è solo per vedere se lo smerdi con le statistiche cosa si inventa.Tarver ha scritto:
Ma noi siamo peggio di lui che gli diamo corda e gli rispondiamo.
NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Infatti ho specificato. Si vede quali sono i fan occasionali e chi no..Tarver ha scritto:
Guarda, sulle mode di seguire un pensiero se ne parlava giusto ieri.
Sui fan occasionali non so cosa dirti, posso solo dirti che tifo Christian dal lontano 2002, ed è sempre stato il mio preferito.
Ti voglio semplicemente dire che non sono contro Orton, sono contro chi lo gestisce.
Essendo qua dentro da 5 anni oramai so come vanno le cose.
Spero che questo stint a smackdown! possa mettere a tacere questi presunti detrattori.
Posso solo dire che io e Stefanio rappresentiamo Randy Orton in questo forum.
-
The Corre
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Cioè sto qui sta da 5 anni attivo a sparar cazzate simili? Rabbrividisco al pensieroPATO7 ha scritto:
Infatti ho specificato. Si vede quali sono i fan occasionali e chi no.
Essendo qua dentro da 5 anni oramai so come vanno le cose.
Spero che questo stint a smackdown! possa mettere a tacere questi presunti detrattori.
Posso solo dire che io e Stefanio rappresentiamo Randy Orton in questo forum.
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Cosa vuoi che inventa, nulla. Da perfetto fake non risponde ai dati reali.The Phenom 80 ha scritto:
è solo per vedere se lo smerdi con le statistiche cosa si inventa
Non riesce ad agire al di fuori delle illazioni e delle menzogne. Il fake si comporta così, di fronte a prove certe si ritira e non si confronta.
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Pensa agli anni che hai e cosa ci fai ancora qua dentro.The Corre ha scritto:
Cioè sto qui sta da 5 anni attivo a sparar cazzate simili? Rabbrividisco al pensiero
-
The Corre
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Ma perchè ci conosciamo di persona e non me ne sono accorto ?PATO7 ha scritto:
Pensa agli anni che hai e cosa ci fai ancora qua dentro.
- uomodelmonte88
- Messaggi: 6094
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
- Città: Cuneo
- Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
The Corre, PATO7, state in topic.
Senza nessun interesse a sapere chi ha ragione e chi ha torto...
Alla prossima, richiamo formale.
Senza nessun interesse a sapere chi ha ragione e chi ha torto...
Alla prossima, richiamo formale.
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
EsattoPATO7 ha scritto:
Infatti ho specificato. Si vede quali sono i fan occasionali e chi no.
Essendo qua dentro da 5 anni oramai so come vanno le cose.
Spero che questo stint a smackdown! possa mettere a tacere questi presunti detrattori.
Posso solo dire che io e Stefanio rappresentiamo Randy Orton in questo forum.
Una domanda per The Corre: ormai abbiamo capito che il tuo scopo in questo forum è spalare merda (anche giustamente a volte) sulla WWE e fare pompini alla TNA. Ok. Interessante.
C'è bisogno di ripeterlo all'infinito che per te il 90% di quello che offre la WWE è merda?
Ti piace così tanto fracassare i coglioni agli altri e anche a te stesso evidentemente visto che continui a seguire un federazione che, a quanto pare, non offre lo spettacolo che cerchi.
Per carità, il forum è un posto libero dove postare tranquillamente le proprie opinioni ma, sai com'è, le tue sono un po' troppo ripetitive, cambia un po' dai se proprio vuoi continuare a postare nei topic riguardanti la WWE.
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Non ho letto tutte le pagine, abbiate pietà, quindi non so se ne avete già parlato ma propongo comunque la domanda: perché fargli tenere l'Heavy solo per 2 giorni? Vogliono renderlo un fallito o c'è qualcosa dietro?
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
La risposta è: boh.Benoit ha scritto:Non ho letto tutte le pagine, abbiate pietà, quindi non so se ne avete già parlato ma propongo comunque la domanda: perché fargli tenere l'Heavy solo per 2 giorni? Vogliono renderlo un fallito o c'è qualcosa dietro?
Spero la seconda.
- Myles Kennedy
- Messaggi: 11651
- Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
- Città: Ruvo di Puglia
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Scusami Tarver...ma sono un fan sia di Christian sia di Orton e questo lo devo mettere....Tarver ha scritto:
Ma vai a cagare.
Bannatemi, fate quello che volete, ma questo se lo merita sto sfogo.
