Ma anche no»Viper ha scritto: Sheamus

Per prendersi il pin da Orton e' più che sufficiente Mark Henry.
Ma anche no»Viper ha scritto: Sheamus
Tu dici? Contro l'uomo più tifato della federazione?uomodelmonte88 ha scritto:
Ehm, il punto è proprio quello. Sarebbe una linea sbagliatissima, perchè tu tifasti Y2J. L'heel.
Certo, allora eravamo in pochi a tifare Jericho in quella faida.
Ma se si riproponesse qualcosa di simile adesso, secondo me molta gente sarebbe con Christian. L'heel.
Mah, mai dire mai. Diciamo che non mi stupirei di vedere qualche arena ABBASTANZA "spaccata"..Tarver ha scritto:
Tu dici? Contro l'uomo più tifato della federazione?
Se così fosse però è grave.eric cantona ha scritto:son convinto che questa perdit del titolo sia stato il pretesto per turnare christian...
hanno semplicemente modificato i piani originali,che prevedevano edge campione e christian che turnava al suo amico...hanno piazzato orton al posto di edge e ora andranno avanti con la storia prevista inizialmente..
Io prima del ritiro di Edge ero fermamente convinto del turn di Christian a Extreme Rules.eric cantona ha scritto:son convinto che questa perdit del titolo sia stato il pretesto per turnare christian...
hanno semplicemente modificato i piani originali,che prevedevano edge campione e christian che turnava al suo amico...hanno piazzato orton al posto di edge e ora andranno avanti con la storia prevista inizialmente..
Ma no dai, lo sappiamo che il pubblico delle arene è molto più "inculcabile" del pubblico "smartone" di internet.uomodelmonte88 ha scritto:Mah, mai dire mai. Diciamo che non mi stupirei di vedere qualche arena ABBASTANZA "spaccata".
Se così fosse però è grave.
Significherebbe accettare di fare scelte di booking palesemente idiote pur di non dover cambiare di una virgola quanto stabilito in precedenza.
Io penso invece che funzionerebbe alla grande,così come funzionò alla grande con Jericho ed HBK. Alla fine nonostante avesse tutte le ragioni del mondo Y2J si contraddiceva coi fatti, e motivare le sue idee spalmando la faccia di Micheals su un full HD fu un ottimo modo per rafforzare il suo status heel.Poi il pubblico smart continuò comunque a sostenerlo,ma le folle di mark che riempiono i palazzetti lo sommergevano di fischi.Allo stesso modo dubito fortemente che orton possa perdere il supporto da parte del pubblico pagante in caso di realizzazione della mia idea.uomodelmonte88 ha scritto:
Ehm, il punto è proprio quello. Sarebbe una linea sbagliatissima, perchè tu tifasti Y2J. L'heel.
Certo, allora eravamo in pochi a tifare Jericho in quella faida.
Ma se si riproponesse qualcosa di simile adesso, secondo me molta gente sarebbe con Christian. L'heel.
Potresti benissimo avere ragione, naturalmente.I'm Awesome ha scritto:
Io penso invece che funzionerebbe alla grande,così come funzionò alla grande con Jericho ed HBK. Alla fine nonostante avesse tutte le ragioni del mondo Y2J si contraddiceva coi fatti, e motivare le sue idee spalmando la faccia di Micheals su un full HD fu un ottimo modo per rafforzare il suo status heel.Poi il pubblico smart continuò comunque a sostenerlo,ma le folle di mark che riempiono i palazzetti lo sommergevano di fischi.Allo stesso modo dubito fortemente che orton possa perdere il supporto da parte del pubblico pagante in caso di realizzazione della mia idea.
purtroppo bisogna tenere conto che la wwe non ha mai creduto in lui come wrestler di punta che potesse girare intorno al titolo.il titolo a er glielo hanno dato per creare il wrestling moment e basta,ok,un turn heel ci può stare in ambito storyline,magari si ribecca ancora quel titolo anche se per poco tempo ma poi non si sa come verrà gestito,per me cmq sia,un turn heel servirebbe a poco,visto che la gente dopo questo episodio lo sosterrà lo stesso..Tarver ha scritto:Allora, una nottata di sonno mi ha fatto bene.
A mente completamente lucida ho capito che (forse) hanno realizzato questo scenario per girare heel Christian. Mi sembra una mossa altamente controproducente fargli perdere il titolo senza poi costruirci su una faida che oltretutto non riporti il titolo alla vita dello stesso Christian.
Ricordo che la stessa cosa sebbene con distinzioni avvenne con Jeff Hardy e Cm Punk. Se non ci avessero costruito su una faida probabilmente Hardy sarebbe stato affossato all'istante.
