E posso aggiungere anche gli osirian portals, per fare un esempio. Ma anche io ho un motivo per faare Jigsaw (si scrive così?), e poi è vero che i poteri vengono usati con cautela, infatti per ora solamente la nebbia, l'ombra e il simbolo che sono tuti comuni mindgames. E poi io faccio segmenti spinti oltre solo per rimarcare un personaggio che non ha neanche troppe possibilità per esprimersi, perchè non ha mai faccia a faccia diretti con gli avversari e non può interagire con il "Pubblico".PozzeFinally ha scritto:
Su questo ti dò ragione,il confine fra ciò che può essere o no in questo "mondo" è molto sottile.
Comunque Undertaker è un esempio che ,secondo me,calza poco,essendo,in questo memento, l'unico esponente dei wrestler con poteri,e per una ragione ben precisa!
In fin dei conti,il personaggio di Taker è uno strascico del periodo gimmick,tralasciando il periodo da biker.E' anche vero che i momenti in qui Taker ha messo in mostra i suoi poteri sono molto rari,mi vengono in mente ora Royal Rumble 2006,nel Buried Alive contro Kane,e GAB 2004.Anche con Taker si è voluto puntare più sul personaggio,sul carisma e la forza,più che hai fenomeni da baraccone.
Gli angle che hai citato sono esempi in cui la WWE si è spinta troppo oltre,essendo poi ,appunto,criticata
TWNA - News from Violence!
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - News from Violence!
- Il capitano
Magari sta scrivendo un matchChristian ha scritto:Ancora non mi hai risposto Pozze

- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
spero il mio di match,perchè c'ho l'hype a mille(e poi perchè così almeno ho qualcosa da leggere visto che non posso entrare nel main forum perchè voglio evitarmi spoilerate di raw)Il capitano ha scritto:
Magari sta scrivendo un match
- Il capitano
- Il capitano
si è connesso tidus... chiediamo a lui si il booker team accetta la mia idea oppure no?
Sei d'accordo con quello che il capitano vuole farci fare?Liontamer ha scritto:
spero il mio di match,perchè c'ho l'hype a mille(e poi perchè così almeno ho qualcosa da leggere visto che non posso entrare nel main forum perchè voglio evitarmi spoilerate di raw)
Vai tranquillo, la tua gimmick da "mostro" ci sta tutta, sarò io a suon di pedate nel culo a farti redimere. :storm:Il capitano ha scritto:e allora snisky che ha ucciso un feto, oppure chi è che avev partorito la mano? Oppure l'Undertaker... Non parliamo di Kane necrofilo. Su dai già il wrestling è così, lasciami fare l'Heel a 360°. Poi mi vedrai diventare anche un face modello che va a Tough Enough
Chiedere non costa nullaIl capitano ha scritto:si è connesso tidus... chiediamo a lui si il booker team accetta la mia idea oppure no?

Sto nuovamente uscendo, mandami un pm con la questione, non ho tempo di spulciare il topic. Cerca di essere coinciso, risponderò nella notte. Thanks!Il capitano ha scritto:si è connesso tidus... chiediamo a lui si il booker team accetta la mia idea oppure no?
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
è questo il punto.Perchè non puoi farlo? cosa te lo impedisce?Il capitano ha scritto: perchè non ha mai faccia a faccia diretti con gli avversari e non può interagire con il "Pubblico".
Se vuoi interagire con un'avversario,puoi chiedere a lui,come ho fatto io con the Hawk per esempio.
@Christian
Ti ho citato,ma in realtà non ho niente contro di te,come d'altronde non ce l'ho nemmeno col capitano,si chiacchera

Fa nientePozzeFinally ha scritto:
è questo il punto.Perchè non puoi farlo? cosa te lo impedisce?
Se vuoi interagire con un'avversario,puoi chiedere a lui,come ho fatto io con the Hawk per esempio.
@Christian
Ti ho citato,ma in realtà non ho niente contro di te,come d'altronde non ce l'ho nemmeno col capitano,si chiacchera
Dai ragazzi, alla fine non siamo i booker di uno show televisivo, questo è un po' un nostro FANTA-wrestling ed è bello proprio perchè è estremo e assurdo, una sorta di versione moderna e dark del wrestling colorato e "fumettistico" degli anni '80! 
PS: ringrazio chi mi ha fatto i complimenti per la gimmick ma alla fine è una specie di CM Punk religioso invece che straight edge se ci pensate: all'inizio da tweener era ambiguo, apparentemente folle e molto molto fanatico mentre ora che Azrael è face questa sua religiosità estrema è molto più "annacquata".
Se turnerà heel lo faccio diventare SATANISTA e poi metto su una stable con BlackBlood e Andy, entreremo sulle note di Fuck Your God dei Deicide e poi altro che chiese bruciate....
scherzo ovviamente....

PS: ringrazio chi mi ha fatto i complimenti per la gimmick ma alla fine è una specie di CM Punk religioso invece che straight edge se ci pensate: all'inizio da tweener era ambiguo, apparentemente folle e molto molto fanatico mentre ora che Azrael è face questa sua religiosità estrema è molto più "annacquata".
Se turnerà heel lo faccio diventare SATANISTA e poi metto su una stable con BlackBlood e Andy, entreremo sulle note di Fuck Your God dei Deicide e poi altro che chiese bruciate....

scherzo ovviamente....
Spoiler:
Complimenti per essere arrivato al PPV.Thanatos ha scritto:Dai ragazzi, alla fine non siamo i booker di uno show televisivo, questo è un po' un nostro FANTA-wrestling ed è bello proprio perchè è estremo e assurdo, una sorta di versione moderna e dark del wrestling colorato e "fumettistico" degli anni '80!
scherzo ovviamente....Spoiler: