NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
>>RKO
Città: Caserta

Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*

Messaggio da >>RKO »

Io, sono iscritto da mezz'ora lol. Non sono esattamente l'UTENTE ESPERTO, e mi hai dato questa sensazione.
Risposte infantili assolutamente no, in quanto hanno una logica e tanto di essere il piu obbiettive possibile, tornando in quoto quello che ha detto che Christian vince il MITB.

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Re:

Messaggio da Phenomenal Angel. »

King of Bling Bling ha scritto:Christian vince il MITB e batte Orton dopo averlo massacrato nel backstage e lasciato sguazzare in un mare di sangue.

Detto ciò, voglio vedere già lo SmackDown! di settimana prossima.
Cazzo si.

Anchio ho gia hype per settimana prossima..dai se è un modo per far turnare Christian e preparare un lungo feud con Orton...cazzo.

SHAMROCK

Messaggio da SHAMROCK »

ragà sono il primo che è deluso...ma però prima di fasciarci la testa aspettiamo ,no?

io guardo la situazione di sd!chi mandi a feudare vs orton?mark henry?okey che è la wwe ,e dunque non ci sarebbe da stupirsi...a sto punto sperare in turn di christian cosi' che resta in "zona titolata"x me non è utopia.

jose pedrosa
Città: Roma

Messaggio da jose pedrosa »

c.v.d. il ritiro di edge non è stato un regalo per christian, ma per orton. a christian hanno dato il contentino.. e adesso godiamoci questi feud fantastici come orton vs mark henry... non vedo l'ora! :pliz:

TheBlacKeD
Città: Angri (SA)

Messaggio da TheBlacKeD »

La situazione è grave ad ampio raggio,non solo per la distruzione del personaggio di Christian..perchè perdere la cintura tanto ricorsa nel primo show settimanale è davvero una sentenza!

Nel senso.."ok,bravo..te la facciamo vincere perchè in teoria la meriti,però..non puoi portarla..la diamo ad uno che ha più appeal di te..ma tu,comunque bravo.."

In tempi brevi non si può prendere il titolo di sfidante ad Orton..e di heel non ce ne sono!

Credo che SD! sia nella melma..perchè Orton giganteggia nella terra di nessuno.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re:

Messaggio da Backbone Crusher »

King of Bling Bling ha scritto:Christian vince il MITB e batte Orton dopo averlo massacrato nel backstage e lasciato sguazzare in un mare di sangue.

Detto ciò, voglio vedere già lo SmackDown! di settimana prossima.
Voglio la faccina che si fa una sega.
Comunque, ora che ho sbollito l'incazzatura, mi viene da dire che a questo punto si potrebbe concretizzare il turn di Christian già nelle prossime puntate. Da face è bravo, da heel contro Orton potrebbe dare ancora di più di quello che ha già dato in questi anni da cattivo. Se ci sarà un feud tra i due e Christian sarà il top heel, potrebbe venirne fuori un qualcosa di sublime e ci potremmo ritrovare con un Christian ancora migliore di adesso.
Si, l'incazzatura è comprensibile, ma deduco che se la WWE abbia voluto fare questa cosa un motivo ci sarà e, per una volta, voglio essere fiducioso.

SHAMROCK

Messaggio da SHAMROCK »

ah,tiratina d'orecchie x i mods...stamani appena aperto il main mi sono ritrovato sto topic in bella evidenza.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Elban Rattlesnake ha scritto:Appena lo scopre Colosso ci farà un capo come un'aia per mesi/anni...
Immagino già venerdì sera.....putroppo sono in viaggio, ma leggerò i commenti lunedì

»Viper

Messaggio da »Viper »

SHAMROCK ha scritto:ah,tiratina d'orecchie x i mods...stamani appena aperto il main mi sono ritrovato sto topic in bella evidenza.
Eh anche io

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

SHAMROCK ha scritto:ah,tiratina d'orecchie x i mods...stamani appena aperto il main mi sono ritrovato sto topic in bella evidenza.
Io mi sono svegliato tardi :(

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

L'unica cosa che potrebbe dare un senso a tutto ciò è il turn di Christian,ma la dinamica mi sembrerebbe troppo simile a quanto successo 15 giorni fa con Truth.

»Viper

Re:

Messaggio da »Viper »

King of Bling Bling ha scritto:
Io mi sono svegliato tardi :(
Anche Baboden s'è spoilerato Smackdown :bike:

(colpa anche mia :LOL: )

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

I'm Awesome ha scritto:L'unica cosa che potrebbe dare un senso a tutto ciò è il turn di Christian,ma la dinamica mi sembrerebbe troppo simile a quanto successo 15 giorni fa con Truth.
Beh, quello di Truth è stato improvviso, con Christian potrebbero anche farlo gradualmente, magari cominciando poco prima di Money In The Bank e facendolo culminare con l'eventuale valigetta ottenuta da Jason. Ok, pare molto scontato così ma di alternative per turnarlo in modo decente ne vedo poche.

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

tristezza infinita, mossa assolutamente ingiustificata e inutile.

PATO7

Messaggio da PATO7 »

GODO!

Rispondi