NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
.Tarver
Città: Milano

Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Messaggio da .Tarver »

The Corre ha scritto:
Gli ho motivato la cosa che tu hai abilmente capito ;) Se non capisce neanche con la mia breve spiegazione gli faccio un disegnino :cool
Eh ho visto che mi hai anticipato dopo che avevo già postato la risposta.

Comunque credo che nessuno possa negare che in Tna avesse una considerazione migliore. Giustamente.

The_Joy_87

Messaggio da The_Joy_87 »

Mr_Kennedy_Kennedy ha scritto:Spero che abbiano in mente di farlo turnare heel e fargli riprendere il titolo perchè se quello di ER era un contentino possono anche andare affanculo
Con 'sto SuperOrton, se Christian turna heel, il titolo può scordarselo.

The Corre

Messaggio da The Corre »

PATO7 ha scritto:I commenti di TheCorre sono esilaranti. Che fenomeno. :ave:

Comunque classiche mode da forum, a ruota viene odiato più uno o più l'altro. Probabilmente tutti questi fan occasionali di Christian spariranno nel giro di qualche mese.

As usual.
Ma qui nn si parla di un gruppo di ipocriti che decantano Christian solo perchè è diventato campione dei pesi massimi DOPO 13 ANNI! Qui stiamo omaggiando un wrestler ripeto UN WRESTLER che ama la disciplina in questione e che per anni si è sempre impegnato a dimostrare questa sua passione con match molto buoni e con storyline tutt'altro che anonime.Ma detto da un trolleraccio come te la cosa mi rincuora pure sostanzialmente :EHEH

Davide.

Messaggio da Davide. »

Mi sono beccato lo spoiler su twitter grazie a un fan che ha scritto a Orton mi pare.

Non so se sono più incazzato per quello o per come hanno trattato Christian.

Merde.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

The Corre ha scritto:
Vedo che l'unico che non ha capito un cazzo sei sempre e solo tu.Ti giuro mi rattrista pure la cosa perchè ti facevo più sveglio.Se ho messo il video titantron di Christian ai tempi della TNA un motivo c'è,ma tu non l'hai colto per il semplice fatto che non avrai mai visto Christian CAGE nella federazione di Orlando :cool . In TNA Christian era il corrispondente di MIZ di OGGI (alt a livello di gerarchia parlo perchè mi dovrei solo tagliare la lingua nel paragonare l'uno all'altro).
Forse anche di più di Miz di oggi. :D
Christian Cage è stato sia top heel che top face della TNA (federazione che come lottatori non è per niente inferiore alla WWE) e al suo arrivo ha spodestato dal trono gente come Jeff Jarrett e AJ Styles (con quest'ultimo addirittura suo suddito per un certo periodo)...

:ave:

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

WadeBarret96 ha scritto: ancora con questa TNA??certo che voi non so come chiamarvi ma è un incrocio fra fanatici di TNA e anti-Enterteiment siete testoni quando vi mettete
Eppure io mica ci vado nei forum juventini a dire Gobbi merda ... ma evidentemente a loro piace fare così. Che dire...TNA!TNA!TNA! :...

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

WadeBarret96 ha scritto: ancora con questa TNA??certo che voi non so come chiamarvi ma è un incrocio fra fanatici di TNA e anti-Enterteiment siete testoni quando vi mettete
Ma vai a cagare.

Bannatemi, fate quello che volete, ma questo se lo merita sto sfogo.

E che cavolo, hai fracassato la minchia.

A parte che non hai manco capito il senso del mio post.

Fosse una novità.
Ultima modifica di .Tarver il 04/05/2011, 14:34, modificato 1 volta in totale.

PATO7

Messaggio da PATO7 »

The Corre ha scritto:
Ma qui nn si parla di un gruppo di ipocriti che decantano Christian solo perchè è diventato campione dei pesi massimi DOPO 13 ANNI! Qui stiamo omaggiando un wrestler ripeto UN WRESTLER che ama la disciplina in questione e che per anni si è sempre impegnato a dimostrare questa sua passione con match molto buoni e con storyline tutt'altro che anonime.Ma detto da un trolleraccio come te la cosa mi rincuora pure sostanzialmente :EHEH
La frase più esilarante "Orton ha fatto un qualcosa pur di non andare a lavorare".

Sei un fenomeno. Però si, il troll sono io. Saluti. Intanto io godo. :bike:

The Corre

Messaggio da The Corre »

I'm Awesome ha scritto:
Eppure io mica ci vado nei forum juventini a dire Gobbi merda ... ma evidentemente a loro piace fare così. Che dire...TNA!TNA!TNA! :...
Ho capito ma tu sei un semplice troll :clap: Cazzo me lo potevi dire subito? :EHEH

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Dopo aver letto sto spoiler tempo 20 secondi e mi sono ricordato perchè sono 3 anni che ho lasciato perdere sta merda.

Christian

Messaggio da Christian »

Che cavolo gli costava a quelle scimmie dei booker aspettare Overt the Limit per togliere il titolo a Christian :censu:

PATO7

Messaggio da PATO7 »

Tutti troll sono!ONE1111!!235!!

:ghirardichiride:

Sei un drago, ti stimo.

The Corre

Messaggio da The Corre »

PATO7 ha scritto:
La frase più esilarante "Orton ha fatto un qualcosa pur di non andare a lavorare".

Sei un fenomeno. Però si, il troll sono io. Saluti. Intanto io godo. :bike:
:O.O :O.O Non mi dire !? Ha dato il culo e nessuno ce lo ha detto? :O.O

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Davide. ha scritto:Mi sono beccato lo spoiler su twitter grazie a un fan che ha scritto a Orton mi pare.

Non so se sono più incazzato per quello o per come hanno trattato Christian.

Merde.
Gliel'hai mandata te Baldry :lol:

L'altro giorno su Skype "Ma chissenefrega, per me può perderlo pure il giorno dopo, l'importante è che lo vince!" :mrgreen:

breaker

Messaggio da breaker »

Be' mi sembra giusto, nessuno mette in discussione la sua passione per il wrestling ma Capitan Cartoccio con quella cintura non si poteva vedere, i booker gli hanno dato il titolo sotto forte pressione di Edge ma si sono subito resi conto della cazzata che avevano fatto e sono corsi ai ripari, certo ormai la frittata è fatta ma meglio tardi che mai..

Henry adesso il titolo può scordarselo, fungerà da carne da macello per rafforzare lo status di Orton.

Rispondi