TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
MDS
Messaggi: 296
Iscritto il: 25/09/2010, 12:24

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da MDS »

TSEEMOD ha scritto:
1) Non direi, visto che i N.A.O. entravano con attire DX. E theme song simile. E partecipavano alla stable vera.
E nel 2006 la WWE li voleva per riformare la stable, peccato che erano sotto contratto con la TNA. Idem X-Pac.
2) Nel 2006-11 c'eran + PPV, + show TV e più di tutto.
20/25 anni fa, c'era tutto di meno, eppure la fama loro è elevata o sbaglio?
3) Mmm..ok.
Ma guarda alla caratterizzazione. Hogan & Andrè avevano un nome loro? NO.
Una valletta? NO.
Che son cose che caratterizzano un tag nel piccolo.
4) Sai che titolo. Vinto con una categoria semi inesistente quando i primi avevano il GOTHA dei tag team nella federazione(a parte i Road Warriors che erano in WCW) nella categoria con le cinture da difendere.
Cioè fammi capire siccome i Legion Of Doom erano una stable il fatto che Hawk & Animal lottavano con quel nome in WWE non faceva di loro una coppia?

La fama dei Megapowers era molto elevata, come quella della DX fra i fan di questo periodo storico...

Ci sono una decina di team nel torneo che non hanno un nome loro e non ho voglia di contare quelli senza valletta... i MegaPowers a memoria (potrei sbagliarmi ma se mi sbaglio mi sbaglio di poco) non hanno manco mai provato a vincere un titolo di coppia perchè sono stati sempre un'alleanza per fronteggiare altri main eventers non un vero tag team di categoria, e questo qualcosa dovrà pur contare.

Poi se vogliamo parlare della categoria in crisi vogliamo parlare dei Kronik? La punta di diamante per pochi mesi di una WCW allo sbando, cacciati con infamia dalla WWE... poi tre mesi di push in Giappone finito in vacca dopo un ottimo inizio e ritiro per entrambi...



TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da TSEEMOD »

MDS ha scritto:
Cioè fammi capire siccome i Legion Of Doom erano una stable il fatto che Hawk & Animal lottavano con quel nome in WWE non faceva di loro una coppia?

La fama dei Megapowers era molto elevata, come quella della DX fra i fan di questo periodo storico...

Ci sono una decina di team nel torneo che non hanno un nome loro e non ho voglia di contare quelli senza valletta... i MegaPowers a memoria (potrei sbagliarmi ma se mi sbaglio mi sbaglio di poco) non hanno manco mai provato a vincere un titolo di coppia perchè sono stati sempre un'alleanza per fronteggiare altri main eventers non un vero tag team di categoria, e questo qualcosa dovrà pur contare.

Poi se vogliamo parlare della categoria in crisi vogliamo parlare dei Kronik? La punta di diamante per pochi mesi di una WCW allo sbando, cacciati con infamia dalla WWE... poi tre mesi di push in Giappone finito in vacca dopo un ottimo inizio e ritiro per entrambi...
No, è una questione di caratterizzazione ulteriore Marco. Ed Hawk/Animal non son sempre stati una stable nella loro carriera.
Vero, ma guarda anche al fatto che i Megapowers son stati un tag con un preciso compito dietro di lanciare anche il ME di WM 5. La DX era un parcheggio per il duo "acciaccato" con il fine di far credere che credevano nei tag e vendere merchandise.
Uhm non direi sulla decina. E se cerchi eran coppie, non gente messa a caso. Controlla pure.
Hahaha, questa critica tua sui KroniK mi fa ridere in quanto ti smentisci da solo. Per un anno son stati il tag team WCW per eccellenza, ed eran considerati quasi come Main Eventers. Ed avevano una caratterizzazione dietro che molti tag di adesso si sognano.
Soprattutto quelli eredi della DX in una federazione senza tag o con gente messa alla cazzo assieme.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Geno »

I KroniK lottarono anche nel Main Event contro Goldberg

MDS
Messaggi: 296
Iscritto il: 25/09/2010, 12:24

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da MDS »

TSEEMOD ha scritto:
No, è una questione di caratterizzazione ulteriore Marco. Ed Hawk/Animal non son sempre stati una stable nella loro carriera.
Vero, ma guarda anche al fatto che i Megapowers son stati un tag con un preciso compito dietro di lanciare anche il ME di WM 5. La DX era un parcheggio per il duo "acciaccato" con il fine di far credere che credevano nei tag e vendere merchandise.
Uhm non direi sulla decina. E se cerchi eran coppie, non gente messa a caso. Controlla pure.
Hahaha, questa critica tua sui KroniK mi fa ridere in quanto ti smentisci da solo. Per un anno son stati il tag team WCW per eccellenza, ed eran considerati quasi come Main Eventers. Ed avevano una caratterizzazione dietro che molti tag di adesso si sognano.
Soprattutto quelli eredi della DX in una federazione senza tag o con gente messa alla cazzo assieme.
Ripeto in una WCW allo sbando... con rivali di categoria pari a zero, tutte coppie durate poco e molto meno coppie di Shawn Michaels & Triple H (o chiamarsi Perfect Event fa di quelli una coppia? O Totally Buff?), tranne gli Harris Brothers che non considererei manco così fenomenali...