E che cavolo, hai fracassato la minchia.
A parte che non hai manco capito il senso del mio post.
Fosse una novità.
[youtube][/youtube]
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
molto semplicemente non credevano del tutto in lui, si sono trovati con Edge che doveva fermarsi e Del Rio destinato a Raw e hanno dovuto fare una scelta forzata che comunque portasse il titolo a l'uomo designato a raccogliere l'eredità di Edge come top face di sd, tra far un doppio cambio di titolo a E.R. (Del Rio vinceva il Ladder match e poi Long sanciba un impront match con Orton per riportare subito il titolo a sd) e regalare a C.C. il suo piccolo momento di gloria, hanno optato per il secondo; con 4/5 del forum che urla allo scandolo e WWE merda e Chriostian che forse sta ringraziando il signore di essere stato comunque campione per 48 ore (o 5 giorni se preferite)Benoit ha scritto:Non ho letto tutte le pagine, abbiate pietà, quindi non so se ne avete già parlato ma propongo comunque la domanda: perché fargli tenere l'Heavy solo per 2 giorni? Vogliono renderlo un fallito o c'è qualcosa dietro?
- chef gordon ramsay
- Messaggi: 79
- Iscritto il: 21/04/2011, 15:02
- Città: firenze
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
propongo il topic "Five seconds." come topic dell anno,del decennio,del secolo!
A tutti coloro che lo trovavano inadatto.
A tutti coloro che lo hanno sottovalutato.
A tutti coloro che “Non è Championship material”.
A tutti coloro che lo hanno sempre sostenuto.
Oggi Christian si unisce per la terza volta ad una élite prestigiosa di atleti come Lou Thesz, Buddy Rogers, Harley Race, Dusty Rhodes, Ric Flair, Ricky Steamboat, Sting, Hulk Hogan… Stavolta in WWE, dove nessuno credeva potesse farcela, dove tutti lo davano per spacciato.
ahahahahaahah 2 giorni e' durato!2 giorni!!!
a me dispiace un sacco ci sono rimasto malissimo,ma aveva ragione chi lo diceva(tra cui io):christian campione solo per il ritiro di edge...una sorta di regalo alla rated r superstar!e ora se ne torna a lottare con i vari guerrero,clay e corre...
A tutti coloro che lo trovavano inadatto.
A tutti coloro che lo hanno sottovalutato.
A tutti coloro che “Non è Championship material”.
A tutti coloro che lo hanno sempre sostenuto.
Oggi Christian si unisce per la terza volta ad una élite prestigiosa di atleti come Lou Thesz, Buddy Rogers, Harley Race, Dusty Rhodes, Ric Flair, Ricky Steamboat, Sting, Hulk Hogan… Stavolta in WWE, dove nessuno credeva potesse farcela, dove tutti lo davano per spacciato.
ahahahahaahah 2 giorni e' durato!2 giorni!!!
a me dispiace un sacco ci sono rimasto malissimo,ma aveva ragione chi lo diceva(tra cui io):christian campione solo per il ritiro di edge...una sorta di regalo alla rated r superstar!e ora se ne torna a lottare con i vari guerrero,clay e corre...
- Myles Kennedy
- Messaggi: 11651
- Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
- Città: Ruvo di Puglia
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
in teoria i giorni sono 5chef gordon ramsay ha scritto:propongo il topic "Five seconds." come topic dell anno,del decennio,del secolo!![]()
A tutti coloro che lo trovavano inadatto.
A tutti coloro che lo hanno sottovalutato.
A tutti coloro che “Non è Championship material”.
A tutti coloro che lo hanno sempre sostenuto.
Oggi Christian si unisce per la terza volta ad una élite prestigiosa di atleti come Lou Thesz, Buddy Rogers, Harley Race, Dusty Rhodes, Ric Flair, Ricky Steamboat, Sting, Hulk Hogan… Stavolta in WWE, dove nessuno credeva potesse farcela, dove tutti lo davano per spacciato.
ahahahahaahah 2 giorni e' durato!2 giorni!!!
a me dispiace un sacco ci sono rimasto malissimo,ma aveva ragione chi lo diceva(tra cui io):christian campione solo per il ritiro di edge...una sorta di regalo alla rated r superstar!e ora se ne torna a lottare con i vari guerrero,clay e corre...
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Durante il feud Christian tornerà campione, tranquillizzatevi.
E secondo me a turnare sarà Randy e non Captain Charisma.
E secondo me a turnare sarà Randy e non Captain Charisma.

