"Vaghi" riferimenti a Punk o a Sheamus sono puramente casualiuomodelmonte88 ha scritto:Per chi sogna Christian heel "alla Edge", ma avete presente la gestione degli heel in WWE?
Io quasi quasi che lo preferisco face a feudare con Ryder a Superstars.
Da quant'è che non vediamo un "heel" VINCERE dei match in modo credibile in WWE?
Cioè, ci rendiamo conto che a Extreme Rules, fatta eccezione per Micheal Cole, i face hanno vinto TUTTI I MATCH???
NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
-
The Corre
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
- The_Joy_87
- Messaggi: 3659
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:56
- Località: Somewhere...
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Minchia uno si sveglia e già bestemmia.
Non ho letto tutto il topic, ma un paio di domande le avrei:
Vi sta + sul cazzo la sconfitta di Christian, o la vittoria di Orton?
Il vostro amore, sicuri che non sia odio?
Cmq booker merda.
Non ho letto tutto il topic, ma un paio di domande le avrei:
Vi sta + sul cazzo la sconfitta di Christian, o la vittoria di Orton?
Il vostro amore, sicuri che non sia odio?
Cmq booker merda.
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
intanto facciamogli fare un turn heel alla Jericho, poi vediamo che succedeuomodelmonte88 ha scritto:Per chi sogna Christian heel "alla Edge", ma avete presente la gestione degli heel in WWE?
Io quasi quasi che lo preferisco face a feudare con Ryder a Superstars.
Da quant'è che non vediamo un "heel" VINCERE dei match in modo credibile in WWE?
Cioè, ci rendiamo conto che a Extreme Rules, fatta eccezione per Micheal Cole, i face hanno vinto TUTTI I MATCH???
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Ah, una cosa:
se per assurdo Christian non dovesse più rivincere il titolo, questo è un affossamento bello e buono.
se per assurdo Christian non dovesse più rivincere il titolo, questo è un affossamento bello e buono.
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
MA BASTA DANNAZIONE!!! RIVOGLIO CHRISTIAN CAMPIONE!!! E che diamine!!
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Mi sta sul cazzo la sconfitta di Christian, e anche tanto.The_Joy_87 ha scritto:Minchia uno si sveglia e già bestemmia.
Non ho letto tutto il topic, ma un paio di domande le avrei:
Vi sta + sul cazzo la sconfitta di Christian, o la vittoria di Orton?
Il vostro amore, sicuri che non sia odio?
Cmq booker merda.
Orton che vince il titolo l'avevo messo in preventivo.
-
The Corre
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Solo una cosa deve fare Christian ..... Ripresentarsi così :
Spoiler:
- Mr.Wrestling
- Messaggi: 2062
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Orton mi fa davvero schifo e chi ha deciso di dargli il titolo fa ancora più schifo 
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
io che a differenza del resto del forum ho sempre pensato che, se non si veniva a creare contemporaneamente il ritiro di Edge e il draft di Del Rio a Raw, Christian al titolo non ci arrivava, non mi ci sono incazzato + di tanto, contesto solo il come e il quando è avvenuto, cioè dopo soli 5 giorni e con uno sfidante eletto per acclamazione del pubblico e non per scelta del GM o vittoria in un first contender match.The_Joy_87 ha scritto:Minchia uno si sveglia e già bestemmia.
Non ho letto tutto il topic, ma un paio di domande le avrei:
Vi sta + sul cazzo la sconfitta di Christian, o la vittoria di Orton?
Il vostro amore, sicuri che non sia odio?
Cmq booker merda.
gli altri penso sia incazzati per Chrstian che ha perso il titolo dopo 5 giorni, non per chi l'ha vinto, meglio il top face assoluto della federazione insieme a Cena & Taker, che un Henry o peggio un Khali
- Mr.Wrestling
- Messaggi: 2062
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
anche io ma non pensavo dopo 48 ore.Tarver ha scritto:
Mi sta sul cazzo la sconfitta di Christian, e anche tanto.
