WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAMPION

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | SPOILER EXTREME R

Messaggio da KTW »

Complimenti per la grafica Blingo, è bellissima! :)

Cmq speriamo che Christian lo tenga per un bel po' il titolo, e che dopo averlo perso resti nel main event.



Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re:

Messaggio da Thinking Demon »

King of Bling Bling ha scritto:
*Grandissima grattata di palle*

Però le hai effettivamente frantumate con questo Randy Orton di qua, Randy Orton di là. E pensare che a me, a differenza di molti nel forum, piace anche. Eppure me lo stai mandando a noia. Tipo Colosso quando parla di Hogan, un disco rotto.

Provare a parlare di cosa è successo invece che segarsi su cosa succederà, no?!

PS: non vi preoccupate figlioli, ora ho già puntato gli occhi su chi deve affrontare Christian e farò del mio meglio da buon pronosticatore per far avverare tale previsione 8-)
E' chi penso io 8-) ?
Comunque, se hai tempo e voglia, vorrei sapere cosa ne pensi di Sheamus Vs Kofi di ER.
Nonostante il risultato fosse abbastanza scontato, a me non e' dispiaciuto.
Peccato solo che Sheammy, come spesso gli accade, abbia perso facendo un po' la figura del gonzo :LOL2:

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Thinking Demon ha scritto:
E' chi penso io 8-) ?
Comunque, se hai tempo e voglia, vorrei sapere cosa ne pensi di Sheamus Vs Kofi di ER.
Nonostante il risultato fosse abbastanza scontato, a me non e' dispiaciuto.
Peccato solo che Sheammy, come spesso gli accade, abbia perso facendo un po' la figura del gonzo :LOL2:
È (o meglio, spero che sia) esattamente chi pensi tu 8-)
Per quanto riguarda il match tra Sheamus e Kofi a Extreme Rules, ti rimando a questo commento:
King of Bling Bling ha scritto:IMPROMPTU MATCH: Sheamus (c) vs. Kofi Kingston - WWE United States Championship Tables Match
Il classico match di Kingston, pieno di saltelli e voli qua e là con uno spottone finale a chiudere. Per carità, meglio di quanto fece con Del Rio ad Elimination Chamber, ma il giamaicano è di una pochezza assoluta, solo il primo impacciatissimo Morrison era meno concreto, probabilmente. Sheamus offre una prestazione solida, al di sotto dei suoi standard e patisce un'altra sconfitta che non gli serve affatto. Bello lo spot finale sul tavolo, anche se francamente avrei preferito assegnare il minutaggio di questo match ad altro. Quantomeno, alla fine, rimane una grande vittoria per Obam.. ehm Kofi!
VOTO: 6/7
Ma sono fiducioso per il futuro di Sheamus a SmackDown!, anche in vista della perdita dello United States Championship (a dire il vero abbastanza prevedibile sin da quando hanno deciso di far attaccare il ghanese dal Celtic Warrior).

Avatar utente
la berta
Messaggi: 283
Iscritto il: 13/04/2011, 19:20
Città: modena

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da la berta »

da 1 a 10 quanto è folle lanciare sheamus contro christian per il WHC

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da .Tarver »

la berta ha scritto:da 1 a 10 quanto è folle lanciare sheamus contro christian per il WHC
Proprio per niente, 0, zero, sottozero.

Sarebbe la scelta migliore.

Avatar utente
Electrifying Man
Messaggi: 573
Iscritto il: 04/04/2011, 17:03
Città: #Awesome

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da Electrifying Man »

A me Sheamus piace un botto

Miclec
Messaggi: 1012
Iscritto il: 23/12/2010, 14:05

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da Miclec »

Christian/Orton a me piacerebbe e molto, però lo vedrei bene per Summerslam..

per cui ora Henry, e poi Orton...

tanto con Christian non mi annoio mai :love:

potrebbe anche affrontare Khalì per quanto mi riguarda...

