NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Thinking Demon

Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Messaggio da Thinking Demon »

»Viper ha scritto: Sheamus
Ma anche no :LOL2:
Per prendersi il pin da Orton e' più che sufficiente Mark Henry.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

uomodelmonte88 ha scritto:
Ehm, il punto è proprio quello. Sarebbe una linea sbagliatissima, perchè tu tifasti Y2J. L'heel.
Certo, allora eravamo in pochi a tifare Jericho in quella faida.
Ma se si riproponesse qualcosa di simile adesso, secondo me molta gente sarebbe con Christian. L'heel.
Tu dici? Contro l'uomo più tifato della federazione?

eric cantona
Città: milano

Messaggio da eric cantona »

son convinto che questa perdit del titolo sia stato il pretesto per turnare christian...

hanno semplicemente modificato i piani originali,che prevedevano edge campione e christian che turnava al suo amico...hanno piazzato orton al posto di edge e ora andranno avanti con la storia prevista inizialmente..

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

.Tarver ha scritto:
Tu dici? Contro l'uomo più tifato della federazione?
Mah, mai dire mai. Diciamo che non mi stupirei di vedere qualche arena ABBASTANZA "spaccata".

eric cantona ha scritto:son convinto che questa perdit del titolo sia stato il pretesto per turnare christian...

hanno semplicemente modificato i piani originali,che prevedevano edge campione e christian che turnava al suo amico...hanno piazzato orton al posto di edge e ora andranno avanti con la storia prevista inizialmente..
Se così fosse però è grave.
Significherebbe accettare di fare scelte di booking palesemente idiote pur di non dover cambiare di una virgola quanto stabilito in precedenza.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

eric cantona ha scritto:son convinto che questa perdit del titolo sia stato il pretesto per turnare christian...

Io prima del ritiro di Edge ero fermamente convinto del turn di Christian a Extreme Rules.
uomodelmonte88 ha scritto:Mah, mai dire mai. Diciamo che non mi stupirei di vedere qualche arena ABBASTANZA "spaccata".

Se così fosse però è grave.
Significherebbe accettare di fare scelte di booking palesemente idiote pur di non dover cambiare di una virgola quanto stabilito in precedenza.
Ma no dai, lo sappiamo che il pubblico delle arene è molto più "inculcabile" del pubblico "smartone" di internet.

eric cantona

Messaggio da eric cantona »

piu che altro io propendo per il turn heel di christian per una semplice ragione:preso atto che orton sara l'incontrastato dominatore del brand,mancava un avversario che lo tenesse occupato d'estate aspettando jericho...con sheamus ha gia dato ampiamente in ogni salsa possibile,barrett in questo momento lo stanno affossando,rhodes ancora nn è pronto,henry puo essere solo un avversario di transizione,chi rimane se nn un turnato christian?

molto probabile che al prox ppv ci sara un triple threath con henry infilato li a prendersi il pin,e poi christian in preda alla rabbia turni e inizi la faida con orton fino a summerslam....

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

Ehm, il punto è proprio quello. Sarebbe una linea sbagliatissima, perchè tu tifasti Y2J. L'heel.
Certo, allora eravamo in pochi a tifare Jericho in quella faida.
Ma se si riproponesse qualcosa di simile adesso, secondo me molta gente sarebbe con Christian. L'heel.
Io penso invece che funzionerebbe alla grande,così come funzionò alla grande con Jericho ed HBK. Alla fine nonostante avesse tutte le ragioni del mondo Y2J si contraddiceva coi fatti, e motivare le sue idee spalmando la faccia di Micheals su un full HD fu un ottimo modo per rafforzare il suo status heel.Poi il pubblico smart continuò comunque a sostenerlo,ma le folle di mark che riempiono i palazzetti lo sommergevano di fischi.Allo stesso modo dubito fortemente che orton possa perdere il supporto da parte del pubblico pagante in caso di realizzazione della mia idea.

uomodelmonte88

I'm Awesome ha scritto:
Io penso invece che funzionerebbe alla grande,così come funzionò alla grande con Jericho ed HBK. Alla fine nonostante avesse tutte le ragioni del mondo Y2J si contraddiceva coi fatti, e motivare le sue idee spalmando la faccia di Micheals su un full HD fu un ottimo modo per rafforzare il suo status heel.Poi il pubblico smart continuò comunque a sostenerlo,ma le folle di mark che riempiono i palazzetti lo sommergevano di fischi.Allo stesso modo dubito fortemente che orton possa perdere il supporto da parte del pubblico pagante in caso di realizzazione della mia idea.
Potresti benissimo avere ragione, naturalmente.
Le mie sono solo supposizioni...
Però occhio, che Christian non è Jericho (almeno non come considerazione) e sopratutto Orton non è HBK.

