TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
- Y2J Paguro
- Messaggi: 11739
- Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Io ho postato il link in un altro topic, non mi è stato detto nulla quindi credo si possa fare!
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Poi abbiamo Blackjacks vs Steiner Brothers giusto?
-
DenisPirola
- Messaggi: 18169
- Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
- Città: venezia
- Località: Dudleyville
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
L' ho appena visto. Si dovrebbe avere una pubblicità "ufficiale" con lo slogan, il ritornello e un testimonial d' eccezione.Y2J Paguro ha scritto:Io ho postato il link in un altro topic, non mi è stato detto nulla quindi credo si possa fare!
tipo :
Bling Bling *** Il Torneo dei Tag Team lava di un bianco... che più bianco non si può***Bling Bling
E un immagine / logo ad accompagnare il tutto.- Y2J Paguro
- Messaggi: 11739
- Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
DenisPirola ha scritto:
L' ho appena visto. Si dovrebbe avere una pubblicità "ufficiale" con lo slogan, il ritornello e un testimonial d' eccezione.
tipo :Bling Bling *** Il Torneo dei Tag Team lava di un bianco... che più bianco non si può***Bling BlingE un immagine / logo ad accompagnare il tutto.
Re: Re:
Eh ma in questo modo, metti che votano 12 senza aspettare che votino anche gente come Blingo, Denis, te stesso, Cabaret et simili? Non mi sembra una vera votazione poi. Con tutto il rispetto sia chiaro.TSEEMOD ha scritto:
Facciamo così:
I primi 12 utenti che votano per un determinato team a scapito dell'altro, fan vincere il team. In caso di pareggio, vince chi arriva per primo a 13.
Oppure i primi 36 voti(considerando i 5 punti di skills richiesti - considerando il fatto che si può vincere la sfida con almeno 3 punti x Team a 2 e 12 x 3 = 36).
PS: Raga, per Brisco intendete le leggende anni '80?
No, perchè altrimenti mancherebbero i Briscoes che sono un tag tra i + celebrati dello scorso decennio. Ed al posto loro, leverei chi ha messo DX. HBK e HHH non sono un tag, il tag vero della DX erano i New Age Outlaws. Che già ci sono.
Per Brisco intendo le leggende anni 80.
Re: Re:
OK per il primo punto..Tarver ha scritto:
Eh ma in questo modo, metti che votano 12 senza aspettare che votino anche gente come Blingo, Denis, te stesso, Cabaret et simili? Non mi sembra una vera votazione poi. Con tutto il rispetto sia chiaro.
Per Brisco intendo le leggende anni 80.
Non citare i BriscoEs e mettere dentro la DX è VERGOGNOSO comunque.
Re: Re:
Capisco il tuo disappunto, però mi sono anche dovuto attenere un minimo al giudizio generale.TSEEMOD ha scritto:
OK per il primo punto.
Non citare i BriscoEs e mettere dentro la DX è VERGOGNOSO comunque.
Stasera la sfida si chiuderà e si partirà con la seconda sfida del tabellone.
-
ELGORDITIGNO
- Messaggi: 88
- Iscritto il: 23/04/2011, 10:08
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Non mettere I Bushwackers che anno fatto pur non vincendo nulla la storia della divisione di coppia e inserire la DX è scandaloso comunque.
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Impara la grammatica basilare e poi ne riparliamo.ELGORDITIGNO ha scritto:Non mettere I Bushwackers che anno fatto pur non vincendo nulla la storia della divisione di coppia e inserire la DX è scandaloso comunque.
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Allora ragazzi, la prima sfida si è conclusa.
LAX: 21 voti
Los Guerreros: 16 voti
Più un voto di "parità" e un post "Voto i Lax per Eddie", mi pare proprio da non contare.
In virtù di ciò i LAX passano al prossimo turno.
La sfida che inizia adesso invece è quella tra i Blackjacks e gli Steiner Brothers.
2 ere diverse, 2 stili differenti, ma 2 grandissimi tag teams.
Blackjacks:
Steiner Brothers:
Si vota sempre secondo i soliti criteri:
MPORTANZA
IN-RING ABILITY
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE
MIC SKILL
PREFERENZA PERSONALE
A voi!
LAX: 21 voti
Los Guerreros: 16 voti
Più un voto di "parità" e un post "Voto i Lax per Eddie", mi pare proprio da non contare.
In virtù di ciò i LAX passano al prossimo turno.
La sfida che inizia adesso invece è quella tra i Blackjacks e gli Steiner Brothers.
2 ere diverse, 2 stili differenti, ma 2 grandissimi tag teams.
Blackjacks:
Spoiler:
Spoiler:
MPORTANZA
IN-RING ABILITY
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE
MIC SKILL
PREFERENZA PERSONALE
A voi!
- Y2J Paguro
- Messaggi: 11739
- Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Vorrei sottolineare come i voti che non considerano minimamente i 5 criteri selezionati da Tarver non verranno presi in considerazione.
