Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Woo Zack Ryder
Messaggi: 915
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Woo Zack Ryder »

Ciao, potresti farmi la gif di questo video dall' inizio al decimo secondo??????



Grazie in anticipo



Avatar utente
mauro991
Messaggi: 287
Iscritto il: 23/12/2010, 12:47
Città: dorgali

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da mauro991 »

Look my avataahh :lol:

Punk Addicted

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Punk Addicted »

Mi puoi fare una gif di questo video da 0:11 a 0:16

[youtube]4iKTsZ-RggU[/youtube]

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

taker85 ha scritto:Volevo fare i complimenti a JakeTheSnakeRoberts per la bravura e la pazienza!!!
Grazie! solo che non si tratta di pazienza,ma semplicemente mi diverte farlo! :D

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

dodv ha scritto: uffa pekkato ke si può fare max solo 12 secondi :(
da :035 a 046? grazie in anticipo :!: :!: :mrgreen:

ps:gentilmente mi puoi dire come le fai le gif?
Ecco la tua GIF! Purtroppo la qualità non è eccelsa perchè ho dovuto ridurre i colori,sempre per il solito discorso dei famosi 250kb :roll:


http://img402.imageshack.us/img402/2913/southparka.gif
Ultima modifica di JakeTheSnakeRoberts il 03/01/2011, 20:02, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Woo Zack Ryder ha scritto:Ciao, potresti farmi la gif di questo video dall' inizio al decimo secondo??????



Grazie in anticipo
Ecco la tua GIF! Purtroppo a 63 colori...altrimenti se la vuoi meglio di questa dovremmo tagliare qualcosa... :(

http://img820.imageshack.us/img820/2894/gifwj.gif

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Punk Addicted ha scritto:Mi puoi fare una gif di questo video da 0:11 a 0:16
Pronta! ;)
http://img688.imageshack.us/img688/4246/delrio.gif

Punk Addicted

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Punk Addicted »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Pronta! ;)
http://img688.imageshack.us/img688/4246/delrio.gif
Grazie mille Jake 8-)

Avatar utente
Woo Zack Ryder
Messaggi: 915
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Woo Zack Ryder »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Ecco la tua GIF! Purtroppo a 63 colori...altrimenti se la vuoi meglio di questa dovremmo tagliare qualcosa... :(

http://img820.imageshack.us/img820/2894/gifwj.gif
Non ti preoccupare va benissimo grazie! :mrgreen:

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da It's True! »

Non sono in grado di creare una gif, quindi chiedo se qualche anima pia me la può fare dal minuto 11:30 a 11:37, se volete vedervi il match risale a WWF Unforgiven 2001, match fra Kurt Angle vs. Stone Cold Steve Austin.

Grazie ;)

[youtube]4KODTPiAIZY[/youtube]

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

It's True! ha scritto:Non sono in grado di creare una gif, quindi chiedo se qualche anima pia me la può fare dal minuto 11:30 a 11:37, se volete vedervi il match risale a WWF Unforgiven 2001, match fra Kurt Angle vs. Stone Cold Steve Austin.

Grazie ;)

[youtube]4KODTPiAIZY[/youtube]
Ecco pronta la tua GIF!
http://img543.imageshack.us/img543/1486 ... sscsta.gif

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da It's True! »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Ecco pronta la tua GIF!
http://img543.imageshack.us/img543/1486 ... sscsta.gif
Grazie mille, però la gif quando la carico sull'User CP non si muove, rimane statica nell'avatar, qualche aiuto?

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Rafiluz90 »

Non so se posso, ma chi mi avatarizza questa immagine?
Deve essere ristretta, perchè troppo grande:
http://smiich.webs.com/cm-punk.jpg

Avatar utente
WarhuiAkaZanza
Messaggi: 1422
Iscritto il: 24/12/2010, 12:37
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

Rafiluz90 ha scritto:Non so se posso, ma chi mi avatarizza questa immagine?
Deve essere ristretta, perchè troppo grande:
http://smiich.webs.com/cm-punk.jpg
Non si capisce se la restringi troppo..

EDIT

Dimenticavo, eccola..

http://img210.imageshack.us/i/cmpunka.png/
Ultima modifica di WarhuiAkaZanza il 04/01/2011, 22:57, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **

Messaggio da Rafiluz90 »

WarhuiAkaZanza ha scritto:
Non si capisce se la restringi troppo..
Mi serve come avatar, fa niente che non si capisce la scritta.

Rispondi