TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
TSEEMOD ha scritto:Voto i Legion of Doom per Eddie Guerrero.

- Mr_Kennedy_Kennedy
- Messaggi: 1641
- Iscritto il: 07/04/2011, 20:25
- Città: Lucrezia
- theMiSDEAL
- Messaggi: 7210
- Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Re: Re:
L'unico appunto che posso fare è sullo scontro tra Harlem Heat e E&C al primo turno. Prova a scambiarli con uno tra DX, Natral Disasters o Nasty..Tarver ha scritto:
Ditemi se questa rivisitazione del tabellone può andar bene:
Spoiler:
Re: Re:
Se scambio E&C con i Nasty poi nella parte sinistra del tabellone c'è uno squilibrio allucinante rispetto alla parte destra. Scambio gli Harlem con i Nasty ok?theMiSDEAL ha scritto:
L'unico appunto che posso fare è sullo scontro tra Harlem Heat e E&C al primo turno. Prova a scambiarli con uno tra DX, Natral Disasters o Nasty.
- theMiSDEAL
- Messaggi: 7210
- Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Re: Re:
Scambia Harlem Heat con uno tra D-X e Natural Disasters (almeno rimangono anche nella stessa parte del tabellone)..Tarver ha scritto: Se scambio E&C con i Nasty poi nella parte sinistra del tabellone c'è uno squilibrio allucinante rispetto alla parte destra. Scambio gli Harlem con i Nasty ok?
Direi che così va più che bene il tabellone.
Do un ultimo consiglio, poi giuro di smettere di rompere le balle: non dare un tempo prefissato per votare (se non nelle fasi finali). Posta la sfida da votare e regolati in base a quanti hanno votato. Perché per esempio adesso il torneo è in stallo e non credo che altri voteranno, quindi 5 giorni sono eccessivi, mentre in altre occasioni potrebbero addirittura non bastare (se ad esempio molta dell'utenza è in vacanza o è impegnata con studio/lavoro).
Do un ultimo consiglio, poi giuro di smettere di rompere le balle: non dare un tempo prefissato per votare (se non nelle fasi finali). Posta la sfida da votare e regolati in base a quanti hanno votato. Perché per esempio adesso il torneo è in stallo e non credo che altri voteranno, quindi 5 giorni sono eccessivi, mentre in altre occasioni potrebbero addirittura non bastare (se ad esempio molta dell'utenza è in vacanza o è impegnata con studio/lavoro).
Re:
Ottima osservazione.King of Bling Bling ha scritto:Direi che così va più che bene il tabellone.
Do un ultimo consiglio, poi giuro di smettere di rompere le balle: non dare un tempo prefissato per votare (se non nelle fasi finali). Posta la sfida da votare e regolati in base a quanti hanno votato. Perché per esempio adesso il torneo è in stallo e non credo che altri voteranno, quindi 5 giorni sono eccessivi, mentre in altre occasioni potrebbero addirittura non bastare (se ad esempio molta dell'utenza è in vacanza o è impegnata con studio/lavoro).
Si potrebbe non inserire un limite per una sfida e poi se per 2 giorni consecutivi nessuno non vota più di chiudere la sfida e passare a quella successiva. Facciamo così?
In questo caso vorrei lasciare del tempo almeno fino a stasera e poi partire con la seconda.
- Y2J Paguro
- Messaggi: 11739
- Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Magari, piuttosto che un termine temporale, lo si può scegliere in base ad un numero minimo di voti, in modo da rendere la votazione più veritiera.
Poi se proprio vedi che non si riesce a raggiungere il quorum puoi sempre usare come secondo criterio un tempo massimo
Poi se proprio vedi che non si riesce a raggiungere il quorum puoi sempre usare come secondo criterio un tempo massimo
Ultima modifica di Y2J Paguro il 01/05/2011, 11:37, modificato 1 volta in totale.
Sì anche, si potrebbe fare..Tarver ha scritto:
Ottima osservazione.
Si potrebbe non inserire un limite per una sfida e poi se per 2 giorni consecutivi nessuno non vota più di chiudere la sfida e passare a quella successiva. Facciamo così?
In questo caso vorrei lasciare del tempo almeno fino a stasera e poi partire con la seconda.
L'importante è lasciare il giusto tempo senza esagerare, alla fine altrimenti si perde anche interesse verso il torneo. Tanto nei turni successivi vedrai più o meno chi è che vota sempre e saprai regolarti di conseguenza con i tempi in base al fatto che hanno votato tutti i "soliti" oppure no.
Re:
Facciamo così:King of Bling Bling ha scritto:
Sì anche, si potrebbe fare.
L'importante è lasciare il giusto tempo senza esagerare, alla fine altrimenti si perde anche interesse verso il torneo. Tanto nei turni successivi vedrai più o meno chi è che vota sempre e saprai regolarti di conseguenza con i tempi in base al fatto che hanno votato tutti i "soliti" oppure no.
I primi 12 utenti che votano per un determinato team a scapito dell'altro, fan vincere il team. In caso di pareggio, vince chi arriva per primo a 13.
Oppure i primi 36 voti(considerando i 5 punti di skills richiesti - considerando il fatto che si può vincere la sfida con almeno 3 punti x Team a 2 e 12 x 3 = 36).
PS: Raga, per Brisco intendete le leggende anni '80?
No, perchè altrimenti mancherebbero i Briscoes che sono un tag tra i + celebrati dello scorso decennio. Ed al posto loro, leverei chi ha messo DX. HBK e HHH non sono un tag, il tag vero della DX erano i New Age Outlaws. Che già ci sono.
- Y2J Paguro
- Messaggi: 11739
- Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: Re:
Secondo me, piuttosto che finire lo scontro al raggiungimento di un preciso numero di voti da parte di un team, sarebbe meglio raggiungere un quorum generale, in sostanza un minimo di votanti, se poi questo quorum non si dovesse raggiungere potrebbe usarsi un limite di tempo e far vincere chi fino a quel monento ha il maggior numero di preferenze.TSEEMOD ha scritto:
Facciamo così:
I primi 12 utenti che votano per un determinato team a scapito dell'altro, fan vincere il team. In caso di pareggio, vince chi arriva per primo a 13.
Oppure i primi 36 voti(considerando i 5 punti di skills richiesti - considerando il fatto che si può vincere la sfida con almeno 3 punti x Team a 2 e 12 x 3 = 36).
-
DenisPirola
- Messaggi: 18169
- Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
- Città: venezia
- Località: Dudleyville
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!
Dario faceva spesso "irruzione" negli altri topic per segnalare / pubblicizzare il torneo TNA. Se lo si facesse anche col torneo Tag Team (cioè se fosse .Tarver a fare irruzione) sarebbe accettabile o sanzionabile ?
Ci vorrebbe un jingle...
Ci vorrebbe un jingle...