Ecco a voi alcuni match da guardare sui Blackjacks:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Ecco a voi alcuni match da guardare sui Blackjacks:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- Y2J Paguro
- Messaggi: 11739
- Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
E gli Steiner Brothers:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Si va con la seconda sfida …….
BLACKJACKS VS STEINER BROTHERS
Due tag team diversi , epoche diverse ( i primi erano degli anni 70’ e i secondi degli anni 90’) .. due ottimi tag team che hanno conquistato diversi titoli e fatto incontri epici .. partiamo
IMPORTANZA: io personalmente penso che i steiners brothers per importanza siano più importanti per le loro diverse apparizioni nelle diverse federazione e perché sono stati campioni in ogni federazione (spero di non sbagliarmi ….. hanno militato in wwf , wcw , njpw , e ecw ), e hanno lasciato qualcosa in ogni posto …. importanti anche i blackjacks ma per la loro epoca … e per la scarsa visibilità degli anni 70’ del wrestling non sono rimasti tra i più importanti .
Voto: STEINERS BROTHERS
IN-RING ABILITY:sono due tag molto forti e completi nel ring … , ma purtroppo si ritorna al discorsi di prima , il wrestling negli anni 70’ era diverso e più scarso nel parco mosse che normalmente si utilizzavano mentre i negli anni 90’ il wrestling è mutato e ha conosciuto il suo periodo di splendore , anche se a malincuore perché da quello che ho visto i blackjacks non erano niente male nel ring .
Voto:STEINERS BROTHERS
CARISMA E CARATTERIZZAZIONE: in questo c’ è da rendere onore ai blackjacks , perché al microfono no erano per niente dilettanti , promo molto buoni e si sapevano caratterizzare molto bene , un esmpio da prendere per i tag di oggi che fanno sviluppare le storylain (penso di aver scritto male ) solo con aggressioni e match .Mi d ispiace per i steiners brothers ma in questo campo i Blackjacks dominano la sfida
Voto: BLACKJACKS
MIC SKILL:per il mic skill si ritorna ai blackjakes , (questa volta la faccio corta ) che predominano sui steiners brothers largamente
Voto: BLACKJACKS
GIUDIZIO PERSONALE: giudizio personale che mi riporta sulla strada degli ultimi due punti …. Quindi alla fine della storia …..
Voto:BLACKJACKS
Penso che sia un voto con le dovute motivazione e riepilogando blackjacks vs steiners brothers 3-2
Quindi i BLACKJACKS vincono …. Io voto BLACKJACKS
BLACKJACKS VS STEINER BROTHERS
Due tag team diversi , epoche diverse ( i primi erano degli anni 70’ e i secondi degli anni 90’) .. due ottimi tag team che hanno conquistato diversi titoli e fatto incontri epici .. partiamo
IMPORTANZA: io personalmente penso che i steiners brothers per importanza siano più importanti per le loro diverse apparizioni nelle diverse federazione e perché sono stati campioni in ogni federazione (spero di non sbagliarmi ….. hanno militato in wwf , wcw , njpw , e ecw ), e hanno lasciato qualcosa in ogni posto …. importanti anche i blackjacks ma per la loro epoca … e per la scarsa visibilità degli anni 70’ del wrestling non sono rimasti tra i più importanti .
Voto: STEINERS BROTHERS
IN-RING ABILITY:sono due tag molto forti e completi nel ring … , ma purtroppo si ritorna al discorsi di prima , il wrestling negli anni 70’ era diverso e più scarso nel parco mosse che normalmente si utilizzavano mentre i negli anni 90’ il wrestling è mutato e ha conosciuto il suo periodo di splendore , anche se a malincuore perché da quello che ho visto i blackjacks non erano niente male nel ring .
Voto:STEINERS BROTHERS
CARISMA E CARATTERIZZAZIONE: in questo c’ è da rendere onore ai blackjacks , perché al microfono no erano per niente dilettanti , promo molto buoni e si sapevano caratterizzare molto bene , un esmpio da prendere per i tag di oggi che fanno sviluppare le storylain (penso di aver scritto male ) solo con aggressioni e match .Mi d ispiace per i steiners brothers ma in questo campo i Blackjacks dominano la sfida
Voto: BLACKJACKS
MIC SKILL:per il mic skill si ritorna ai blackjakes , (questa volta la faccio corta ) che predominano sui steiners brothers largamente
Voto: BLACKJACKS
GIUDIZIO PERSONALE: giudizio personale che mi riporta sulla strada degli ultimi due punti …. Quindi alla fine della storia …..
Voto:BLACKJACKS
Penso che sia un voto con le dovute motivazione e riepilogando blackjacks vs steiners brothers 3-2
Quindi i BLACKJACKS vincono …. Io voto BLACKJACKS
- Y2J Paguro
- Messaggi: 11739
- Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Non si può spostare il topic in cima alla lista delle discussioni?
Comunque ho trovato questi video tributo sulle migliori coppie tag
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Comunque ho trovato questi video tributo sulle migliori coppie tag
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
