WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAMPION

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | CHARISMA-TIC CHAMPION

Messaggio da Blingo »

Immagine
PREVIEW FOR FRIDAY NIGHT SMACKDOWN! ON SyFy AT 8/7c
The road to WWE Over The Limit begins

Immagine

[youtube][/youtube]

Immagine

Immagine

With help from a distraction outside the ring, Christian defied Alberto Del Rio's destiny at Extreme Rules Sunday, capturing his first-ever World Heavyweight Championship in an unbelievable Ladder Match.

Immagine

Just like he did at WrestleMania, Randy Orton emerged triumphant over CM Punk at Extreme Rules Sunday, this time in a brutal Last Man Standing Match. The drafted Viper is on a roll as he moves over to Friday Night SmackDown!

Immagine

Wade Barrett & Ezekiel Jackson provided formidable opposition in a chaotic Extreme Rules Lumberjack Match, but the two Corre rebels proved less cohesive a unit than Kane & Big Show, who retained the WWE Tag Team Titles Sunday.

Immagine

Extreme Rules must have been the worst night in Michelle McCool's life. After falling to former BFF Layla in a Loser Leaves WWE Match, a distraught Michelle was demolished by the monstrous force known as Kharma.

All this and much more on Friday's SmackDown!, as the road to WWE Over The Limit begins.

Immagine

Immagine
Immagine



Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | SPOILER EXTREME R

Messaggio da Geno »

Ancora la sega suprema nel poster :milionidigunner:

Avatar utente
AndreaBronx
Messaggi: 1282
Iscritto il: 28/12/2010, 15:14
Città: ap

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | SPOILER EXTREME R

Messaggio da AndreaBronx »

grafica stupenda....il poster di over the limit :ave:
comunque sono curioso di vedere gli sviluppi soprattuto per il WHC ad over the limit....io mi giocherei un TT match con Sheamus e Orton....tenendo il face vs face con randy per Summerslam

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Geno ha scritto:Ancora la sega suprema nel poster :milionidigunner:
A Over The Limit deve riconquistare il titolo WWE Immagine

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | SPOILER EXTREME R

Messaggio da The Phenom 80 »

muorivi dalla voglia di aprire sto topic :clap:

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re:

Messaggio da Geno »

King of Bling Bling ha scritto:
A Over The Limit deve riconquistare il titolo WWE Immagine
Potevi mettere Christian :bilionidigunner:

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Geno ha scritto:
Potevi mettere Christian :bilionidigunner:
Ce l'avevo pronto da un mese, non potevo immaginare :cia:
Christian va dritto nel prossimo :love:

Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | SPOILER EXTREME R

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Tutto ciò è stupendo :love:

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | SPOILER EXTREME R

Messaggio da Christian »

King per i poster fatti assumere da WWE o TNA :ave:

Avatar utente
la berta
Messaggi: 283
Iscritto il: 13/04/2011, 19:20
Città: modena

Re: WWE Friday Night SmackDown! 6.5.2011 | SPOILER EXTREME R

Messaggio da la berta »

Christian ha scritto:King per i poster fatti assumere da WWE o TNA :ave:
:ave: :ave: quoto :ave: :ave:

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re:

Messaggio da Geno »

King of Bling Bling ha scritto:
Ce l'avevo pronto da un mese, non potevo immaginare :cia:
Christian va dritto nel prossimo :love:
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Diobò, state cominciando a farmi piacere Gunner :oops:
E grazie a tutti gli altri per i complimenti :shy:

E ora preghiamo: "Mark Henry, sta lontano da quel titolo" :twisted:

Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re:

Messaggio da Phenomenal Angel. »

King of Bling Bling ha scritto:Diobò, state cominciando a farmi piacere Gunner :oops:
E grazie a tutti gli altri per i complimenti :shy:

E ora preghiamo: "Mark Henry, sta lontano da quel titolo" :twisted:
Comunque Blingo,sei diventato il talismano del forum.

Ieri avevi predetto la vittoria di Capitan Charisma sbilanciandoti postando addirittura un'immagine ritreaente il buon Jason con il titolo alla vita. Sembrava quasi che gliel'avessi tirata...quando ho visto intervenire Brodus Clay durante il live ti stavo odiando (lol) ma quando poi Christian ha staccato la cintura ho provato un amore folle per te (lol2).

Ti stimo davvero tanto come utente e stai facendo un buon lavoro come mod. Let's go Blingo :bike:

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re:

Messaggio da Geno »

King of Bling Bling ha scritto:Diobò, state cominciando a farmi piacere Gunner :oops:
E grazie a tutti gli altri per i complimenti :shy:

E ora preghiamo: "Mark Henry, sta lontano da quel titolo" :twisted:
Convertiti al lato oscuro del Gunner Immagine

Fai uno scacciasfiga

Ti ho anche mandato un MP per uno scacciasfiga anche su Orton cosi Christian rimane campione parecchio :love:

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re:

Messaggio da The Phenom 80 »

King of Bling Bling ha scritto:Diobò, state cominciando a farmi piacere Gunner :oops:
E grazie a tutti gli altri per i complimenti :shy:

E ora preghiamo: "Mark Henry, sta lontano da quel titolo" :twisted:
non è di Henry che ti devi preoccupare, ma di Mr RKO

Rispondi