TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
.Tarver
Città: Milano

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da .Tarver »

Ottimo Paguro, io chiedo a Blingo se è possibile metterlo in evidenza.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Blingo »

SEDICESIMI DI FINALE
STEINER BROTHERS VS. THE BLACKJACKS
IMPORTANZA:
14 volte campioni del mondo di coppia. Hanno militato in ECW, NWA, NJPW, WCW, WWF, TNA. Uno dei due unici tag team nel mondo ad aver vinto i WWF/E World Tag Team Championships, i WCW World Tag Team Championships e gli IWGP World Tag Team Championships. Pluri-vincitori di premi di categoria come tag team dell'anno e indubbiamente uno dei tag team (se non IL tag team) più influenti della storia della disciplina e della categoria di coppia. Devo davvero aggiungere altro?
STEINER BROTHERS

IN-RING ABILITY:
Questo è presumibilmente l'unico parametro in cui i Blackjacks se la possono giocare con gli Steiners. A discapito infatti di quanto possa portare la visione di un match dei Blackjacks (ricordiamo che si tratta comunque di match combattuti negli anni '70), il duo aveva non solo un ottima alchimia, ma anche presi singolarmente risultavano comunque dei discreti wrestler. D'altra parte, però, affrontano per loro sfortuna non solo uno dei tag team più decorati della storia, ma anche uno dei più completi, che può vantare sul groppone svariati MOTYC. Senza contare che Rick e Scott Steiner avevano un background davvero invidiabile (a livello di wrestling universitario, soprattutto) e un'alchimia che la categoria raggiunse con ben poche altre coppie nella propria storia. Un mix letale di tecnica, potenza e agilità. Oh, poi Scott Steiner si dimostrò poi uno dei migliori Total Package della disciplina, ma questo non diciamolo per non sembrare troppo indecorosi.
STEINER BROTHERS

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE:
Anche qui, si dovrebbe in teoria scindere "Charisma" e "Caratterizzazione" per ottenere una sfida più equa sotto questo parametro (sebbene io non apprezzi particolarmente la caratterizzazione dei Blackjacks, ma questo è un altro discorso), però anche in questo caso a farla da padrona è sicuramente la maggior incisività degli Steiner Brothers all'interno del wrestling business, che ha permesso loro di radicarsi maggiormente nelle menti e nei cuori dei fans, tanto da diventare uno dei tag team più amati di sempre (grazie anche allo stint face in WWF a cavallo tra '92 e '94) e, per diretta conseguenza, uno dei più carismatici. Ancora oggi sentir pronunciare il loro nome provoca grandi reazioni in qualsiasi arena del mondo.
STEINER BROTHERS

MIC SKILL:
Anche qui è una sfida abbastanza impari. Per quanto ci provassero (e per quanto ho avuto modo di recuperare io) i Blackjacks erano pressoché nulli al microfono, mentre gli Steiner (soprattutto grazie a Scott, che era la "superstar" del duo) possono vantare un discreto vantaggio da questo punto di vista, secondo solo ai tag team che si vennero a formare verso la fine degli anni '90 (quando gli Steiners intrapresero strade diverse), ovvero tutti quei tag team che cominciarono a nascere (soprattutto in WWF) sotto l'egida dell'Entertainment.
STEINER BROTHERS

PREFERENZA PERSONALE:
Chevvelodicoafa'? Sono anche i miei personalissimi preferiti per la vittoria finale del torneo e non penso deluderanno le aspettative.
STEINER BROTHERS
STEINER BROTHERS: 5
DEF.
THE BLACKJACKS: 0

KingOfHell1984

Messaggio da KingOfHell1984 »

Io, per correttezza, salto questa sfida perché non ho visto abbastanza materiale dei Blackjacks per farmi un'idea più specifica...

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

KingOfHell1984 ha scritto:Io, per correttezza, salto questa sfida perché non ho visto abbastanza materiale dei Blackjacks per farmi un'idea più specifica...
anch'io, ammetto la mia ignoranza ma non essendomi interessato mai molto al wrestling di quel periodo sapevo a mala pena chi fossero ...

