TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da TSEEMOD »

Voto i Legion of Doom per Eddie Guerrero.



Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da dmj »

TSEEMOD ha scritto:Voto i Legion of Doom per Eddie Guerrero.
:topic:

Avatar utente
Mr_Kennedy_Kennedy
Messaggi: 1641
Iscritto il: 07/04/2011, 20:25
Città: Lucrezia

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

Parte il conteggio, 1....2....3, chi vince?? :uhm

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: Re:

Messaggio da theMiSDEAL »

.Tarver ha scritto:
Ditemi se questa rivisitazione del tabellone può andar bene:
Spoiler:
Immagine
L'unico appunto che posso fare è sullo scontro tra Harlem Heat e E&C al primo turno. Prova a scambiarli con uno tra DX, Natral Disasters o Nasty.

Avatar utente
dmj
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/01/2011, 15:35

Re: Re:

Messaggio da dmj »

theMiSDEAL ha scritto:
L'unico appunto che posso fare è sullo scontro tra Harlem Heat e E&C al primo turno. Prova a scambiarli con uno tra DX, Natral Disasters o Nasty.
ero aqndato a finire in seconda pagina !!!!!!

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: Re:

Messaggio da .Tarver »

theMiSDEAL ha scritto:
L'unico appunto che posso fare è sullo scontro tra Harlem Heat e E&C al primo turno. Prova a scambiarli con uno tra DX, Natral Disasters o Nasty.
Se scambio E&C con i Nasty poi nella parte sinistra del tabellone c'è uno squilibrio allucinante rispetto alla parte destra. Scambio gli Harlem con i Nasty ok?

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: Re:

Messaggio da theMiSDEAL »

.Tarver ha scritto: Se scambio E&C con i Nasty poi nella parte sinistra del tabellone c'è uno squilibrio allucinante rispetto alla parte destra. Scambio gli Harlem con i Nasty ok?
Scambia Harlem Heat con uno tra D-X e Natural Disasters (almeno rimangono anche nella stessa parte del tabellone).

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: Re:

Messaggio da .Tarver »

theMiSDEAL ha scritto:
Scambia Harlem Heat con uno tra D-X e Natural Disasters (almeno rimangono anche nella stessa parte del tabellone).
Pronto a metterla in prima pagina:
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Direi che così va più che bene il tabellone.
Do un ultimo consiglio, poi giuro di smettere di rompere le balle: non dare un tempo prefissato per votare (se non nelle fasi finali). Posta la sfida da votare e regolati in base a quanti hanno votato. Perché per esempio adesso il torneo è in stallo e non credo che altri voteranno, quindi 5 giorni sono eccessivi, mentre in altre occasioni potrebbero addirittura non bastare (se ad esempio molta dell'utenza è in vacanza o è impegnata con studio/lavoro).

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re:

Messaggio da .Tarver »

King of Bling Bling ha scritto:Direi che così va più che bene il tabellone.
Do un ultimo consiglio, poi giuro di smettere di rompere le balle: non dare un tempo prefissato per votare (se non nelle fasi finali). Posta la sfida da votare e regolati in base a quanti hanno votato. Perché per esempio adesso il torneo è in stallo e non credo che altri voteranno, quindi 5 giorni sono eccessivi, mentre in altre occasioni potrebbero addirittura non bastare (se ad esempio molta dell'utenza è in vacanza o è impegnata con studio/lavoro).
Ottima osservazione.
Si potrebbe non inserire un limite per una sfida e poi se per 2 giorni consecutivi nessuno non vota più di chiudere la sfida e passare a quella successiva. Facciamo così?

In questo caso vorrei lasciare del tempo almeno fino a stasera e poi partire con la seconda.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da Y2J Paguro »

Magari, piuttosto che un termine temporale, lo si può scegliere in base ad un numero minimo di voti, in modo da rendere la votazione più veritiera.
Poi se proprio vedi che non si riesce a raggiungere il quorum puoi sempre usare come secondo criterio un tempo massimo
Ultima modifica di Y2J Paguro il 01/05/2011, 11:37, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

.Tarver ha scritto:
Ottima osservazione.
Si potrebbe non inserire un limite per una sfida e poi se per 2 giorni consecutivi nessuno non vota più di chiudere la sfida e passare a quella successiva. Facciamo così?

In questo caso vorrei lasciare del tempo almeno fino a stasera e poi partire con la seconda.
Sì anche, si potrebbe fare.
L'importante è lasciare il giusto tempo senza esagerare, alla fine altrimenti si perde anche interesse verso il torneo. Tanto nei turni successivi vedrai più o meno chi è che vota sempre e saprai regolarti di conseguenza con i tempi in base al fatto che hanno votato tutti i "soliti" oppure no.

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re:

Messaggio da TSEEMOD »

King of Bling Bling ha scritto:
Sì anche, si potrebbe fare.
L'importante è lasciare il giusto tempo senza esagerare, alla fine altrimenti si perde anche interesse verso il torneo. Tanto nei turni successivi vedrai più o meno chi è che vota sempre e saprai regolarti di conseguenza con i tempi in base al fatto che hanno votato tutti i "soliti" oppure no.
Facciamo così:
I primi 12 utenti che votano per un determinato team a scapito dell'altro, fan vincere il team. In caso di pareggio, vince chi arriva per primo a 13.
Oppure i primi 36 voti(considerando i 5 punti di skills richiesti - considerando il fatto che si può vincere la sfida con almeno 3 punti x Team a 2 e 12 x 3 = 36).

PS: Raga, per Brisco intendete le leggende anni '80?
No, perchè altrimenti mancherebbero i Briscoes che sono un tag tra i + celebrati dello scorso decennio. Ed al posto loro, leverei chi ha messo DX. HBK e HHH non sono un tag, il tag vero della DX erano i New Age Outlaws. Che già ci sono.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: Re:

Messaggio da Y2J Paguro »

TSEEMOD ha scritto:
Facciamo così:
I primi 12 utenti che votano per un determinato team a scapito dell'altro, fan vincere il team. In caso di pareggio, vince chi arriva per primo a 13.
Oppure i primi 36 voti(considerando i 5 punti di skills richiesti - considerando il fatto che si può vincere la sfida con almeno 3 punti x Team a 2 e 12 x 3 = 36).
Secondo me, piuttosto che finire lo scontro al raggiungimento di un preciso numero di voti da parte di un team, sarebbe meglio raggiungere un quorum generale, in sostanza un minimo di votanti, se poi questo quorum non si dovesse raggiungere potrebbe usarsi un limite di tempo e far vincere chi fino a quel monento ha il maggior numero di preferenze.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: TuttoWrestling Tag Team Championship Tournament!

Messaggio da DenisPirola »

Dario faceva spesso "irruzione" negli altri topic per segnalare / pubblicizzare il torneo TNA. Se lo si facesse anche col torneo Tag Team (cioè se fosse .Tarver a fare irruzione) sarebbe accettabile o sanzionabile ?

Ci vorrebbe un jingle...

Rispondi