Le telecamere si spostano e vanno ad inquadrare The Hawk, che, a pochi giorni ormai dalla puntata pre-Extreme Rules di Violence, sta tornando nella TWNA Zone. Se ne accorge anche un uomo della security, che si affretta a sbarrargli la strada.
The Hawk: «Lasciami passare»
Membro della security: «Scusami, niente di personale, ma Tidus non ha ancora detto di lasciarti rientrare e gli ordini sono ordini, sto facendo solo il mio lavoro…»
The Hawk: «Lasciami passare»
Membro della security: «Credo che Tidus se la sia un po’ legata al dito per il tuo intervento nella scorsa puntata di Violence, quando dovevi essere sospeso... e poi, detto tra noi, che differenza ti faceva startene buono per una serata?»
The Hawk: «La differenza che c’è nello stare a guardare un sorpruso o intervenire per evitarlo, più o meno… e comunque dici che ero sospeso? Sì, ma che cosa ho fatto che non dovevo? Ho pagato il biglietto come tutti gli altri, sono entrato nell’arena come un tifoso e se voi della security non sapete fare il vostro lavoro non è colpa mia. Quindi, lasciami passare»
Membro della security: «Ma allora sei sordo! Te l’ho detto che non è colpa mia e che è Tidus a non volere che ti lasci entr…» HAWK CROSS!!! Hawk Cross a segno sull’uomo della security, che rimane immobile a terra! The Hawk si guarda intorno con uno strano sorriso dipinto sul volto, poi vede la telecamera e vi si posiziona davanti.
«Tidus, molto probabilmente non vorresti che fossi qui, probabilmente desidereresti che fossi dall’altra parte del mondo, ma ormai sono qui e c’è solo una cosa che ti resta da fare: pregare di essere sconfitto da Tommy nelle qualificazioni o che The Zzop mi batta, altrimenti, te lo prometto, non uscirai sulle tue gambe da Extreme Rules!»
All’improvviso la telecamera viene scagliata a terra e non si vede né si sente più nulla.