.Tarver ha scritto:
Guarda, oggi proprio di speranza ne ho poca.
Però se davvero fosse così per me sarebbe un sogno.
Penso proprio che sia così, anche perchè la WWE per quanto non possiamo dire che è "senza logica" alla fine non è del tutto stupida, e sa come comportarsi in certe occasioni, quello che voglio dire è: Se veramente non credono in Christian ora come ora avrebbero fatto perdere il titolo a CC più in la, magari non troppo, ma poco più in la. C'è differenza, secondo me, tra il perderlo dopo 2 giorni e perderlo dopo 1 mes e mezzo con Henry, e non sempre perderlo dopo 2 giorni vuol dire che non credono in te. Con Kane andò così, è vero, ma Christian ha vinto quel titolo dopo una carriera spettacolare, e lo sanno, ha vinto quel titolo e tantissime persone si sono commosse, e sanno pure questo. Anzi, forse mi sbilancerò un po troppo, ma sono quasi "contento" che abbia perso questo titolo subito, forse ci toccherà (o mi toccherà) dire grazie alla WWE,, sto delirando? No, oppure si, ma quello che penso è che, paradossalmente, dopo che CC ha perso il titolo nella puntata dopo Extreme Rules ho capito che la federazione di Stamford ha finalmente deciso di puntare su di lui. Per quanto riguarda il ringraziamento verso la WWE il motivo è semplice: se le cose andranno come sto dicendo io allora si, grazie WWE, perchè la vittoria di Christian ad ER sembra quasi un "Lo hai vinto perchè Edge se ne è andato", mentre se Christian lo vincerà da Heel, tra qualche mese, vorrà dire che finalmente la WWE ha puntato su di lui.
Ma come ho già detto, forse sto delirando...