Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
chef gordon ramsay ha scritto:propongo il topic "Five seconds." come topic dell anno,del decennio,del secolo!
A tutti coloro che lo trovavano inadatto.
A tutti coloro che lo hanno sottovalutato.
A tutti coloro che “Non è Championship material”.
A tutti coloro che lo hanno sempre sostenuto.
Oggi Christian si unisce per la terza volta ad una élite prestigiosa di atleti come Lou Thesz, Buddy Rogers, Harley Race, Dusty Rhodes, Ric Flair, Ricky Steamboat, Sting, Hulk Hogan… Stavolta in WWE, dove nessuno credeva potesse farcela, dove tutti lo davano per spacciato.
ahahahahaahah 2 giorni e' durato!2 giorni!!!
a me dispiace un sacco ci sono rimasto malissimo,ma aveva ragione chi lo diceva(tra cui io):christian campione solo per il ritiro di edge...una sorta di regalo alla rated r superstar!e ora se ne torna a lottare con i vari guerrero,clay e corre...
Io avevo specificato che non sapevo quanto sarebbe durato, nè se avrebbe fatto un buon regno, quindi...
PATO7 ha scritto:Durante il feud Christian tornerà campione, tranquillizzatevi.
E secondo me a turnare sarà Randy e non Captain Charisma.
nono...ritengono Christian non all'altezza di fare il top face e lo turnano heel per lo stesso motivo di R-Truth...quoto sulla parte che tornerà campione...e comunque non si è mai visto che uno da campione ha turnato
King of Bling Bling ha scritto:
Io avevo specificato che non sapevo quanto sarebbe durato, nè se avrebbe fatto un buon regno, quindi...
preciso che non vuole essere una presa in giro nei tuoi confronti...dico solo che abbiamo speso parole su parole per niente!la wwe ce l ha messo ancora in culo!spero pure io in un turn di uno dei due e un lungo feud ma la vedo dura dura dura!
PATO7 ha scritto:Boh tutto è possibile secondo me. L'unica cosa certa, che qui invece si da per impossibile, è che il feud continuerà.
Beh, la cosa sembrerebbe ovvia visto che Christian ha la clausula del rematch, però in WWE sono pure capaci di metterci un Triple Threat con Henry tra i coglioni.
chef gordon ramsay ha scritto:
preciso che non vuole essere una presa in giro nei tuoi confronti...dico solo che abbiamo speso parole su parole per niente!la wwe ce l ha messo ancora in culo!spero pure io in un turn di uno dei due e un lungo feud ma la vedo dura dura dura!
Ma infatti non l'ho presa seriamente, ci stavo scherzando anche io (ci mancherebbe!)
Mah, cominciamo a pensare positivo: il diritto a un rematch ce l'ha di sicuro. Poi si vedrà che ne vogliono fare.
Christian ha scritto:
Aggiungiamo Undertaker nel 2002.
Austin turnò heel durante il match in cui vinse il titolo, Taker era già turnato mesi prima, turnò dopo le SS 2001 e Orton turnò da heel a face che è cosa molto diversa, pensare ad un Orton che turna heel dopo essere preso il titolo mi sa di cosa molto improbabile (tra l'altro venerdì scorso si è preso dei pop assurdi), mentre mi pare + fattibile un turn di Christian dovuto alla frustrazione di aver perso il titolo dopo solo 5 giorni
The Phenom 80 ha scritto:
Austin turnò heel durante il match in cui vinse il titolo, Taker era già turnato mesi prima, turnò dopo le SS 2001 e Orton turnò da heel a face che è cosa molto diversa, pensare ad un Orton che turna heel dopo essere preso il titolo mi sa di cosa molto improbabile (tra l'altro venerdì scorso si è preso dei pop assurdi), mentre mi pare + fattibile un turn di Christian dovuto alla frustrazione di aver perso il titolo dopo solo 5 giorni
Voi veramente credete che un christian (già maltrattato da face) turnando heel possa veramente non prendere umiliazioni da super Orton?...non capisco perchè ci sperate così tanto nel turn heel di christian.....