L'unica punizione che vorrei per Orton è un regno talmente anonimo che faccia pentire i booker di avergli dato subito il titolo.taker85 ha scritto:
Vogliamo una giusta punizione per Orton
NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Comunque c'è sempre la "Rematch Clause" . Le emozioni datemi a ER restano. E chissà che non ce ne siano delle altre.
- Elle Canetti
- Città: PR
Christian ha scritto:
L'unica punizione che vorrei per Orton è un regno talmente anonimo che faccia pentire i booker di avergli dato subito il titolo.

Speriamo solo che non la spendano già per il prossimo SD!DenisPirola ha scritto:Comunque c'è sempre la "Rematch Clause" . Le emozioni datemi a ER restano. E chissà che non ce ne siano delle altre.

Allora, una nottata di sonno mi ha fatto bene.
A mente completamente lucida ho capito che (forse) hanno realizzato questo scenario per girare heel Christian. Mi sembra una mossa altamente controproducente fargli perdere il titolo senza poi costruirci su una faida che oltretutto non riporti il titolo alla vita dello stesso Christian.
Ricordo che la stessa cosa sebbene con distinzioni avvenne con Jeff Hardy e Cm Punk. Se non ci avessero costruito su una faida probabilmente Hardy sarebbe stato affossato all'istante.
Quindi comincio ad avere un pizzico di fiducia. Ovvio che la delusione rimane.
A mente completamente lucida ho capito che (forse) hanno realizzato questo scenario per girare heel Christian. Mi sembra una mossa altamente controproducente fargli perdere il titolo senza poi costruirci su una faida che oltretutto non riporti il titolo alla vita dello stesso Christian.
Ricordo che la stessa cosa sebbene con distinzioni avvenne con Jeff Hardy e Cm Punk. Se non ci avessero costruito su una faida probabilmente Hardy sarebbe stato affossato all'istante.
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Guarda,secondo me è un opzione possibile,così come è altrettanto possibile che abbiano dato il titolo a Randall per poi farglielo perdere nel rematch di OTL per mano di Jericho.Sono tutte valide opzioni (soprattutto la prima),quindi non ci resta che attendere il prossimo SD per analizzare l'eventuale reazione di Captain Charisma.Tarver ha scritto:Allora, una nottata di sonno mi ha fatto bene.

