Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
- Woo Zack Ryder
- Messaggi: 915
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
- Città: Rieti
- Been thanked: 1 time
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Ciao, potresti farmi la gif di questo video dall' inizio al decimo secondo??????
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
-
Punk Addicted
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Mi puoi fare una gif di questo video da 0:11 a 0:16
[youtube]4iKTsZ-RggU[/youtube]
[youtube]4iKTsZ-RggU[/youtube]
- JakeTheSnakeRoberts
- Messaggi: 436
- Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
- Città: Roma
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Grazie! solo che non si tratta di pazienza,ma semplicemente mi diverte farlo!taker85 ha scritto:Volevo fare i complimenti a JakeTheSnakeRoberts per la bravura e la pazienza!!!
- JakeTheSnakeRoberts
- Messaggi: 436
- Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
- Città: Roma
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Ecco la tua GIF! Purtroppo la qualità non è eccelsa perchè ho dovuto ridurre i colori,sempre per il solito discorso dei famosi 250kbdodv ha scritto: uffa pekkato ke si può fare max solo 12 secondi
da :035 a 046? grazie in anticipo![]()
![]()
![]()
ps:gentilmente mi puoi dire come le fai le gif?
http://img402.imageshack.us/img402/2913/southparka.gif
Ultima modifica di JakeTheSnakeRoberts il 03/01/2011, 20:02, modificato 1 volta in totale.
- JakeTheSnakeRoberts
- Messaggi: 436
- Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
- Città: Roma
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Ecco la tua GIF! Purtroppo a 63 colori...altrimenti se la vuoi meglio di questa dovremmo tagliare qualcosa...Woo Zack Ryder ha scritto:Ciao, potresti farmi la gif di questo video dall' inizio al decimo secondo??????
Grazie in anticipo
http://img820.imageshack.us/img820/2894/gifwj.gif
- JakeTheSnakeRoberts
- Messaggi: 436
- Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
- Città: Roma
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Pronta!Punk Addicted ha scritto:Mi puoi fare una gif di questo video da 0:11 a 0:16
http://img688.imageshack.us/img688/4246/delrio.gif
-
Punk Addicted
- Woo Zack Ryder
- Messaggi: 915
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:58
- Città: Rieti
- Been thanked: 1 time
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Non ti preoccupare va benissimo grazie!JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Ecco la tua GIF! Purtroppo a 63 colori...altrimenti se la vuoi meglio di questa dovremmo tagliare qualcosa...
http://img820.imageshack.us/img820/2894/gifwj.gif
- It's True!
- Messaggi: 7159
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
- Been thanked: 1 time
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Non sono in grado di creare una gif, quindi chiedo se qualche anima pia me la può fare dal minuto 11:30 a 11:37, se volete vedervi il match risale a WWF Unforgiven 2001, match fra Kurt Angle vs. Stone Cold Steve Austin.
Grazie
[youtube]4KODTPiAIZY[/youtube]
Grazie
[youtube]4KODTPiAIZY[/youtube]
- JakeTheSnakeRoberts
- Messaggi: 436
- Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
- Città: Roma
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Ecco pronta la tua GIF!It's True! ha scritto:Non sono in grado di creare una gif, quindi chiedo se qualche anima pia me la può fare dal minuto 11:30 a 11:37, se volete vedervi il match risale a WWF Unforgiven 2001, match fra Kurt Angle vs. Stone Cold Steve Austin.
Grazie![]()
[youtube]4KODTPiAIZY[/youtube]
http://img543.imageshack.us/img543/1486 ... sscsta.gif
- It's True!
- Messaggi: 7159
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
- Been thanked: 1 time
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Grazie mille, però la gif quando la carico sull'User CP non si muove, rimane statica nell'avatar, qualche aiuto?JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Ecco pronta la tua GIF!
http://img543.imageshack.us/img543/1486 ... sscsta.gif
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Non so se posso, ma chi mi avatarizza questa immagine?
Deve essere ristretta, perchè troppo grande:
http://smiich.webs.com/cm-punk.jpg
Deve essere ristretta, perchè troppo grande:
http://smiich.webs.com/cm-punk.jpg
- WarhuiAkaZanza
- Messaggi: 1422
- Iscritto il: 24/12/2010, 12:37
- Città: Taranto
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Non si capisce se la restringi troppo..Rafiluz90 ha scritto:Non so se posso, ma chi mi avatarizza questa immagine?
Deve essere ristretta, perchè troppo grande:
http://smiich.webs.com/cm-punk.jpg
EDIT
Dimenticavo, eccola..
http://img210.imageshack.us/i/cmpunka.png/
Ultima modifica di WarhuiAkaZanza il 04/01/2011, 22:57, modificato 1 volta in totale.
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Mi serve come avatar, fa niente che non si capisce la scritta.WarhuiAkaZanza ha scritto:
Non si capisce se la restringi troppo..


