WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAMPION

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

The Phenom 80 ha scritto:
non è di Henry che ti devi preoccupare, ma di Mr RKO
*Grandissima grattata di palle*

Però le hai effettivamente frantumate con questo Randy Orton di qua, Randy Orton di là. E pensare che a me, a differenza di molti nel forum, piace anche. Eppure me lo stai mandando a noia. Tipo Colosso quando parla di Hogan, un disco rotto.

Provare a parlare di cosa è successo invece che segarsi su cosa succederà, no?!

PS: non vi preoccupate figlioli, ora ho già puntato gli occhi su chi deve affrontare Christian e farò del mio meglio da buon pronosticatore per far avverare tale previsione 8-)



Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re:

Messaggio da Phenomenal Angel. »

King of Bling Bling ha scritto:
*Grandissima grattata di palle*

Però le hai effettivamente frantumate con questo Randy Orton di qua, Randy Orton di là. E pensare che a me, a differenza di molti nel forum, piace anche. Eppure me lo stai mandando a noia. Tipo Colosso quando parla di Hogan, un disco rotto.

Provare a parlare di cosa è successo invece che segarsi su cosa succederà, no?!

PS: non vi preoccupate figlioli, ora ho già puntato gli occhi su chi deve affrontare Christian e farò del mio meglio da buon pronosticatore per far avverare tale previsione 8-)
Comunque Blingo,sei diventato il talismano del forum.

Ieri avevi predetto la vittoria di Capitan Charisma sbilanciandoti postando addirittura un'immagine ritreaente il buon Jason con il titolo alla vita. Sembrava quasi che gliel'avessi tirata...quando ho visto intervenire Brodus Clay durante il live ti stavo odiando (lol) ma quando poi Christian ha staccato la cintura ho provato un amore folle per te (lol2).

Ti stimo davvero tanto come utente e stai facendo un buon lavoro come mod. Let's go Blingo :bike:

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re:

Messaggio da The Phenom 80 »

King of Bling Bling ha scritto:
*Grandissima grattata di palle*

Però le hai effettivamente frantumate con questo Randy Orton di qua, Randy Orton di là. E pensare che a me, a differenza di molti nel forum, piace anche. Eppure me lo stai mandando a noia. Tipo Colosso quando parla di Hogan, un disco rotto.

Provare a parlare di cosa è successo invece che segarsi su cosa succederà, no?!

PS: non vi preoccupate figlioli, ora ho già puntato gli occhi su chi deve affrontare Christian e farò del mio meglio da buon pronosticatore per far avverare tale previsione 8-)
per caso è uno pallido, pallido?

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re:

Messaggio da Geno »

King of Bling Bling ha scritto:
*Grandissima grattata di palle*

Però le hai effettivamente frantumate con questo Randy Orton di qua, Randy Orton di là. E pensare che a me, a differenza di molti nel forum, piace anche. Eppure me lo stai mandando a noia. Tipo Colosso quando parla di Hogan, un disco rotto.

Provare a parlare di cosa è successo invece che segarsi su cosa succederà, no?!

PS: non vi preoccupate figlioli, ora ho già puntato gli occhi su chi deve affrontare Christian e farò del mio meglio da buon pronosticatore per far avverare tale previsione 8-)
:bike: :bike: :bike:

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: Re:

Messaggio da .Tarver »

The Phenom 80 ha scritto:
non è di Henry che ti devi preoccupare, ma di Mr RKO
Mamma mia che frantumazione di coglioni.

Come se Orton a Raw combatteva SOLO per il titolo.

Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: Re:

Messaggio da Phenomenal Angel. »

.Tarver ha scritto:
Mamma mia che frantumazione di coglioni.

Come se Orton a Raw combatteva SOLO per il titolo.
Ti anticipo la risposta che ti darà: " Eh ma è stato mandato a SD come top face per sostituire Edge figurati se non diventa campione subito!! Si vede che non credono in Christian cosi tanto da farlo top star del roster!!11!111oneleveen! bla bla bla bla"

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Re:

Messaggio da The Phenom 80 »

.Tarver ha scritto:
Mamma mia che frantumazione di coglioni.

