in una squdra che non fa molti isolamenti e qaundo li fa li fa per Granger o Collison.

@casper: ma infatti io ho scritto che non vedo Turner con Iguodala. Evan E' forte, ma vorrei vederlo da un'altra parte, tra l'altro secondo me nè lui nè Andrè sono adatti all'attuale gioco dei 76ers. E ti prego, Rose MVP non si può leggere. :)

EDIT: ah, è LANDRY. Ronnie era il simpaticone che raccoglieva monetine sui tabelloni e girava armato fino ai denti. :)
era quello che giocava con Garnett all'High School?
gran bel personaggio...

-=Final Product=-
Città: Cartagine

Messaggio da -=Final Product=- »

Stasera sarà un bel test per la squadra di D'Antoni contro gli Spurs... Toh manco a farlo anche su NBA.com parlano di key test, non capisco se per gli Spurs o per i Knicks ma comunque sarà una partita interessante al Madison... Peccato per l'assenza del Gallo :(

Legend Crippler

Messaggio da Legend Crippler »

Non riesco a votare gli all star. Arrivo alla pagina, ma il tasto ADD non funziona

Aiuti?

EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Messaggio da EvanBourne90 »

tra le matricole sicuramente che mi ha colpito dopo Wall, è Hayward, ottima personalità, gioca bene questo ragazzo, spero per i vari Favors, Turner, Cousins, il tempo gli dia una mano, su Johnson condivido, Webster e Brewer tirano meglio di lui, però credo sia giusto farlo abituare da titolare

Cp3
Città: Napoli

Messaggio da Cp3 »

casper-21 ha scritto:Comunque calmi su Evan Turner.

E CP3 a me sembra anche calato abbastanza rispetto all'inizio di stagione. Se dovessi dare l'MVP adesso direi o Derrick Rose, o Nowitzki o Manu.
Se per inizio stagione intendiamo quel 10-0 famoso,beh era normale una flessione.
Flessione che non poteva non accadere dato che si trova in una squadra mediocre,dove eccetto West sono una banda di musicanti(si,Ariza mi ha molto deluso).Anche quest'anno arriverà ad essere eliminato al 1 turno ai Playoff,sperando che lo scambino poi.
Magari a NY dove avrebbe cifre mostruose,e tutti quanti godremmo in maniera incommensurabile.
L'Mvp andrà a Durant,direi un Mvp già deciso dalla fine dei Mondiali.

EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Messaggio da EvanBourne90 »

neanche 4 minuti, grande partita al MSG, velocissima

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

EvanBourne90 ha scritto:neanche 4 minuti, grande partita al MSG, velocissima

128 punti alla difesa Spurs. Niente male. Credo fossero eoni che gli Speroni non subivano così tanti punti.

Intanto Butler non starà fuori due mesi, ma starà fuori per TUTTA la stagione. Tramontano di nuovo i sogni di gloria per Dallas? E attenti a Memphis, non è assolutamente tagliata fuori dal discorso playoff.

vale23

Messaggio da vale23 »

Legend Crippler ha scritto:Non riesco a votare gli all star. Arrivo alla pagina, ma il tasto ADD non funziona

Aiuti?
A me da lo stesso problema per caso hai firefox? se vado con firefox non mi fa votare invece con explorer si..

Jacques-Louis David

Messaggio da Jacques-Louis David »

anche io stessa cosa: mi sa che il problema è di firefox...votate con explorer! così mandiamo il gallo all'ASG :D

ShearerWHC
Città: Roma

Messaggio da ShearerWHC »

L'ufficialita' arrivera' solo nella serata di giovedi, ma la i 4 partecipanti al prossimo Slam Dunk Contest, nel weekend dell'All-Star Game saranno Blake Griffin, Brandon Jennings, Serge Ibaka e JaVale McGee.
L'unico in dubbio e' Jennings, al momento fuori per un infortunio al piede ma che dovrebbe essere pronto per il giorno del contest.

-=Final Product=-

ShearerWHC ha scritto:L'ufficialita' arrivera' solo nella serata di giovedi, ma la i 4 partecipanti al prossimo Slam Dunk Contest, nel weekend dell'All-Star Game saranno Blake Griffin, Brandon Jennings, Serge Ibaka e JaVale McGee.
L'unico in dubbio e' Jennings, al momento fuori per un infortunio al piede ma che dovrebbe essere pronto per il giorno del contest.
Jennings ??? :shock: :shock: :?:

ShearerWHC

-=Final Product=- ha scritto:
Jennings ??? :shock: :shock: :?:
In riscaldamento qui a Roma faceva cose discrete da quel punto di vista

-=Final Product=-

ShearerWHC ha scritto:
In riscaldamento qui a Roma faceva cose discrete da quel punto di vista
Devo trovare qualche video sul tubo allora 8-) 8-)

Cp3
Città: Napoli

Messaggio da Cp3 »

Gara da seguire solo per Griffin & McGee.
Io starei attento al centro dei Wizards,potrebbe regalare qualche sorpresa.

ShearerWHC

Vabè, che vinca The Beast è abbastanza scontato.
Però non sottovalutate BJ, quando l'ho visto schiacciare aveva un esplosività spaventosa e con gli allenamenti americani può essre migliorato (oltre al fatto che al dunk contest i piccoli sono avvantaggiati)

Nota a margine: non ho proprio niente da fare se faccio i pronostici sul Dunk Contest all'ASG :D

Rispondi