NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
PATO7

Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Messaggio da PATO7 »

Lol, tanto ci scommetto che anche se sarà stato un grande incontro, non supererà il 6 secondo sto forum. :faccinaverde:

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

comunque:

Randy Orton, classe 1980, 8 volte campione del mondo (6 titoli WWE e 2 W.H.T.)
John Cena, classe 1977, 10 volte campione del mondo (8 titoli WWE e 2 W.H.T.)

si accrttano scommesse su chi per primo supererà il record di Flair

Mr.Wrestling

Messaggio da Mr.Wrestling »

The Phenom 80 ha scritto:comunque:

che brutta cosa

The Corre

Messaggio da The Corre »

The Phenom 80 ha scritto:comunque:

Ballottagio fra The MERDz e Hastronzo Hapatico Hammerda :cool

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

Show No Mercy ha scritto:
si ma finiamola con sta favola che la TNA è il paradiso dei talenti del wrestling...anche lì non stanno messi meglio visto che alla fine campione è sting...

vuoi paragonare Sting ad Orton? anche ora che Sting ha 50 e rotti anni è + brillante di ORton sia al mic che sul ring

The Corre

Messaggio da The Corre »

xbob ha scritto:

vuoi paragonare Sting ad Orton? anche ora che Sting ha 50 e rotti anni è + brillante di ORton sia al mic che sul ring
Amico lascia perdere.Addirittura un utente proprio oggi paragonava Miz a Sting :O.O Qui dentro c'è gente che segue wrestling dall'Era Cena (2006 ad oggi).E' come dire ad un bambino di 6 anni quanti condom si è infilato sul prepuzio :EHEH

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

The Corre ha scritto:
Se nn erro il tuo riferimento è a Ric Flair.Bè? Se fanno esibire in UN RING un uomo affetto da nanismo (Hornswoggle),un panzuto commentatore che non si sà se parla spontaneamente (data l'inconsueta immobilità delle labbra) o se ha una voce pre-registrata con un miniregistratore interno al taschino della camicetta (Jim Ross) ed una teenager che addirittura prende spazio a Wrestlemania (ah non citarmi la Cindy Lauper o Mr T come precedenti) non vedo che problema ci sia se ancora è attivo una leggenda come The Nitch .. Se hai vissuto Ric Flair quando nn era stempiato e non aveva le rughe in faccia sai che una personalità del genere finchè campa è sempre bello vederla.Poi ovvio se tu Flair lo conosci DALLA WWE allora mi cospargo la bocca di cenere e taccio :EHEH Anzi te la pongo proprio la domanda.Quando hai "conosciuto" per la prima volta sul grande schermo il leggendario Nature Boy Ric Flair? Anno se possibile e federazione e soprattutto contesto in cui era coinvolto :cool
Nonostante debba ancora capire quale nesso ci sia fra " da quanti anni segui il wrestling? " e " quanto tu possa conoscere questa disciplina " seguo la WWE dal 2001,poi ho smesso per 3-4 anni e ho ricominciato a seguirla dal periodo del declino dell'Evolution.Detto questo da appassionato della disciplina ho visionato molto materiale del passato,ho numerosi DVD dei periodi storici più importanti della federazione e del "Naitch" (che se vuoi fare il figo perchè segui il wrestling da quando eri in fasce dovresti sapere che si scrive cosìImmagine ) ho vissuto gran parte dei suoi più bei match/feud della carriera,come con The Hammer e Rhodes.

Detto questo se vuoi continuare a farti bello perchè in fasce indossavi già i pannolini di Hogan fai pure,io continuerò a farmi i segoni sui promo monotoni di The Miz. [fine OT].

Devil

Messaggio da Devil »

xbob ha scritto:

Non è che ci vuole chissà cosa per essere migliore di orton eh

The Phenom 80

comunque la cosa che a me fa sorridere è vedere 4/5 del forum che si incazza e grida WWE merda per questo regno lampo di Christian, quando probabilmente il diretto interessato avrà ringraziato il signore per essere stato campione anche solo per 5 giorni quando forse nemmeno lui ci sperava +

Kevin Prince Del Rio
Città: prato

Re:

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

King of Bling Bling ha scritto:Christian vince il MITB e batte Orton dopo averlo massacrato nel backstage e lasciato sguazzare in un mare di sangue.

Detto ciò, voglio vedere già lo SmackDown! di settimana prossima.
speriamo...sarebbe l'unico scenario che mi farebbe accettare qst cosa...voglio un christian heel coi controcazzi

The Corre

Messaggio da The Corre »

I'm Awesome ha scritto: Detto questo se vuoi continuare a farti bello perchè in fasce indossavi già i pannolini di Hogan fai pure,io continuerò a farmi i segoni sui promo monotoni di The Miz. [fine OT].
[youtube][/youtube]

The Phenom 80

Re: Re:

Kevin Prince Del Rio ha scritto:
speriamo...sarebbe l'unico scenario che mi farebbe accettare qst cosa...voglio un christian heel coi controcazzi
sai cosa temo, che tra poco torni Jericho e lui finisca a fare il 3° incomodo nel feud tra Chris & oryon e poi esca dal main event

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

VERGOGNOSO

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Per chi sogna Christian heel "alla Edge", ma avete presente la gestione degli heel in WWE?
Io quasi quasi che lo preferisco face a feudare con Ryder a Superstars.
Da quant'è che non vediamo un "heel" VINCERE dei match in modo credibile in WWE?
Cioè, ci rendiamo conto che a Extreme Rules, fatta eccezione per Micheal Cole, i face hanno vinto TUTTI I MATCH???

Kevin Prince Del Rio
Città: prato

Re: Re:

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

The Phenom 80 ha scritto:
sai cosa temo, che tra poco torni Jericho e lui finisca a fare il 3° incomodo nel feud tra Chris & oryon e poi esca dal main event
il rischio c'è ma nn credo che il buon jericho torni subitissimo quindi può darsi ke quando torni la faccenda orton-christian sia già finita e tra l'altro un feud jericho-orton è spendibilissimo anche senza cinture in palio

Rispondi