Come se Orton a Raw combatteva SOLO per il titolo.
a Raw c'era il superman in jeans & t-shirt, a sd no e comunque è stato nel giro titolato da Summerslam alla RR e prima aveva lotta per il W.H.T. a E.R. 2010 e per il titolo WWE a F4Way e a MITB e a EC ha combattuto in due match collegati al titolo, questo solo tra 2010 e 2011, perchè se andiamo nel 2009 è stato in ottica titolo dalla RR 2009 (vinta) alla RR 2010 (match con Sheamus) con le uniche eccezioni di EC 2010 (match con Shane) e SS e TLC 2010 (feud con Kofi), devo seguitare con 2007-2008?

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: Re:

Messaggio da .Tarver »

The Phenom 80 ha scritto:
a Raw c'era il superman in jeans & t-shirt, a sd no e comunque è stato nel giro titolato da Summerslam alla RR e prima aveva lotta per il W.H.T. a E.R. 2010 e per il titolo WWE a F4Way e a MITB e a EC ha combattuto in due match collegati al titolo, questo solo tra 2010 e 2011, perchè se andiamo nel 2009 è stato in ottica titolo dalla RR 2009 (vinta) alla RR 2010 (match con Sheamus) con le uniche eccezioni di EC 2010 (match con Shane) e SS e TLC 2010 (feud con Kofi), devo seguitare con 2007-2008?
Oh cavolo, ma voi mi portate allo sfinimento.

Avatar utente
Devil
Messaggi: 2297
Iscritto il: 01/01/2011, 16:17

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | SPOILER EXTREME R

Messaggio da Devil »

Io lo dico gia adesso:Christian vs Cody Rhodes.
1-Perchè Cody grazie al feud con Rey si è migliorato tantissimo e come sfidante non sfigurerebbe e puo essere una prova per vedere come funzioan nel main event (tipo come fatto con Ziggler)
2-Prego che Orton stia lontano il piu possibile da quel titolo,un po perchè ho paura per i match disastrosi che potrebbero uscirne e un po perchè vedere un feud portato avanti al microfono solo da Christian non è l'ideale
3-Mark Henry :bleah:

edge22
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/01/2011, 23:02
Città: Firenze

Re: Re:

Messaggio da edge22 »

The Phenom 80 ha scritto:
a Raw c'era il superman in jeans & t-shirt, a sd no e comunque è stato nel giro titolato da Summerslam alla RR e prima aveva lotta per il W.H.T. a E.R. 2010 e per il titolo WWE a F4Way e a MITB e a EC ha combattuto in due match collegati al titolo, questo solo tra 2010 e 2011, perchè se andiamo nel 2009 è stato in ottica titolo dalla RR 2009 (vinta) alla RR 2010 (match con Sheamus) con le uniche eccezioni di EC 2010 (match con Shane) e SS e TLC 2010 (feud con Kofi), devo seguitare con 2007-2008?
Il superman in jeans e t shirt che non era campione da 10 mesi?Ah okey tutto torna. :fish:

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Re:

Messaggio da The Phenom 80 »

edge22 ha scritto: Il superman in jeans e t shirt che non era campione da 10 mesi?Ah okey tutto torna. :fish:
di fatto però non è stato in orbita titolo solo a Summerslam 2010, HIAC 2010 e TLC 2010

e comunque come ho detto primo Orton è stato quasi sempre nel main event anche a Raw, Cena o non Cena

edge22
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/01/2011, 23:02
Città: Firenze

Re: Re:

Messaggio da edge22 »

The Phenom 80 ha scritto:
di fatto però non è stato in orbita titolo solo a Summerslam 2010, HIAC 2010 e TLC 2010

e comunque come ho detto primo Orton è stato quasi sempre nel main event anche a Raw, Cena o non Cena
Ma il titolo l'ha detenuto per """"ben""" 2 mesi e mezzo.

E.Ganzerli
Messaggi: 3646
Iscritto il: 08/10/2010, 5:23

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | SPOILER EXTREME R

Messaggio da E.Ganzerli »

Speriamo lo tenga per un po', ma ho grossi dubbi a riguardo. Lo meriterebbe comunque.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | SPOILER EXTREME R

Messaggio da taker85 »

King of bling -----> :ave: :ave: :ave: :ave:

DeadmanWalking!
Messaggi: 88
Iscritto il: 22/12/2010, 23:55
Città: Genova

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | SPOILER EXTREME R

Messaggio da DeadmanWalking! »

Io mi gioco Sheamus / Christian come prossimo feud.

Comunque spero che Christian tenga il titolo almeno fino al tour italiano, in modo da ripagarmi in parte dell'impossibilità di vedere Edge, Del Rio e McIntyre

Rispondi