Quoto e riquoto. Appena cambiato di roster oltretutto! Avrei preferito lo schienasse Hornswoggle gettatogli addosso per sbaglio da Great Khali...Vito87 ha scritto:Orton ha rotto il CAZZO! Ormai è lui il Superman della WWE
NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Sono anni luce davanti a noi.PATO7 ha scritto:Christian is rich and famous i dont think he's sitting there crying like an emo
- SuperCruel IV
per me la cosa abominevole è constatare quanto piace orton in america. evidentemente ho una concezione MOLTO diversa del concetto di NOIA rispetto all'audience nelle arene. madonna, la sola immagine di mr. boring con la cintura mi ha fatto passare la voglia di vedere sd!. credo proprio che se rimarrà campione randall skipperò ogni segmento a lui relativo.
Segnatevelo: Christian vince il Money in the Bank.
Lol.SuperCruel IV ha scritto:per me la cosa abominevole è constatare quanto piace orton in america. evidentemente ho una concezione MOLTO diversa del concetto di NOIA rispetto all'audience nelle arene. madonna, la sola immagine di mr. boring con la cintura mi ha fatto passare la voglia di vedere sd!. credo proprio che se rimarrà campione randall skipperò ogni segmento a lui relativo.
Esilarante, altro fan occasionale di Christian.
Venghino siori venghino.

Come ogni anno da 2 anni a questa parte.»Viper ha scritto:Segnatevelo: Christian vince il Money in the Bank.
Oppure torna e vince la rumble col numero 30
Con tutto il rispetto eh

Sono 2 anni che lo sento.
Però forse quest'anno, senza il grosso nome (da MITB)....Tarver ha scritto:
Come ogni anno da 2 anni a questa parte.
Con tutto il rispetto eh![]()
Eh lo so, ad ogni MITB c'era 'sto ritornello, ma comprenderai che adesso la situazione è diversa, sia per quanto successo con Edge che per la situazione main eventer di Smackdown. Anche se dopo quanto accaduto ieri è difficile pensarla in questo modo..Tarver ha scritto:
Come ogni anno da 2 anni a questa parte.
Con tutto il rispetto eh![]()
Comunque però tutto ciò vorrebbe dire due Job di fila (se rimarrà nel ME) nei prossimi 2 ppv

- SuperCruel IV
fenomeno, dove avrei menzionato christian? ho solo detto che non capisco cosa abbia orton per avere in mano le chiavi di sd! visto che A ME trasmette solo noia e mi diverte giusto quando fa la scimmia selvatica per gasarsi (anche se ho sempre paura si faccia male...). detto questo scusami se ti ho toccato il sex symbol e ti sei infervorato. io non posso definirmi un fan di christian; certo, la sua vittoria a ER mi ha emozionato e l'ho trovata giusta e meritata, ma non mi sono mai stracciato i peli delle ascelle quando marciva nel midcarding. quindi evitiamo di dire troiate interpretando alla cazzo di cane i post degli altri.PATO7 ha scritto:
Lol.
Esilarante, altro fan occasionale di Christian.
Venghino siori venghino.
Secondo me a Over the Limit può già tornare campione, oppure metteranno un terzo incomodo per beccarsi il pin. Però, a parte Henry, chi c'è?
SheamusPATO7 ha scritto:Secondo me a Over the Limit può già tornare campione, oppure metteranno un terzo incomodo per beccarsi il pin. Però, a parte Henry, chi c'è?
Certo, sono io quello infervorato.SuperCruel IV ha scritto:
fenomeno, dove avrei menzionato christian? ho solo detto che non capisco cosa abbia orton per avere in mano le chiavi di sd! visto che A ME trasmette solo noia e mi diverte giusto quando fa la scimmia selvatica per gasarsi (anche se ho sempre paura si faccia male...). detto questo scusami se ti ho toccato il sex symbol e ti sei infervorato. io non posso definirmi un fan di christian; certo, la sua vittoria a ER mi ha emozionato e l'ho trovata giusta e meritata, ma non mi sono mai stracciato i peli delle ascelle quando marciva nel midcarding. quindi evitiamo di dire troiate interpretando alla cazzo di cane i post degli altri.
Lol. Saluti.

Ed è già successo.SuperCruel IV ha scritto:
fenomeno, dove avrei menzionato christian? ho solo detto che non capisco cosa abbia orton per avere in mano le chiavi di sd! visto che A ME trasmette solo noia e mi diverte giusto quando fa la scimmia selvatica per gasarsi (anche se ho sempre paura si faccia male...). detto questo scusami se ti ho toccato il sex symbol e ti sei infervorato. io non posso definirmi un fan di christian; certo, la sua vittoria a ER mi ha emozionato e l'ho trovata giusta e meritata, ma non mi sono mai stracciato i peli delle ascelle quando marciva nel midcarding. quindi evitiamo di dire troiate interpretando alla cazzo di cane i post degli altri.
- SuperCruel IV
vedo che sai argomentare con arguzia, amico mio. mi ha definito fan occasionale di christian e hai pestato una merda. capita a tutti.PATO7 ha scritto: Certo, sono io quello infervorato.
Lol. Saluti.
- SuperCruel IV
appunto. oltre al fatto che quelle movenze sono terribili e scimmiesche, non riesco a non associarle all'infortunio più stupido della storia del business.Christian ha scritto:
Ed è già successo.