**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
- ChristiaNexus
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
Quello classico è più facile da usare, ma con il nuovo metod, se lo sai usare, è più facile per salvarti dagli schienamenti anche in extremis... c'è qualcuno che mi consiglia?ChristiaNexus ha scritto:torna a quello classico...
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
i metodi sono due:quello classico o quello che hai detto,per gli schienamenti iniziali puoi usare benissimo quello classico se con l'altro hai problemi,mentre quando sei più indebolito devi praticamente per forza usare quello,se non ce la fai è semplicemente perchè devi prenderci la mano,non ci sono consigli che si possono dare a riguardo(a mio avviso)
- Batcountry92
- Città: Siracusa
una domanda, ma nella modalità wwe universe è possibile sostituire i titoli di coppia unificati con quelli per i singoli roster? cioè divisi: campioni di coppia di smackdown, campioni di coppia di raw
- ChristiaNexus
si...ma non avranno il loro ranking e ai pay-per-view non saranno difesi...
- Batcountry92
- Città: Siracusa
ok, grazie per l'informazioneChristiaNexus ha scritto:si...ma non avranno il loro ranking e ai pay-per-view non saranno difesi...

Con un miracolo perchè è solo per consolle.CM_Punk ha scritto:Raga qualcuno sa come reperirlo per pc?
SE ti accontenti della versione PS2 ci sono gli emulatori, che su pc permettono di giocare ai giochi di questa consolle...CM_Punk ha scritto:Raga qualcuno sa come reperirlo per pc?
la versione ps2 (che conosco meglio) NON HA la fisica nuova (purtroppo), ma RTWM, WWE Universe, nuovo HIAC e story designer ci sono
- Zlatan Ibrahimovic
lo posto anche qua:Ma per modificare una superstar wwe come si fa?Cm Punk io lo vorrei rendere un pochino piu muscoloso e vorrei mettergli la fascia del Nexus
Questo non si può modificare. Si può solo modificare il colore degli attire...Zlatan Ibrahimovic ha scritto:lo posto anche qua:Ma per modificare una superstar wwe come si fa?Cm Punk io lo vorrei rendere un pochino piu muscoloso e vorrei mettergli la fascia del Nexus