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re:

Messaggio da straight edge savior »

King of Bling Bling ha scritto:Diobò, state cominciando a farmi piacere Gunner :oops:
E grazie a tutti gli altri per i complimenti :shy:

E ora preghiamo: "Mark Henry, sta lontano da quel titolo" :twisted:
http://www.tuttowrestling.com/notizie/P ... l_WHC/9810 :(

Avatar utente
la berta
Messaggi: 283
Iscritto il: 13/04/2011, 19:20
Città: modena

Re: Re:

Messaggio da la berta »

henry :evil: :twisted: :evil: :twisted:

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Re:

Messaggio da Thinking Demon »

Brrrrrrrrrrrrr :bleah:

@King: grazie per la segnalazione (condivido in pieno anche quello che hai scritto su Del Rio Vs Christian...un grande spettacolo in tutto e per tutto Immagine).
Quanto a Sheamus,pure io ho grandi speranze per il suo futuro a SD.
Come ti ho già detto, speriamo davvero bene.

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da Devil »

Ma Henry come sfidante ci sta tutto,cioè una difesa titolata facile come questa è un bene per aumentare la longevità del regno di Christian :LOL: quindi significa che Henry è il Trop Heel di SD!

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1761
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da Lieutenant Loco »

Nemmeno io sinceramente vedo male un Henry sfidante di transizione, sia perché almeno un giro nel main event dopo una carriera come la sua se lo merita, sia perché chiunque gli si voglia mettere come avversario va costruito un minimo. Guardiamo gli heel di SD:
- Rhodes ha perso due volte di fila con Rey, al momento la sua ascesa si è arrestata anche se fra gli heel di SD è quello messo meglio;
- Sheamus idem con patate, con l'aggravante non è un emergente reduce da un feud convincentissimo e che le due sconfitte se le è beccate non da Rey Mysterio ma da Kofi Kingston;
- Barrett non ne parliamo, da WM ad ora il Corre è in caduta libera e lui dopo essere stato facilmente bastonato da Rey a RAW è stato pure pinnato con annessa figura del fesso a ER;
- Riley, sperando che l'abbiano definitivamente diviso da Miz, avrebbe bisogno di una luuuuuuuuuuuunga costruzione in singolo e l'RKO presa senza manco farlo parlare lo dimostra;
- DiBiase se non sbaglio l'ultima volta che s'è visto in singolo si è preso un bello squash da Rey, certo se c'è un posto dove rilanciarlo è SD! ma ha anche lui bisogno di una luuuuuuuuuuuuuuuunga costruzione per riacquistare uno straccio di credibilità;
- Clay è semplicemente carne da pin per far vincere i face di turno senza abbassare lo status di Del Rio, inoltre fra Clay e Henry a questo punto preferisco decisamente il secondo.

Insomma, gli heel di SD oltre ad essere pochi vengono tutti da situazioni non propriamente esaltanti, l'unica eccezione è proprio Henry con quel turn "out from nowhere" che ha lasciato stesi sia Cena che Christian stesso. Come sfidante di transizione giusto per dare il tempo ad uno dei sopra citati di riprendersi un minimo e presentarsi come #1 contender col vento in poppa, sinceramente a me non dispiace, alla fine Over the Limit è fra tre settimane e se si presenta come sfidante solo lì fa passa presto e fa poco danno :LOL2:

Avatar utente
themizisawesome
Messaggi: 717
Iscritto il: 14/03/2011, 1:16
Città: Firenze

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da themizisawesome »

Secondo me, la scelta migliore non sarebbe Sheamus, ma Cody Rhodes...poi basta che non gli mandino contro Henry, ne verrebbe fuori qualcosa di inguardabile :mad:

Avatar utente
Electrifying Man
Messaggi: 573
Iscritto il: 04/04/2011, 17:03
Città: #Awesome

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da Electrifying Man »

Sheamus e Cody non possono andare gia adesso per il titolo perche in caso di sconfitta il loro status scende visto la non positiva striscia di vittorie che l'accompagnano.Io sto per Henry

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAM

Messaggio da .Tarver »

Devo ammettere una cosa:

quando Edge si stava avvicinando al ring durante il match ho temuto in un suo heel turn danneggiando Christian e costandogli il titolo. Lì mi sono cagato addosso lo ammetto.

Rispondi