TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da TSEEMOD »

DenisPirola ha scritto:Chissà da quanto Gigetto teneva in serbo quell' immagine.

Il Tag Tarver - Tseemod ha splittato. Quoto Voltaire nella cronaca degli eventi.
Vinca il Tag Team, non l' utente. Resta il fatto che dialogando la soluzione la si poteva trovare. E la DX la si poteva mettere (sono stati assieme per il merchandise ? Embèh ? Non sono stati dei campioni nella vendita del merchandise ?) .

Un plauso a .Tarver (passionale come pochissimi) che vorrei veder votare nel (speriamo definitivo) torneo a 64 Tags.
Allora ha splittato per i motivi noti e non ci torno sopra.
Si poteva metter la DX ma penso ci sian stati tag team + decorati e storici che la DX stessa(che ripeto, è rappresentata dai N.A.Outlaws)
Un plauso ci sta tutto a Tarver.
Chiudo dicendo che non trovavo possibile l'ipotesi di un altro tabellone da 32 quando i maggiori 8 team di sempre eran di là. Sarebbe uscito un girone stile "Serie B" che si sarebbe trovato poi in finale con la vincente della "Serie A" a scapito di tag più prestigiosi.
Ergo era meglio un reboot con paletti precisi e le stesse regole di votazione.
Notte adesso, che sto morendo ed a parte questo torneo, oggi ho concluso pochissimo nel resto.
PS: Tarver è più che il benvenuto ed anzi, vi avviso sin da subito che da qua al 21 luglio sarò pieno di impegni universitari, quindi lui se vuole può esser padrone del topic quanto se non + di me.
(Al limite se deve modificare tabelloni gli mando via pm la PW mia)

.Tarver
Città: Milano

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da .Tarver »

Sono un pò amareggiato da come sono andate a finire le cose lo ammetto.

Cercherò di mettere da parte malumori e proverò a dare una mano nel torneo e magari votare.

Rispondi