NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
.Tarver
Città: Milano

Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Messaggio da .Tarver »

Randy90 ha scritto: giusto, mica hai scritto orton bastardo con il suo potere gestisce sd come hhh faceva con raw nel 03 :shy:
blingo :oops:
comunque sticazzi, la notizia è che orton è tornato a fare un buon match(a quanto pare)
Il mio è stato uno sfogo dovuto all'eccessiva rabbia, e per questo ho chieso ampiamente scusa.
Però quello non l'hai citato.

Charismatic Bale 21
Città: Roma

Messaggio da Charismatic Bale 21 »

.Tarver ha scritto:
Guarda, oggi proprio di speranza ne ho poca.
Però se davvero fosse così per me sarebbe un sogno.
Penso proprio che sia così, anche perchè la WWE per quanto non possiamo dire che è "senza logica" alla fine non è del tutto stupida, e sa come comportarsi in certe occasioni, quello che voglio dire è: Se veramente non credono in Christian ora come ora avrebbero fatto perdere il titolo a CC più in la, magari non troppo, ma poco più in la. C'è differenza, secondo me, tra il perderlo dopo 2 giorni e perderlo dopo 1 mes e mezzo con Henry, e non sempre perderlo dopo 2 giorni vuol dire che non credono in te. Con Kane andò così, è vero, ma Christian ha vinto quel titolo dopo una carriera spettacolare, e lo sanno, ha vinto quel titolo e tantissime persone si sono commosse, e sanno pure questo. Anzi, forse mi sbilancerò un po troppo, ma sono quasi "contento" che abbia perso questo titolo subito, forse ci toccherà (o mi toccherà) dire grazie alla WWE,, sto delirando? No, oppure si, ma quello che penso è che, paradossalmente, dopo che CC ha perso il titolo nella puntata dopo Extreme Rules ho capito che la federazione di Stamford ha finalmente deciso di puntare su di lui. Per quanto riguarda il ringraziamento verso la WWE il motivo è semplice: se le cose andranno come sto dicendo io allora si, grazie WWE, perchè la vittoria di Christian ad ER sembra quasi un "Lo hai vinto perchè Edge se ne è andato", mentre se Christian lo vincerà da Heel, tra qualche mese, vorrà dire che finalmente la WWE ha puntato su di lui.

Ma come ho già detto, forse sto delirando...

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Randy90 ha scritto:
Diobò, meritano la pena di morte. :oops:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Charismatic Bale 21 ha scritto:Ragazzi, premetto che sono rimasto sconvolto come mai, però dopo qualche ora di trauma adesso riesco a ragionare. Secondo me questa perdita del titolo immediata ha finalmente consacrato Christian. Tranquilli, non sono matto. Ciò che voglio dire è che finalmente Christian sarà la Top Star che tutti noi abbiamo sempre voluto. Mi spiego: Molto probabilmente la WWE crede che Christian non riuscirà mai ad emergere come Top Face, quindi, dandogli questa batosta avrà le motivazioni necessarie per far turnare CC "Sono stanco di perdere, ho inseguito questo titolo per anni e adesso ho perso dopo soli due giorni?!", beh..magari gestita meglio ne viene fuori un ottimo turn che lo porterà ad essere il Top Heel di Smackdown. Voi che ne dite?
Magari... Ma la mia speranza è davvero poca, cmq è incredibile come sia io che l'utente .Tarver oggi pensiamo le stesse cose, quando leggo un suo post leggo tutto ciò che mi passa per la mente riguardo la situazione di Christian.

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Randy90 ha scritto: giusto, mica hai scritto orton bastardo con il suo potere gestisce sd come hhh faceva con raw nel 03 :shy:
comunque sticazzi, la notizia è che orton è tornato a fare un buon match(a quanto pare)
2 ottimi match in poco meno di 3 giorni, quasi mi commuovo :cry:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo.
perchè? perchè?
che senso ha? e meno male che mi sono letto i tapings altrimenti ci sarei rimasto troppo di merda vedendolo solamente.
mods, ma se bestemmiassi avrei il ban? perchè ne ho una gran voglia

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

potrebbe sfruttare la clausola di rematch a OTL e nel frattempo coltivare il feud con Orton.. non sarebbe una cattiva idea..

la berta
Città: modena

Messaggio da la berta »

TheRated[R]Superstar ha scritto:potrebbe sfruttare la clausola di rematch a OTL e nel frattempo coltivare il feud con Orton.. non sarebbe una cattiva idea..
direi che era scontato...
magari un match a tre con anche henry

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

KTW ha scritto: Magari... Ma la mia speranza è davvero poca, cmq è incredibile come sia io che l'utente .Tarver oggi pensiamo le stesse cose, quando leggo un suo post leggo tutto ciò che mi passa per la mente riguardo la situazione di Christian.
Grazie, lo prendo come un complimento.

Tanto c'è qualcuno che dice che sparo solo minchiate.

Ci tengo a ripeterlo: oltre che a essere una presa per il culo a Christian, questa è una presa per il culo a tutti quelli che si sono emozionati domenica a Extreme Rules.

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

la berta ha scritto: direi che era scontato...
magari un match a tre con anche henry
Ma anche no.

Piredit
Città: Rieti

Messaggio da Piredit »

Ma baffanculo va, ora non è che mi aspetto chissa che dalla WWEntertaiment, ma in quest'azione non c'è logica, hai sfanculato Christian, a questo punto invece di prenderlo per il culo potevano far vincere Del Rio

Victory Roll
Città: forlì

Messaggio da Victory Roll »

no,questo è troppo...adesso basta

Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da Zlatan Ibrahimovic »

Se Orton rimane face sono contentissimo che abbia la cintura....citando la famosa pubblcità:"Randy Orton vuol dire qualità"

Capt. Jack Sparrow

Messaggio da Capt. Jack Sparrow »

Contento per Orton.
Dispiaciuto per Christian, e specialmente per i suoi tanti fan che gli hanno regalato tante belle parole (splendido il wallpost nel main) dopo la vittoria di domenica.

Boh, questi sono i momenti in cui provi a farti forza e cerchi di convincerti che la WWE, un po' come Dio, abbia un piano per tutti, magari lungo e contorto, ma pur sempre un piano.

Ma poi ti rendi conto che forse più in là dell' "Orton gran maraglio, facciamolo campione del mondo!" non sanno andare.

O forse no...

Rkorton92
Città: Siracusa

Messaggio da Rkorton92 »

Contento per Orton perchè sono suo tifoso,però boh...rimango perplesso.Cioè davvero non ha senso togliere dopo 2 giorni il tiolo a Christian dopo tutte queste parole sul sacrificio...tanti anni di carriera e finalmente il meritato premio che sfuma in un attimo.

P.S.Da quando in qua si decide lo sfidante al titolo in base alla reazione dei fans?

Rispondi