Cioè fammi capire siccome i Legion Of Doom erano una stable il fatto che Hawk & Animal lottavano con quel nome in WWE non faceva di loro una coppia?TSEEMOD ha scritto:
1) Non direi, visto che i N.A.O. entravano con attire DX. E theme song simile. E partecipavano alla stable vera.
E nel 2006 la WWE li voleva per riformare la stable, peccato che erano sotto contratto con la TNA. Idem X-Pac.
2) Nel 2006-11 c'eran + PPV, + show TV e più di tutto.
20/25 anni fa, c'era tutto di meno, eppure la fama loro è elevata o sbaglio?
3) Mmm..ok.
Ma guarda alla caratterizzazione. Hogan & Andrè avevano un nome loro? NO.
Una valletta? NO.
Che son cose che caratterizzano un tag nel piccolo.
4) Sai che titolo. Vinto con una categoria semi inesistente quando i primi avevano il GOTHA dei tag team nella federazione(a parte i Road Warriors che erano in WCW) nella categoria con le cinture da difendere.
La fama dei Megapowers era molto elevata, come quella della DX fra i fan di questo periodo storico...
Ci sono una decina di team nel torneo che non hanno un nome loro e non ho voglia di contare quelli senza valletta... i MegaPowers a memoria (potrei sbagliarmi ma se mi sbaglio mi sbaglio di poco) non hanno manco mai provato a vincere un titolo di coppia perchè sono stati sempre un'alleanza per fronteggiare altri main eventers non un vero tag team di categoria, e questo qualcosa dovrà pur contare.
Poi se vogliamo parlare della categoria in crisi vogliamo parlare dei Kronik? La punta di diamante per pochi mesi di una WCW allo sbando, cacciati con infamia dalla WWE... poi tre mesi di push in Giappone finito in vacca dopo un ottimo inizio e ritiro per entrambi...

