NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
»Viper ha scritto:Dovrei essere contento in quanto fan di Orton, ma non me la sento.
Tidus questo è il tuo giorno, so già che te la starai ridendo dalla gioia.
22.SHAMROCK ha scritto:tarver curiosità:quanti anni hai?
Sentiamo il motivo della domanda.
Anzi, la sentenza.
.Tarver ha scritto:
22.
Sentiamo il motivo della domanda.
Anzi, la sentenza.
per i tuoi post troppo infantili...capisco la delusione, ma stai esagerando
Grazie.SHAMROCK ha scritto: per i tuoi post troppo infantili...capisco la delusione, ma stai esagerando
Ora dimmi cosa ho detto di infantile.
.Tarver ha scritto:
Grazie.
Ora dimmi cosa ho detto di infantile.
tutti i tuoi post...non guardo piu la wwe,vai a tna ecc.ecc.
ma aspettiamo qualche mese prima di criticare,non penso che dopo sta perdita del titolo verrà trattato come un minchia qualunque.
ricordiamoci jeff hardy,primo titolo perso alla prima difesa,uno perso dopo pochi minuti...il fatto che ha perso il titolo subito non significa che da ora in poi verrà accontonato x sempre.
Per chi volesse tirare qualche bestemmione in più:
Spoiler:
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Senza offesa, però Jeff Hardy godeva di tutt'altra considerazione.SHAMROCK ha scritto:
ma aspettiamo qualche mese prima di criticare,non penso che dopo sta perdita del titolo verrà trattato come un minchia qualunque.
ricordiamoci jeff hardy,primo titolo perso alla prima difesa,uno perso dopo pochi minuti...il fatto che ha perso il titolo subito non significa che da ora in poi verrà accontonato x sempre.
Negli ultimi anni a Stamford è sempre stato visto come un potenziale top-face: con gravi lacune personali, ma top-face.
Christian è sempre stato considerato... un minchia qualunque.
Ah ok.SHAMROCK ha scritto:
Ma come cazzo fai a non criticare in questa situazione. Allora siamo tutti infantili perchè il 99% sta criticando questa scelta?
Voglio chiedere ufficialmente a tutti gli altri utenti se non sono d'accordo con me sul dire che in Tna era trattato decisamente meglio e che soprattutto in questa circostanza è stato trattato come uno scemo qualunque. Di sicuro ho detto una stronzata, infantile per di più.
Però vabbè, sono infantile.
Da fan di Orton sarei stupido a dire "ORTON MMMERDA" però hai ragione. Quello per cui penso ti si stiano rivolgendo delle accuse sono i modi, troppo, non infantili ma bruschi per quello che ricordiamo, è UNO SHOW.
C'è da dire che in molti lo dicevano pure per Edge dopo la sconfitta con Cena alla Rumble 2006. Adesso c'è solo da sperare che credano in Christian almeno la metà di quanto credevano in Edge ai tempi..Tarver ha scritto:
Ah ok.
Ma come cazzo fai a non criticare in questa situazione. Allora siamo tutti infantili perchè il 99% sta criticando questa scelta?
Voglio chiedere ufficialmente a tutti gli altri utenti se non sono d'accordo con me sul dire che in Tna era trattato decisamente meglio e che soprattutto in questa circostanza è stato trattato come uno scemo qualunque. Di sicuro ho detto una stronzata, infantile per di più.
Però vabbè, sono infantile.
Che poi secondo me Edge c'ha messo qualche bella parolina per il suo migliore amico, dai, sono convinto che Christian tornerà protagonista,
Su questo hai ragione, sono brusco, ma penso che ormai sia risaputo questo, almeno tra gli utenti più esperti.>>RKO ha scritto:Da fan di Orton sarei stupido a dire "ORTON MMMERDA" però hai ragione. Quello per cui penso ti si stiano rivolgendo delle accuse sono i modi, troppo, non infantili ma bruschi per quello che ricordiamo, è UNO SHOW.
Penso che però a volte la rabbia colpisca tutti.
Che poi vorrei aggiungere, è una rabbia rivolta verso la Wwe, mica verso di voi. Con voi non c'è nulla, sia chiaro.
Io poi non ho offeso nessuno.
Per me la questione si può anche chiudere qua, però se lui mi viene a dire che dò delle risposte infantili....