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

THE BLACKJACKS vs STEINER BROTHERS
IMPORTANZA: i Blackjacks sono stati uno dei primi veri tag-team della storia, hanno vinto un qualche titolo e sono entrambi Hall of Famer. Gli Steiner Brothers dal canto loro hanno però vinto molto di più(solo in WCW 7 titoli, 2 in WWF, più titoli in giappone). Fare paragoni d'importanza fra coppie così lontane nel tempo non è facile, però credo che gli Steiners rimarranno maggiormente nella mente degli appassionati.
STEINER BROTHERS
ABILITA' IN-RING: vuoi per le epoche diverse, vuoi per le capacità degli atleti, i fratelli Steiner secondo me sono due gradini sopra Mulligan & Lanza. Dotati di un parco mosse tag validissimo, non posso che scegliere loro.
STEINER BROTHERS
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE: la caratterizzazione dei Blackjacks, anche se non è niente di particolare, la preferisco a quella degli Steiners, i quali faccio fatica perfino a dire che abbiano avuto una vera e propria peculiarità. Per Charisma però gli Steiners spaccano i culi(non solo ai Blackjacks), grazie a Scott soprattutto, confermato dal supporto che ha saputo avere anche in singolo.
Per cui qui PARITA'.
MIC SKILL: è vero che Scott non mi hai mai fatto impazzire al microfono, però negare la sua bravura sarebbe da pazzi; su Rick ho qualche dubbio in più, ma come tag li ritengo tranquillamente superiori ai Blackjacks(dei quali comunque mi sono fatto un'idea solo tramite materiale ricercato in rete), i quali non mi sono sembrati malvagi, ma nemmeno in possesso di qualcosa che possa farmeli preferire ai due fratelli.
STEINER BROTHERS
PREFERENZA PERSONALE: la mia preferenza va agli Steiner Brothers, soprattutto perché ho potuto visionarli "in diretta". La longevità della coppia nel corso del tempo dimostra l'apprezzamento avuto dai fan.
STEINER BROTHERS

STEINER BROTHERS 4
THE BLACKJACKS 0

Miclec

Messaggio da Miclec »

KingOfHell1984 ha scritto:Io, per correttezza, salto questa sfida perché non ho visto abbastanza materiale dei Blackjacks per farmi un'idea più specifica...

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

dmj ha scritto:Si va con la seconda sfida …….

BLACKJACKS VS STEINER BROTHERS
Due tag team diversi , epoche diverse ( i primi erano degli anni 70’ e i secondi degli anni 90’) .. due ottimi tag team che hanno conquistato diversi titoli e fatto incontri epici .. partiamo

CARISMA E CARATTERIZZAZIONE: in questo c’ è da rendere onore ai blackjacks , perché al microfono no erano per niente dilettanti , promo molto buoni e si sapevano caratterizzare molto bene , un esmpio da prendere per i tag di oggi che fanno sviluppare le storylain (penso di aver scritto male ) solo con aggressioni e match .Mi d ispiace per i steiners brothers ma in questo campo i Blackjacks dominano la sfida
Voto: BLACKJACKS

MIC SKILL:per il mic skill si ritorna ai blackjakes , (questa volta la faccio corta ) che predominano sui steiners brothers largamente
Voto: BLACKJACKS

mi sembri preparato sui blackjack,cosa che io non soono affatto. mi fai vedere un paio di rivalità e un paio di promo, a tua selta, dei BJ?

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Molti non sono ferrati sui blackjacks o sugli steiners, però si può comunque provare a votare ;)

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

.Tarver ha scritto:Molti non sono ferrati sui blackjacks o sugli steiners, però si può comunque provare a votare ;)
Chi ha proposto i BlackJacks (che se non sbaglio sono della famiglia Windham e sono entrati nella HOF qualche anno fa - e questo è tutto quello che so - ) ?
Ultima modifica di DenisPirola il 03/05/2011, 14:30, modificato 1 volta in totale.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

DenisPirola ha scritto:
Chi ha proposto i BlackJacks (che se non sbaglio sono della famiglia Windham e sono entrati nella HOF qualche anno fa, e questo è tutto quello che so) ?
Diverse liste di votazioni li menzionavano.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Questa sfida è semi improponibile.
Tutti conoscono gli Steiner Bros. e nessuno i Blackjacks.
E non dite che 2 video son utili per raccontare.

Ripeto, vorrei sapere quali son stati i criteri di votazione del torneo.

DX che eran tutto fuorchè un tag dentro con un titolo mondiale tag vinto in una federazione senza tag team caratterizzati ed i Briscoes fuori, leggende del tag wrestling indipendente e Ring Of Honor.
Riformuliam il torneo va.

Christian

Messaggio da Christian »

DenisPirola ha scritto:
Chi ha proposto i BlackJacks (che se non sbaglio sono della famiglia Windham e sono entrati nella HOF qualche anno fa - e questo è tutto quello che so - ) ?
Io sono uno di quelli

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Alcuni promo dei Blackjacks (nel periodo degli ultimi due Blackjack Mulligan lottava in singolo), dopo posto qualche match:

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio

Messaggio da Elban Rattlesnake »

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

mauro991
Città: dorgali

Messaggio da mauro991 »

Blackjacks

Rispondi