_619 warrior_

Messaggio da _619 warrior_ »

.Tarver ha scritto:Allora, una nottata di sonno mi ha fatto bene.

A mente completamente lucida ho capito che (forse) hanno realizzato questo scenario per girare heel Christian. Mi sembra una mossa altamente controproducente fargli perdere il titolo senza poi costruirci su una faida che oltretutto non riporti il titolo alla vita dello stesso Christian.

Ricordo che la stessa cosa sebbene con distinzioni avvenne con Jeff Hardy e Cm Punk. Se non ci avessero costruito su una faida probabilmente Hardy sarebbe stato affossato all'istante.

Quindi comincio ad avere un pizzico di fiducia. Ovvio che la delusione rimane.
purtroppo bisogna tenere conto che la wwe non ha mai creduto in lui come wrestler di punta che potesse girare intorno al titolo.il titolo a er glielo hanno dato per creare il wrestling moment e basta,ok,un turn heel ci può stare in ambito storyline,magari si ribecca ancora quel titolo anche se per poco tempo ma poi non si sa come verrà gestito,per me cmq sia,un turn heel servirebbe a poco,visto che la gente dopo questo episodio lo sosterrà lo stesso.
Ultima modifica di _619 warrior_ il 05/05/2011, 13:27, modificato 1 volta in totale.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

SuperCruel IV ha scritto:per me la cosa abominevole è constatare quanto piace orton in america. evidentemente ho una concezione MOLTO diversa del concetto di NOIA rispetto all'audience nelle arene. madonna, la sola immagine di mr. boring con la cintura mi ha fatto passare la voglia di vedere sd!. credo proprio che se rimarrà campione randall skipperò ogni segmento a lui relativo.
cosa ci trova la gente in Orton, quello che ci trovava ai tempi in Austin, un qualcuno a cui vorrebbero assomigliare e tutto parte dallo stesso filo conduttore, quando Austin nel 1997 fece la prima Sturner a McMahon, ogni persona che vide quel segmento, che videe cioè un dipendente mettere ko il proprio datore di lavoro e si fosse trovato in una situazione simile, avrebbe voluto avere le palle di fare lo stesso col proprio capo, 12 anni dopo la storia è la stessa, quel Puntk Kick fatto a McMahon da Orton 6 giorni prima della RR, che doveva consacrare Randy come monster heel, paradossalmente lo ha fatto diventare l'Austin 2.0, il nuovo paladino degli oppressi dal proprio datore di lavoro, pian piano il pubblico voleva essere Orton, l'uomo che, come austin prima, con 2 palle cubiche, affrontava il datore di lavoro e la grande differenza con Cena è che i suoi atteggiamenti non sono mai da super erore dei fumetti, Orton non trasmette la senzazione di essere Superman come Cena, quando parte il kick out di Cena la gente vede un essere sovrannaturale che come se non avesse subito nulla, distrugge l'avversario di Orton, un supereroe che i bimbominkia osanno i + grandi fischiano, e non dite che era così pure per Hogan, perchè l'hulkuster giocava sull'adrenalina che il pubblico gli trasmetteva non su i poteri presio in prestito da Superman; mentre quando parte il kick out di Orton la gente vede un uomo normale che trova in se stesso la forza di reagire e questo piace sia ai bambini che agli adulti, che piaccia o meno agli smartoni di internet

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

Potresti benissimo avere ragione, naturalmente.
Le mie sono solo supposizioni...
Però occhio, che Christian non è Jericho (almeno non come considerazione) e sopratutto Orton non è HBK.
Beh certo,con le dovute proporzioni.
Comunque tutto dipenderebbe dalla costruzione ed impostazione del turn e del seguente feud..potrebbe venirne fuori un gran feud come un buco nell'acqua (anche se sono decisamente propenso per la prima opzione,anche perchè adoravo il Christian heel pre-TNA [e pure quello TNA] e ho dei serissimi dubbi che possa fallire nel nuovo stint da "cattivo")

