[youtube][/youtube]
Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
- Electrifying Man
- Messaggi: 573
- Iscritto il: 04/04/2011, 17:03
- Città: #Awesome
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
[youtube][/youtube]Qualcuno potrebbe farmi una gif della rock bottom di The Rock ai danni di Cole??Dalla stretta di mano in poi
dal secondo 0.15 a 0.27
Ultima modifica di Electrifying Man il 04/05/2011, 18:00, modificato 1 volta in totale.
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
salettone ha scritto:qualcuno può farmi un gif dal min, 12 al 17?![]()
[youtube][/youtube]
spero che vada bene
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
quando vai per modificare l'avatar,prova a copiare il link che metto qui sotto in collegamento esterno,a me ha funzionato
http://www.gifsoup.com/view7/2444952/chokeslam-o.gif
http://www.gifsoup.com/view7/2444952/chokeslam-o.gif
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
ok, fatto. grazie.Liontamer ha scritto:quando vai per modificare l'avatar,prova a copiare il link che metto qui sotto in collegamento esterno,a me ha funzionato
http://www.gifsoup.com/view7/2444952/chokeslam-o.gif
- Mr. Degenerate
- Messaggi: 1686
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
- Città: Genova
- Località: Genova
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Potreste farmi l'avatar da 0:05 a 0:15? Grazie!
Ultima modifica di Mr. Degenerate il 04/05/2011, 18:08, modificato 1 volta in totale.
- Electrifying Man
- Messaggi: 573
- Iscritto il: 04/04/2011, 17:03
- Città: #Awesome
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
da copiare in collegamento esterno
http://www.gifsoup.com/view7/2445005/dw ... nson-o.gif per Mr.Degenerate
http://www.gifsoup.com/view7/2445005/dw ... nson-o.gif per Electrifying man
http://www.gifsoup.com/view7/2445005/dw ... nson-o.gif per Mr.Degenerate
http://www.gifsoup.com/view7/2445005/dw ... nson-o.gif per Electrifying man
- Electrifying Man
- Messaggi: 573
- Iscritto il: 04/04/2011, 17:03
- Città: #Awesome
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Grazie mille!!!Liontamer ha scritto:da copiare in collegamento esterno
http://www.gifsoup.com/view7/2445005/dw ... nson-o.gif per Mr.Degenerate
http://www.gifsoup.com/view7/2445005/dw ... nson-o.gif per Electrifying man
- I'm Awesome
- Messaggi: 934
- Iscritto il: 24/12/2010, 8:53
- Città: Monsummano Terme
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Qualcuno può farmi una gif da 0.9 a 0.12? Thanks 
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time



per Mr.Degenerate
per Electrifying man