Quindi comincio ad avere un pizzico di fiducia. Ovvio che la delusione rimane.
cosa ci trova la gente in Orton, quello che ci trovava ai tempi in Austin, un qualcuno a cui vorrebbero assomigliare e tutto parte dallo stesso filo conduttore, quando Austin nel 1997 fece la prima Sturner a McMahon, ogni persona che vide quel segmento, che videe cioè un dipendente mettere ko il proprio datore di lavoro e si fosse trovato in una situazione simile, avrebbe voluto avere le palle di fare lo stesso col proprio capo, 12 anni dopo la storia è la stessa, quel Puntk Kick fatto a McMahon da Orton 6 giorni prima della RR, che doveva consacrare Randy come monster heel, paradossalmente lo ha fatto diventare l'Austin 2.0, il nuovo paladino degli oppressi dal proprio datore di lavoro, pian piano il pubblico voleva essere Orton, l'uomo che, come austin prima, con 2 palle cubiche, affrontava il datore di lavoro e la grande differenza con Cena è che i suoi atteggiamenti non sono mai da super erore dei fumetti, Orton non trasmette la senzazione di essere Superman come Cena, quando parte il kick out di Cena la gente vede un essere sovrannaturale che come se non avesse subito nulla, distrugge l'avversario di Orton, un supereroe che i bimbominkia osanno i + grandi fischiano, e non dite che era così pure per Hogan, perchè l'hulkuster giocava sull'adrenalina che il pubblico gli trasmetteva non su i poteri presio in prestito da Superman; mentre quando parte il kick out di Orton la gente vede un uomo normale che trova in se stesso la forza di reagire e questo piace sia ai bambini che agli adulti, che piaccia o meno agli smartoni di internetSuperCruel IV ha scritto:per me la cosa abominevole è constatare quanto piace orton in america. evidentemente ho una concezione MOLTO diversa del concetto di NOIA rispetto all'audience nelle arene. madonna, la sola immagine di mr. boring con la cintura mi ha fatto passare la voglia di vedere sd!. credo proprio che se rimarrà campione randall skipperò ogni segmento a lui relativo.
Beh certo,con le dovute proporzioni.uomodelmonte88 ha scritto:
Potresti benissimo avere ragione, naturalmente.
Le mie sono solo supposizioni...
Però occhio, che Christian non è Jericho (almeno non come considerazione) e sopratutto Orton non è HBK.
Il tuo discorso è tutto fuorchè delirante.The Phenom 80 ha scritto:continuo a non capire questi drammi epocali che state facendo da ieri, ok gli han tolto il titolo dopo 5 giorni, però da quì a sentenziare non punteranno + su di lui ce ne corre, analizziamo i fatti ed un fatto certo è che con Orton, questo Orton, mandato a sd come top face, come campione face Christian avrebbe avuto vita molto difficile, probabilmente la WWE questo lo ha capito già da venerdi scorso e probabilmente ha scelto la strada + semplice che porterà ad un turn heel di Christian, io non vedo C.C. che tempo un mese finisce a feudare a supestars con Ted Di Biase, io credo che se da oggi a domani si mollasse Christian per avere Orton-Henry come feud di punta di sd, sarebbe una cazzata abnorme, lo sa chiunque la dentro che quei 2 non farebbero un match cche non rasente la noia, manco per sbaglio e Sheamus con Orton ha già dato, percui Orton-Chrstian è un feud da giocarsi, possibilmente con Christian heel; poi dipende tutto da Jericho, a meno di sorprese (ma visto come si sono giocati i rientri di Taker & HHH per WM, mai dire mai), avrà Orton nel mirino per il Punt Kick di settembre; ma credo che prima di SS non tornerà e comunque per 1-2 PPV, forse 3 Christian resterà nel main event, poi si vedrà, alla fine parliamo di 38enne, la gioa di vincere il titolo la avuta, a questo punto essere un carta di riserva, già può andar bene, mi sembra
questo lo posso capire, però a 38 anni, dovreste essre già contenti che quel titolo lo ha vintouomodelmonte88 ha scritto:
Il tuo discorso è tutto fuorchè delirante.
Ma prova a capire che non è facile da mandare giù, per un fan di Christian, il passaggio nel giro di due giorni da "Uno dei miei wrestler preferiti ha vinto il titolo mondiale coronando il sogno di una vita" a "Christian nella migliore delle ipotesi turnerà heel e resterà nel main event solo per perdere miseramente 2 o 3 match con Orton, perdipiù solo perchè non ci sono alternative valide".