Ecco il mio:
Entrate: Uno tra Tevez e Sanchez, preferibilmente l'Apache; Uno tra Poli e Kucka; Uno tra Fabregas e Schweinsteiger ( per quanto sia semi impossibile, purtroppo, ahimè verrà Montolivo); Un terzino di livello internazionale ( Sagna/Clichy/Evra/Marcelo), Castaignos già preso, Andreolli quasi, riscatterei Nagatomo, ridare fiducia e chance a Santon ( se dimostra di avere la testa).
Uscite: Non riscatterei Kharja, Muntari, Maicon, Milito ( farei rientrare nell'affare Tevez uno tra El Principe e Maicon), Suazo, Cordoba e Materazzi spero abbiano la decenza di ritirarsi come calciatori, manderei Coutinho in prestito un anno a Parma/Genova/Udine, Obi in prestito secco, anche se io gli darei spazio da subito.
Realisticamente, la rosa che vorrei per la stagione 2011/2012:
Portieri: J.Cesar; Castellazzi, Orlandoni.
Difensori: Nagatomo, Samuel, Lucio, Evra, Chivu, Ranocchia, Andreolli, Santon.
Centrocampisti: J.Zanetti; Kucka, Schweinsteiger, Sneijder, T.Motta, Cambiasso, Stankovic, Mariga.
Attaccanti: Tevez, Castaignos, Pazzini, Eto'o, Pandev.
Purtroppo non verrà Schweinsteiger ma Montolivo, non verrà Evra ma Criscito..ma come dice il nano, "Sognare è lecito"

Fate una cosa del genere se vi va, mercato completo con la rosa che vorreste per la prossima stagione..