Mi pare che le preferenze personali e le opinioni (e antipatie verso tag, wrestler o federazioni) personali qua regnino sovrane... poi vabbè dopo che ho letto che i Cryme Tyme sono stati molto più coppia di Shawn Michaels & Triple H, valutando quanto fatto nello stesso periodo storico, non ho veramente più niente da aggiungere perché è inutile... anzi una cosa la aggiungo, se il tuo pensiero poteva avere senso all'inizio della coppia nel 2006, poi si sarebbe dovuto anche accettare che invece come coppia hanno dato molto anche in PPV importanti. Non rimanere con l'idea iniziale e il paraocchi mentre le cose cambiavano... c'è tutta una generazione di giovani fan cresciuti idolatrando la coppia DX...

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da TSEEMOD »

MDS ha scritto:
Ripeto in una WCW allo sbando... con rivali di categoria pari a zero, tutte coppie durate poco e molto meno coppie di Shawn Michaels & Triple H (o chiamarsi Perfect Event fa di quelli una coppia? O Totally Buff?), tranne gli Harris Brothers che non considererei manco così fenomenali...

Mi pare che le preferenze personali e le opinioni (e antipatie verso tag, wrestler o federazioni) personali qua regnino sovrane... poi vabbè dopo che ho letto che i Cryme Tyme sono stati molto più coppia di Shawn Michaels & Triple H, valutando quanto fatto nello stesso periodo storico, non ho veramente più niente da aggiungere perché è inutile... anzi una cosa la aggiungo, se il tuo pensiero poteva avere senso all'inizio della coppia nel 2006, poi si sarebbe dovuto anche accettare che invece come coppia hanno dato molto anche in PPV importanti. Non rimanere con l'idea iniziale e il paraocchi mentre le cose cambiavano... c'è tutta una generazione di giovani fan cresciuti idolatrando la coppia DX...
Si, certo.
Nel 2000 WCW ci son stati i Filthy Animals, i Mamalukes, gli Harris ed i Perfect Event. Che eran tag normali alcuni e rivisitazioni caratterizzate di singoli che non avevan via per sfondare.
HHH ed HBK eran lì con lo scopo di far credere che ci fosse una categoria tag, quando in realtà in WWE mancava un nome da metter in categoria per vendere un DVD sui tag.
Lo stesso discorso potrei fartelo con i Rated RKO, con gli JeriShow e con Miz/Morrison.
La WWE del 2006-10 a coppie non era allo sbando comunque?
A parte MNM, Cade Murdoch chi abbiam avuto di credibile, visto che la metti su questo piano in quel periodo...
Sui Cryme Tyme, per quanto jobbers, è vero: avevan una finisher comune, mosse comuni, caratterizzazione e son stati tag nella divisione per molto tempo. Ben vengano i Cryme Tyme a scapito di HHH + HBK quindi.

"Generazione di giovani cresciuta idolatrando la coppia DX".
Peccato per loro, forse hanno una concezione che di tag ha poco e niente.
Quindi che vengano a vedere tag veri e storici e ad informarsi sui tag + importanti nel torneo di là.

MDS
Messaggi: 296
Iscritto il: 25/09/2010, 12:24

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da MDS »

TSEEMOD ha scritto:
Si, certo.
Nel 2000 WCW ci son stati i Filthy Animals, i Mamalukes, gli Harris ed i Perfect Event. Che eran tag normali alcuni e rivisitazioni caratterizzate di singoli che non avevan via per sfondare.
HHH ed HBK eran lì con lo scopo di far credere che ci fosse una categoria tag, quando in realtà in WWE mancava un nome da metter in categoria per vendere un DVD sui tag.
Lo stesso discorso potrei fartelo con i Rated RKO, con gli JeriShow e con Miz/Morrison.
La WWE del 2006-10 a coppie non era allo sbando comunque?
A parte MNM, Cade Murdoch chi abbiam avuto di credibile, visto che la metti su questo piano in quel periodo...
Sui Cryme Tyme, per quanto jobbers, è vero: avevan una finisher comune, mosse comuni, caratterizzazione e son stati tag nella divisione per molto tempo. Ben vengano i Cryme Tyme a scapito di HHH + HBK quindi.

