Il capitano ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Lion è contro la società, io contro la polizia.
Attendo altre istruzioni.
Il capitano ha scritto:
![]()
![]()
![]()

Thanatos ha scritto:MODALITA' TUTTOLOGO ON:
Burzum è il nome della One Man Band composta dal solo Varg Vikernes (nato Kristian Larssøn Vikernes) e con tale termine, tratto dal Signore degli Anelli di Tolkien (significa "Oscurità" nella lingua nera di Mordor) molto spesso viene indicato anche lo stesso musicista, polistrumentista e cantante black metal norvegese. La sua fama è tale non solo per la sua produzione musicale che ha rivoluzionato l'intero black metal (mescolandolo a musica dark ambient) ma anche per gli atti di cui si è macchiato come l'uccisione con 33 coltellate del leader della black metal band Mayhem, Euronymous, il rogo di tre chiese, detenzione illegale di armi.
Fu condannato a 21 anni di carcere, il massimo della pena in Norvegia, ma è uscito di carcere il 24 maggio 2009 in libertà vigilata per buona condotta.
MODALITA' TUTTOLOGO OFF.
Burzum è uno dei miei idoli musicali

Commento al videoPozzeFinally ha scritto:**TWNA 24/7**Le telecamere sono davanti al Police Department di Chicago,dove è stato portato The Zzop dopo l'arresto nella puntata di Violence!
Sappiamo che tra poco uscirà,essendo stata pagata la cauzione,e cercheremo di intercettarlo per fagli delle domande.
E infatti eccolo che esce! L'intervistatore gli corre incontro con il microfono,mentre lo sguardo dell'amazing thing è molto scuro.
Intervistatore :"Cosa hai da dichiarare dopo gli ultimi avvenimenti? Sei stato davvero tu ad aggredire King? Cosa pensi di fare ora? "
The Zzop guarda in malo modo l'intervistatore,poi il microfono.
Afferra quest'ultimo e sbuffa:
The Zzop :"Ti descrivo brevemente il quadretto ok? Allora,Hawk e io stavamo dando vita al potenziale Best Match dell'intero torneo,ok? Stavo combattendo per il titolo,probabilmente lo avrei vinto,forse no ma che differenza fà,ci stavo provando con tutte le mie capacita,ok? e tutto questo è scomparso,rovinato,BUTTATO AL VENTO!
*il tono di voce di The Zzop si fà sempre più alto e agitato* Tidus,hai superato ogni limite! Mi hai privato dell'opportunità di vincere il titolo massimo,l'unica cosa che desideravo dopo vincerlo,era fallire l'opportunità a testa alta,e tu bastardo mi hai tolto anche questo! ME LA PAGHERAI TIDUS! Come me la pagherà colui che si è prestato questa stupida pagliacciata,tu che ti sei mascherato,ti troverò,ti farò pentire di essere nato! NESSUNO SI PRENDE GIOCO DI ME!"
The Zzop scaglia il microfono a terra e se ne và,decisamente imbufalito.