The Phenom 80

continuo a non capire questi drammi epocali che state facendo da ieri, ok gli han tolto il titolo dopo 5 giorni, però da quì a sentenziare non punteranno + su di lui ce ne corre, analizziamo i fatti ed un fatto certo è che con Orton, questo Orton, mandato a sd come top face, come campione face Christian avrebbe avuto vita molto difficile, probabilmente la WWE questo lo ha capito già da venerdi scorso e probabilmente ha scelto la strada + semplice che porterà ad un turn heel di Christian, io non vedo C.C. che tempo un mese finisce a feudare a supestars con Ted Di Biase, io credo che se da oggi a domani si mollasse Christian per avere Orton-Henry come feud di punta di sd, sarebbe una cazzata abnorme, lo sa chiunque la dentro che quei 2 non farebbero un match cche non rasente la noia, manco per sbaglio e Sheamus con Orton ha già dato, percui Orton-Chrstian è un feud da giocarsi, possibilmente con Christian heel; poi dipende tutto da Jericho, a meno di sorprese (ma visto come si sono giocati i rientri di Taker & HHH per WM, mai dire mai), avrà Orton nel mirino per il Punt Kick di settembre; ma credo che prima di SS non tornerà e comunque per 1-2 PPV, forse 3 Christian resterà nel main event, poi si vedrà, alla fine parliamo di 38enne, la gioa di vincere il titolo la avuta, a questo punto essere un carta di riserva, già può andar bene, mi sembra

uomodelmonte88

The Phenom 80 ha scritto:continuo a non capire questi drammi epocali che state facendo da ieri, ok gli han tolto il titolo dopo 5 giorni, però da quì a sentenziare non punteranno + su di lui ce ne corre, analizziamo i fatti ed un fatto certo è che con Orton, questo Orton, mandato a sd come top face, come campione face Christian avrebbe avuto vita molto difficile, probabilmente la WWE questo lo ha capito già da venerdi scorso e probabilmente ha scelto la strada + semplice che porterà ad un turn heel di Christian, io non vedo C.C. che tempo un mese finisce a feudare a supestars con Ted Di Biase, io credo che se da oggi a domani si mollasse Christian per avere Orton-Henry come feud di punta di sd, sarebbe una cazzata abnorme, lo sa chiunque la dentro che quei 2 non farebbero un match cche non rasente la noia, manco per sbaglio e Sheamus con Orton ha già dato, percui Orton-Chrstian è un feud da giocarsi, possibilmente con Christian heel; poi dipende tutto da Jericho, a meno di sorprese (ma visto come si sono giocati i rientri di Taker & HHH per WM, mai dire mai), avrà Orton nel mirino per il Punt Kick di settembre; ma credo che prima di SS non tornerà e comunque per 1-2 PPV, forse 3 Christian resterà nel main event, poi si vedrà, alla fine parliamo di 38enne, la gioa di vincere il titolo la avuta, a questo punto essere un carta di riserva, già può andar bene, mi sembra
Il tuo discorso è tutto fuorchè delirante.
Ma prova a capire che non è facile da mandare giù, per un fan di Christian, il passaggio nel giro di due giorni da "Uno dei miei wrestler preferiti ha vinto il titolo mondiale coronando il sogno di una vita" a "Christian nella migliore delle ipotesi turnerà heel e resterà nel main event solo per perdere miseramente 2 o 3 match con Orton, perdipiù solo perchè non ci sono alternative valide".

The Phenom 80

Il tuo discorso è tutto fuorchè delirante.
Ma prova a capire che non è facile da mandare giù, per un fan di Christian, il passaggio nel giro di due giorni da "Uno dei miei wrestler preferiti ha vinto il titolo mondiale coronando il sogno di una vita" a "Christian nella migliore delle ipotesi turnerà heel e resterà nel main event solo per perdere miseramente 2 o 3 match con Orton, perdipiù solo perchè non ci sono alternative valide".
questo lo posso capire, però a 38 anni, dovreste essre già contenti che quel titolo lo ha vinto

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Resto dell'idea che la WWE non fa mai niente per niente

Rispondi