"Generazione di giovani cresciuta idolatrando la coppia DX".
Peccato per loro, forse hanno una concezione che di tag ha poco e niente.
Quindi che vengano a vedere tag veri e storici e ad informarsi sui tag + importanti nel torneo di là.
Finisher comune, mosse comuni, caratterizzazione, molto tempo nella divisione tag... un po' come i Megapowers :LOL:

Vabbè va, fa un po' come ti pare tanto la DX non vinceva nell'altro torneo, così come tutti quelli che hai aggiunto non vinceranno nel tuo, perciò tutto sto casino mi pare abbastanza inutile soprattutto quando poi si criticano scelte come soggettive e se ne fanno di altrettanto soggettive. Se vuoi un consiglio però ogni utente dovrebbe esprimere un voto che conta 1 non che ogni voto vale 5 (diviso a seconda dei voti alle singole categorie...). Non ha senso che se per 4 persone un team è meglio dell'altro di poco (3-2) arrivi il mark del team sconfitto a piazzare un 5-0 che ribalta tutto e vinca quest'ultimo team...

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da TSEEMOD »

MDS ha scritto:
Finisher comune, mosse comuni, caratterizzazione, molto tempo nella divisione tag... un po' come i Megapowers :LOL:

Vabbè va, fa un po' come ti pare tanto la DX non vinceva nell'altro torneo, così come tutti quelli che hai aggiunto non vinceranno nel tuo, perciò tutto sto casino mi pare abbastanza inutile soprattutto quando poi si criticano scelte come soggettive e se ne fanno di altrettanto soggettive. Se vuoi un consiglio però ogni utente dovrebbe esprimere un voto che conta 1 non che ogni voto vale 5 (diviso a seconda dei voti alle singole categorie...). Non ha senso che se per 4 persone un team è meglio dell'altro di poco (3-2) arrivi il mark del team sconfitto a piazzare un 5-0 che ribalta tutto e vinca quest'ultimo team...
Come ho già detto ad altri: vuoi un altro nome al posto dei Megapowers che non è incluso? Fallo e lo cambiamo se gli altri son d'accordo.
Sicuramente non avrebbe vinto, così come nel mio.
Poi boh, le sorprese ci stanno, non è detto che in scontri ne esca vincente un tag affermato a scapito di uno + spettacolare.
Mmm vero, in casi sospetti o pareggi pondereremo con il numero singolo di utenti favorevoli x un tag o per l'altro ;)

MDS
Messaggi: 296
Iscritto il: 25/09/2010, 12:24

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da MDS »

TSEEMOD ha scritto:
Come ho già detto ad altri: vuoi un altro nome al posto dei Megapowers che non è incluso? Fallo e lo cambiamo se gli altri son d'accordo.
Sicuramente non avrebbe vinto, così come nel mio.
Poi boh, le sorprese ci stanno, non è detto che in scontri ne esca vincente un tag affermato a scapito di uno + spettacolare.
Mmm vero, in casi sospetti o pareggi pondereremo con il numero singolo di utenti favorevoli x un tag o per l'altro ;)
Ma no io ero/sono un mark di Hogan, li ho sempre amati e spero pure che vincano, il mio discorso era solo sulle poche differenze fra i DX e i Megapowers visti i motivi che ti han fatto cancellare i DX. Poi fai come vuoi... di questo mi pare si sia già parlato abbastanza.

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da gigietto79 »

io voto i new blackjacks per il mitico bradshaw

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Christian »

Questo torneo è chiuso

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da gigietto79 »

Christian ha scritto:Questo torneo è chiuso
riapritelo. one night only. per bradshaw

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Christian »

gigietto79 ha scritto:
riapritelo. one night only. per bradshaw
I Blackjacks in questione non sono quelli con JBL.

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da gigietto79 »

Christian ha scritto:
I Blackjacks in questione non sono quelli con JBL.
Immagine

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Christian »

gigietto79 ha scritto:
Immagine
:LOL:

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da DenisPirola »

Chissà da quanto Gigetto teneva in serbo quell' immagine.

Il Tag Tarver - Tseemod ha splittato. Quoto Voltaire nella cronaca degli eventi.
Vinca il Tag Team, non l' utente. Resta il fatto che dialogando la soluzione la si poteva trovare. E la DX la si poteva mettere (sono stati assieme per il merchandise ? Embèh ? Non sono stati dei campioni nella vendita del merchandise ?) .

Un plauso a .Tarver (passionale come pochissimi) che vorrei veder votare nel (speriamo definitivo) torneo a 64 Tags.

Rispondi