Per chi vuole rivederlo:SuperCruel IV ha scritto:
appunto. oltre al fatto che quelle movenze sono terribili e scimmiesche, non riesco a non associarle all'infortunio più stupido della storia del business.
[youtube][/youtube]
Deve aspettare un pò.
Per chi vuole rivederlo:SuperCruel IV ha scritto:
appunto. oltre al fatto che quelle movenze sono terribili e scimmiesche, non riesco a non associarle all'infortunio più stupido della storia del business.
Come se la colpa fosse di Orton.Tarver ha scritto:Ah, non ho mai augurato nulla di male a nessuno ma...
Orton, meriti di stare un anno fuori.
si ok però che csazzo centra orton?ha fatto il suo lavoro stop.cmq sia,a vince non credo gli interessi più di tanto sta cosa,possono essere 1000,2000, anche 10.000 i fan incazzati,ma se sono 10.000 su milioni di telespettatori non gliene frega un cazzo alla wwe.cmq sia SE decideranno di ridare il titolo a christian lo faranno per un periodo di 2 mesetti,poi una volta perso lo risbattono nei piani bassiThe_Joy_87 ha scritto:
Oddio mi viene il dubbio anche a me:
Hai vinto il titolo. Vince non ha idea di quante persone ti odino su internet. Spero che continuerai a perdere tutti i tuoi fans. l'ho capita. La prima parte del re-tweet non tanto.
Doveva perderlo al ppv. Ma più di là non andava. Ciò non toglie che la gestione di questa situazione sia ampiamente criticabile.Christian ha scritto:Un mese di regno non chiedevo altro, UN solo mese.
Ed è quello che ho inteso.E.Ganzerli ha scritto:
Doveva perderlo al ppv. Ma più di là non andava. Ciò non toglie che la gestione di questa situazione sia ampiamente criticabile.
almeno il tempo per dimostrare qualcosa da campione...x dimostrare che può essere un campione all'altezza che merita quel titolo...nn mi capaciterò mai x qst cosaChristian ha scritto:Un mese di regno non chiedevo altro, UN solo mese.
Il discorso è quello: non credevano in lui quindi non gli han manco dato una chance. Gli han dato il premio alla carriera a Extreme Rules e poi, finita la festa, han dato il titolo a Orton perchè è la persona a cui vogliono far girare intorno il brand. Condivisibile o meno (personalmente non son per nulla d'accordo) la WWE la vede così.Kevin Prince Del Rio ha scritto: almeno il tempo per dimostrare qualcosa da campione...x dimostrare che può essere un campione all'altezza che merita quel titolo...nn mi capaciterò mai x qst cosa
un turn heel lo vedi possibile x christian?E.Ganzerli ha scritto:
Il discorso è quello: non credevano in lui quindi non gli han manco dato una chance. Gli han dato il premio alla carriera a Extreme Rules e poi, finita la festa, han dato il titolo a Orton perchè è la persona a cui vogliono far girare intorno il brand. Condivisibile o meno (personalmente non son per nulla d'accordo) la WWE la vede così.
Perchè no? Ma comunque non penso lo pushino come heel di punta.Kevin Prince Del Rio ha scritto: un turn heel lo vedi possibile x christian?
Come HEEL DI PUNTA pushano Mark Henry...E.Ganzerli ha scritto:
Perchè no? Ma comunque non penso lo pushino come heel di punta.