The Corre ha scritto:
Scusa molti dicono che la TNA è la federazione che và avanti con scarti WWE,se permetti io dico l'opposto e alla luce della gestione Christian (in TNA era un dio,in WWE è un midcarder che lo farebbero squashare pure da uno Yoshi Tatsu),se permetti magnifico le gesta di Orlando.E poi meglio Sting campione dei pesi massimi che un teenager mediocre come Mizanin.Capisco che ai blindmark wwe la cosa dà fastidio,ma la federazione di Stamford è passata da sport-entertaiment ad una variante di intrattenimento demenziale stile Zelig con "lottato" legnoso e con campioni decretati politicamente
Amico mio siamo in pochi ad avere mera lucidità qua dentro. Già che paragonano uno come Sting agli attuali campioni WWE fà capire a che livello mentale stiamo con alcuni qua dentrotevildo75 ha scritto:
Dimmi come non posso quotarti?????![]()
Ma la storia di Christian è sicura? In ogni caso non era meglio aspettare un ca##o di ppv?
Ero certo che Orton avrebbe avuto la cintura, ma non così...
Menomale che abbiamo te ad aprirci gli occhi.The Corre ha scritto:
Amico mio siamo in pochi ad avere mera lucidità qua dentro. Già che paragonano uno come Sting agli attuali campioni WWE fà capire a che livello mentale stiamo con alcuni qua dentro
The Corre ha scritto:
Amico mio siamo in pochi ad avere mera lucidità qua dentro. Già che paragonano uno come Sting agli attuali campioni WWE fà capire a che livello mentale stiamo con alcuni qua dentro
Bè io mica son vecchio (ho 23 anni se permettitevildo75 ha scritto:
Sò giovani (cit), che ci vuoi fare?
Seriamente, trovo Miz il simbolo del prodotto che vuole la WWE attualmente.