Face:
The Zopp (?)
The Hawk
Gorislav Kowalczyc (te l'ho mai detto che sei un bastardo?
Azrael
Todd Baker (?)
Heel:
BlackBlood
King del Rio
Tidus
non mi pareIl capitano ha scritto:Allora ad occhio direi
Face:
The Zopp (?)
The Hawk
Gorislav Kowalczyc (te l'ho mai detto che sei un bastardo?)
Azrael
Todd Baker (?)
Heel:
BlackBlood
King del Rio
Tidus
Vedo che siamo squilibrati 5 faces e 3 heel.Il capitano ha scritto:Allora ad occhio direi
Face:
The Zopp (?)
The Hawk
Gorislav Kowalczyc (te l'ho mai detto che sei un bastardo?)
Azrael
Todd Baker (?)
Heel:
BlackBlood
King del Rio
Tidus
No perchè ha feudare con te ogni volta devo sforzarmi per scrivere...Liontamer ha scritto: non mi parecomunque pensavo peggio,mi parevano più heel(e poi ti sei dimenticato Tommy e Loser Mark)
Il capitano ha scritto:
No perchè ha feudare con te ogni volta devo sforzarmi per scrivere...
alcuni sono incerti,le collocazione sono fatte in base alle storyline a cui si sta' partecipando e al ruolo in cui ci si trova(infatti io non sono proprio face,visto che fino a prima del secondo feud con Blackblood ero heel,sono face rispetto al mio attuale avversario)Christian ha scritto:Vedo che siamo squilibrati 5 faces e 3 heel.
uff,ti pare che adesso mi metto lì anche a memorizzare l'altezza di tutti?Il capitano ha scritto:grandioso il mio BlackBlood che riesce a fare i missil dropcick essendo uno alto deu metri e venti. Oppure subire un backbody drop da un rapper...
lol,tranquillo anche io nel mio primo match facevo dropkicks come se piovessero nonostante anche io abbia una altezza sui due metri(il mio segmento nella EWR voleva anche essere un mezzo spunto per far capire il mio stile di lotta )PozzeFinally ha scritto:
uff,ti pare che adesso mi metto lì anche a memorizzare l'altezza di tutti?
no però mi fanno sorridere i match in cui faccio manovre della madonna... adesso inserisco la 720° stinger spalsh correndo sulle corde usando una sedia come trampolino ( :cowboy )PozzeFinally ha scritto:
uff,ti pare che adesso mi metto lì anche a memorizzare l'altezza di tutti?
ok le sistemazioni sono giuste(hai anche scritto giusto il mio nomeThe Hawk ha scritto:Provo così, ad occhio e croce (mi aspetto di essere pesantemente smentito)
Face:
The Zzop: è sempre stato un po' un tweener (all'inizio del feud con Tidus credevo che fosse lui l'heel) ma essendo contro Tidus, che direi sia uno dei top heel, si piazza tra i face
C-Noise
The Hawk
Azrael: ha appena turnato, l'ha anche detto chiaramente
Kowalczyk (spero di averlo scritto giusto): si è messo contro BlackBlood quando ha visto le sue crudeltà peggiori
Heel:
Tidus: non credo servano spiegazioni
BlackBlood: idem
King del Rio
Non riesco bene a capire la posizione di:
Tommy Knockers: teoricamente avendo salvato Zzop da Tidus dovrebbe essere un face, però il suo ultimo segmento in cui dice di aver ammazzato il padre... tendente al face
Andy: finora è un heel ma, come ha detto, aspetta il suo match per vedere se turnare... tendente all'heel
Todd Barker: nel feud con C-Noise era un heel puro, ora da rapper non so bene dove sistemarlo... tendente all'heel
Loser Mark VII: anche lui heel nel suo primo feud con King del Rio, ora da Loser non so più come si piazzi... tendente all'heel
Ho dimenticato qualcuno?
vuoi mettere! oppure big show chw fa un c-4PozzeFinally ha scritto:mi stò immaginando great khali che fà un missile dropkick