Mah sul turn heel non sarei cosi convinto,non lo hanno voluto come top face e dubito lo vogliano come top heel eh,non avrebbe senso farlo turnare e mandarlo per il titolo fino a OTL (se proprio si vuole essere speranzosi fino a CP) e poi rispedirlo ai piani bassi delle card,poi cè il problema di trovargli un avversario e di top face a SD escluso il Wrestling Killer non ne vedo
Beh ragazzi c'è però da tenere in considerazione un altro fattore che mi è venuto in mente:
oltre a Randy e Christian a Smackdown non ci sono personaggi di grandissima caratura e già affermati che possono tenere una faida per il titolo nel lungo termine.
Sheamus, per quanto lo adori, si è rivelato un filo acerbo per il titolo.
Barrett deve ancora maturare molto e prima di tutto deve liberarsi del Corre.
Henry, non scherziamo.
Khali, ancora peggio.
Quindi guardando bene, per quanto non sia un main eventer con la M maiuscola, Christian sta 3 spanne sopra gli altri in quanto ad appeal e che può seriamente impensierire Orton, se gestito come si deve.
oltre a Randy e Christian a Smackdown non ci sono personaggi di grandissima caratura e già affermati che possono tenere una faida per il titolo nel lungo termine.
Sheamus, per quanto lo adori, si è rivelato un filo acerbo per il titolo.
Barrett deve ancora maturare molto e prima di tutto deve liberarsi del Corre.
Henry, non scherziamo.
Khali, ancora peggio.
Quindi guardando bene, per quanto non sia un main eventer con la M maiuscola, Christian sta 3 spanne sopra gli altri in quanto ad appeal e che può seriamente impensierire Orton, se gestito come si deve.
- TheRated[R]Superstar
sarebbe un po' difficile avere Christian heel con tutto quell'appoggio che ha dal pubblico.. uno spreco assurdo..
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
E invece non mi stupirebbe affatto.Devil ha scritto:Mah sul turn heel non sarei cosi convinto,non lo hanno voluto come top face e dubito lo vogliano come top heel eh
Un top face per forza di cose deve vincere qualche match, il top heel può anche essere una figura come Cm Punk che vincerebbe in PPV solo se l'avversario avesse un malore sul ring.
Per questo capirei benissimo se la WWE volesse girare heel Christian, ma non capirei assolutamente i suoi fan contenti di questa cosa.
Tra Orton e Christian mi prendo il canadese, ma qui sembra che sia l'Hogan dei bei tempi... è solo un buon wrestler che è capitato in un periodo di vacche magre, la sua giusta dimensione è il titolo inercontinentale/US/tag , fermo restando che la giusta dimensione per Orton attualmente sarebbe il licenziamento, ma purtroppo questa cosa è quasi impossibile che accada. Il contentino al canadese è stato dato, difficilmente riuscirà ad avere un altro regno da campione, io Christian lo definirei "il Kane dei poveri", senza offendere ovviamente nè Christian nè Kane.
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
A questo punto lo scenario migliore sarebbe uno soltanto:
Clip di Christian tratta da ER, zoom sulle lacerazioni che captain charisma s'è procurato durante l'incontro,scalata vittoriosa,abbraccio fra EDGE e Christian e poi subito un confronto verbale fra Cage e Orton. Christian che chiede a Randall come ha potuto esigere un match per il titolo dopo che domenica sera ha assistito a tutto quello che Christian ha dovuto affrontare per staccare quella cintura,alle sofferenze patite dal canadese,alle lacrime versate da lui più di tutti solo pochi giorni prima per l'addio del suo più grande amico.Randall che obietta dicendo che questa non è una disciplina per bambini e Reso che lo accusa di ipocrisia,sottolineando come l'atleta di Saint Louis sia disposto a calpestare sofferenze e sacrifici altrui pur di arrivare al titolo mondiale.Poi accuse di ipocrisia anche verso i sostenitori di Mr.RKo ed ecco che il turn è servito.Sarebbe qualcosa di simile a quanto visto fra Truth e Morrison,o ancora meglio fra Jericho e HBK,quando il canadese accusò di ipocrisia Shawn per aver accentuato l'infortunio al ginocchio.Questa secondo me sarebbe una linea guida azzeccata,perchè in quella occasione tifai spudoratamente per Y2J perchè aveva DANNATAMENTE RAGIONE! Beh,si concretizzasse tutto questo da Ortoniano non avrei problemi a sostenere spudoratamente Christian.
Clip di Christian tratta da ER, zoom sulle lacerazioni che captain charisma s'è procurato durante l'incontro,scalata vittoriosa,abbraccio fra EDGE e Christian e poi subito un confronto verbale fra Cage e Orton. Christian che chiede a Randall come ha potuto esigere un match per il titolo dopo che domenica sera ha assistito a tutto quello che Christian ha dovuto affrontare per staccare quella cintura,alle sofferenze patite dal canadese,alle lacrime versate da lui più di tutti solo pochi giorni prima per l'addio del suo più grande amico.Randall che obietta dicendo che questa non è una disciplina per bambini e Reso che lo accusa di ipocrisia,sottolineando come l'atleta di Saint Louis sia disposto a calpestare sofferenze e sacrifici altrui pur di arrivare al titolo mondiale.Poi accuse di ipocrisia anche verso i sostenitori di Mr.RKo ed ecco che il turn è servito.Sarebbe qualcosa di simile a quanto visto fra Truth e Morrison,o ancora meglio fra Jericho e HBK,quando il canadese accusò di ipocrisia Shawn per aver accentuato l'infortunio al ginocchio.Questa secondo me sarebbe una linea guida azzeccata,perchè in quella occasione tifai spudoratamente per Y2J perchè aveva DANNATAMENTE RAGIONE! Beh,si concretizzasse tutto questo da Ortoniano non avrei problemi a sostenere spudoratamente Christian.
- Thinking Demon
Fallo anche per me...grazieThe_Joy_87 ha scritto:
Come HEEL DI PUNTA pushano Mark Henry...
Manco Sheamus che è anche un ex 2 volte WWE Champ (cosa che non ricorda manco + lui)... No... Mark Henry...
Chiedo il permesso di bestemmiare pubblicamente.![]()

- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Ehm, il punto è proprio quello. Sarebbe una linea sbagliatissima, perchè tu tifasti Y2J. L'heel.I'm Awesome ha scritto:Questa secondo me sarebbe una linea guida azzeccata,perchè in quella occasione tifai spudoratamente per Y2J perchè aveva DANNATAMENTE RAGIONE! Beh,si concretizzasse tutto questo da Ortoniano non avrei problemi a sostenere spudoratamente Christian.
Certo, allora eravamo in pochi a tifare Jericho in quella faida.
Ma se si riproponesse qualcosa di simile adesso, secondo me molta gente sarebbe con Christian. L'heel.