Se permetti l'originale caga in testa a tutte:The Corre ha scritto:Solo una cosa deve fare Christian ..... Ripresentarsi così :
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Se permetti l'originale caga in testa a tutte:The Corre ha scritto:Solo una cosa deve fare Christian ..... Ripresentarsi così :
Spoiler:
1) Non sò chi tu sia quindi la cosa non era proprio riferita a teWadeBarret96 ha scritto: qui nessuno dice che tifavamo tutti Orton nel 2004 e dicevamo che era il più grande talento della WWE...
quotoI'm Awesome ha scritto:
Se permetti l'originale caga in testa a tutte:
[youtube][/youtube]
a vederlo oggi, sembra, per tempistica, una cosa senza senso, magari settimana prossima, ne avrà di +, io sono portato a pensare che dare subito il tirtolo ad Orton possa voler dire che settim,a prossima ci sarà un 3° incomodo a sorpresa da inserire nella lotta al tiotolo, magari torna Jericho, magari torna Batista, chi lo saGeno ha scritto:Al di la che ci fosse Christian,Great Khali o Norman Smiley campione... questo è booking idiota allo stato puro
infatti la WWE non è + una compania di Wrestling...sennò Miz sarebbe a casa a friggere patatine come faceva da piccoloThe Corre ha scritto:
E che mai avrà fatto? Se per caso ha chiarito ad Orton che lui è un wrestler e che a differenza sua è meramente caparbio a mandare avanti lo show blu non vedo dove starebbe l'illazione.Conoscendo la WWE sicuramente Christian avrà ricordato ad Orton la differenza fra wrestler e individuo che opta per un qualcosa pur di non andare a lavorare
Vedo che l'unico che non ha capito un cazzo sei sempre e solo tu.Ti giuro mi rattrista pure la cosa perchè ti facevo più sveglio.Se ho messo il video titantron di Christian ai tempi della TNA un motivo c'è,ma tu non l'hai colto per il semplice fatto che non avrai mai visto Christian CAGE nella federazione di OrlandoI'm Awesome ha scritto:
[youtube][/youtube]
Mi sa che voleva dire che dovrebbe tornare in Tna. La theme era un riferimento a quello.I'm Awesome ha scritto:
[youtube][/youtube]
Gli ho motivato la cosa che tu hai abilmente capito.Tarver ha scritto:
Mi sa che voleva dire che dovrebbe tornare in Tna. La theme era un riferimento a quello.
ma ripeto, non puntare su Christian campione è un conto, dargli il titolo per solo 48 ore come contentitno per poi farlo uscire subito dal giro titolato è un'altro, tanto valeva far vincere Del Rio a E.R., far uscire Long sullo stage a sancire un impront match con Orton che si prendeva il titolo; invece perlomeno gli hanno dato la gioa di vincere il titolo e di regalare ai fans un momento da ricordare negli anni, e non è poco, e mi piace pensare che dal giro titolato non ci uscirà comunque subito a favore del primo Henry che passaThe_Joy_87 ha scritto:
Preferirebbero mettere Henry contro Orton nel prossimo PPV secondo me. Spiace dirlo, ma con le dovute proporzioni, Christian campione=Rey campione.
Ripeto, con tutte le proporzioni del caso.
Quello che non ha capito un cazzo della vita e di come si sta al mondo qui sei solo ed esclusivamente tu. Poi il tuo fosse un accanimento ingiustificato contro di me per qualche assurdo motivo ci sarebbe pure potuto stare,ma visto che ho appurato che è un tuo modus operandi comincerò ad ignorarti da questo preciso istante.The Corre ha scritto:
Vedo che l'unico che non ha capito un cazzo sei sempre e solo tu.Ti giuro mi rattrista pure la cosa perchè ti facevo più sveglio.Se ho messo il video titantron di Christian ai tempi della TNA un motivo c'è,ma tu non l'hai colto per il semplice fatto che non avrai mai visto Christian CAGE nella federazione di Orlando. In TNA Christian era il corrispondente di MIZ di OGGI (alt a livello di gerarchia parlo perchè mi dovrei solo tagliare la lingua nel paragonare l'uno all'altro).
ancora con questa TNA??certo che voi non so come chiamarvi ma è un incrocio fra fanatici di TNA e anti-Enterteiment siete testoni quando vi mettete.Tarver ha scritto:
Mi sa che voleva dire che dovrebbe tornare in Tna. La theme era un riferimento a quello.