Orton che vince il titolo l'avevo messo in preventivo.
- Kevin Prince Del Rio
- Messaggi: 423
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:53
- Città: prato
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
io sogno questo christian heel....uomodelmonte88 ha scritto:Per chi sogna Christian heel "alla Edge", ma avete presente la gestione degli heel in WWE?
Io quasi quasi che lo preferisco face a feudare con Ryder a Superstars.
Da quant'è che non vediamo un "heel" VINCERE dei match in modo credibile in WWE?
Cioè, ci rendiamo conto che a Extreme Rules, fatta eccezione per Micheal Cole, i face hanno vinto TUTTI I MATCH???
[youtube][/youtube]
- Mr. Degenerate
- Messaggi: 1686
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
- Città: Genova
- Località: Genova
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Oggi ho capito come nasce un blindhater...ecco,oggi sono rinato.Da oggi,la mia indifferenza nei confronti di Randy Orton,si è trasformata in ODIO.
Chiedo scusa sin da ora hai fan di Randy. Se non volete leggere,passate avanti.In caso contrario,cercate di comprendere la mia situazione. Quella di oggi non è stata una scelta di booking, ma la più becera delle politiche di backstage,a mio modo di vedere.
Chiedo scusa sin da ora hai fan di Randy. Se non volete leggere,passate avanti.In caso contrario,cercate di comprendere la mia situazione. Quella di oggi non è stata una scelta di booking, ma la più becera delle politiche di backstage,a mio modo di vedere.
Spoiler:
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Neppure io.Mr.Wrestling ha scritto: anche io ma non pensavo dopo 48 ore
Da quanto vedo neppure i fans più accaniti di Orton sono felici di questa scelta.
Forse un motivo ci sarà.
E sapete qual'è? Che in fondo ci sentiamo presi per il culo da questa decisione, 2 giorni dopo le lacrime e la gioia di Extreme Rules.
Si, perchè oltre ad aver preso per il culo Christian hanno preso per il culo anche noi, fans che abbiamo gioito alla sua vittoria come se avessimo vinto un mondiale.
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
pare parliate di un giovane su cui costruire il futuro della WWE, con tutto il rispetto e la stima per Christian, si sapeva che questo titolo arrivato a 38 anni, a 13 anni ddall'esordio in WWE, poteva essere l'unico vinto a Stamford che durasse 5 giorni o 5 mesi; gente come Guerrero & Benoit divenuti campioni dopo anni passati nel buisness, il titolo non lo hanno + rivinto, eppure la lorp carriera è continuata anche dopo.Tarver ha scritto:Ah, una cosa:
se per assurdo Christian non dovesse più rivincere il titolo, questo è un affossamento bello e buono.
- Double_L
- Messaggi: 13333
- Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
- Città: Fano
- Località: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Riporto quello che ho scritto nell'altro topic:Minchia uno si sveglia e già bestemmia.
Non ho letto tutto il topic, ma un paio di domande le avrei:
Vi sta + sul cazzo la sconfitta di Christian, o la vittoria di Orton?
Il vostro amore, sicuri che non sia odio?
Cmq booker merda.
Randy Orton è sempre stato il mio preferito numero 1 da quando ho iniziato a seguire la WWE (era il 2004 e faceva ancora parte dell'Evolution) fino ad oggi e l'ho sempre tifato chiunque fosse stato il suo avversario proprio perchè è il mio idolo numero 1, ma quando ho letto che aveva battuto Christian e vinto il titolo ci sono rimasto malissimo.
Chiaramente rimarrà comunque il mio preferito numero 1, ma sono dispiaciuto per Christian, questa è proprio una presa per il sedere nei suoi confronti e non se lo merita!!
Quindi la risposta alla domanda chiaramente è la sconfitta di Christian.