Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
John Locke ha scritto:
Infatti, perché sennò pure Cameron era decaduto prima di Avatar. Bisogna valutare la qualità e a anche il budget a disposizione, che spesso è indicativo della considerazione della quale gode il regista.
[MatthewDeschain]Infatti Cameron è decaduto CON Avatar[/MatthewDeschain]
quoto alla grande!
Per me rapresenta il top per questa categoria!
Esordio con un film pazzesco! il secondo bello e il resto una discesa che forse non ha conosciuto ancora la parola fine
George A. Romero. E' difficile capire come un genio del genere possa aver partorito oscenità come Diary of the Dead o Survival of the Dead (Land glielo abbuono perché come horror preso singolarmente è molto carino, anche se gli Zombi che diventano intelligenti.... brrr.... )
Oliver Stone, e di brutto anche. Alexander non l'ho manco finito di vedere per quanto mi faceva cagare, un regista che sembra sguazzi in un mare di autocompiacimento (comunque l'ultimo Wall Street e W. non li ho visti, magari sono dei capolavori)
George Lucas, che ha deciso di prendere la sua creatura per le palle e strizzare, per instascare fino all'ultima moneta grazie a prequel agghiaccianti, anime, cartoni in cgi e in futuro forse una nuova trilogia. Potrebbe andare peggio: potrebbe creare uno spin-off con Jar-Jar Binks come protagonista.
edit: dimenticavo: Paul Verhoeven. Dopo Starship Troopers è clinicamente morto, ed è un gran peccato.
Halo8 ha scritto:George A. Romero. E' difficile capire come un genio del genere possa aver partorito oscenità come Diary of the Dead o Survival of the Dead (Land glielo abbuono perché come horror preso singolarmente è molto carino, anche se gli Zombi che diventano intelligenti.... brrr.... )
Oliver Stone, e di brutto anche. Alexander non l'ho manco finito di vedere per quanto mi faceva cagare, un regista che sembra sguazzi in un mare di autocompiacimento (comunque l'ultimo Wall Street e W. non li ho visti, magari sono dei capolavori)
George Lucas, che ha deciso di prendere la sua creatura per le palle e strizzare, per instascare fino all'ultima moneta grazie a prequel agghiaccianti, anime, cartoni in cgi e in futuro forse una nuova trilogia. Potrebbe andare peggio: potrebbe creare uno spin-off con Jar-Jar Binks come protagonista.
edit: dimenticavo: Paul Verhoeven. Dopo Starship Troopers è clinicamente morto, ed è un gran peccato.
Diary secondo me è molto bello, il vero problema è Survival che è agghiacciante, sembra una parodia dei film di zombie, con l'uccisione dei morti viventi sempre ridicola [il militare che si accende la sigaretta col cadavere in fiamme, dai]. Deve essersi rincoglionito del tutto, c'ha pure una certa età.
Verhoeven ha fatto Showgirls e solo per quello è degno di stima eterna.
Diary secondo me è molto bello, il vero problema è Survival che è agghiacciante, sembra una parodia dei film di zombie, con l'uccisione dei morti viventi sempre ridicola [il militare che si accende la sigaretta col cadavere in fiamme, dai]. Deve essersi rincoglionito del tutto, c'ha pure una certa età.
Verhoeven ha fatto Showgirls e solo per quello è degno di stima eterna.
Stima?
E' indecente.....
Cmq abbiamo capito che sul cinema non andiamo d'accordo...
MatthewDeschain ha scritto:
Stima?
E' indecente.....
Cmq abbiamo capito che sul cinema non andiamo d'accordo...
Quel film è talmente trash, inutile e brutto da risultare bello, alla fin fine.
Poi fu uno dei primi film che mi fece scoprire la masturbazione, esce la lacrimuccia ogni volta.
Nessuno nomina Dario Argento? Si era un po' ripreso con gli episodi di Masters Of Horror, ma tra le cose che ha fatto negli ultimi 15 anni ci sono dei film agghiaccianti.
A proposito dei MOH, probabilmente pure Tobe Hooper potrebbe rientrare nella categoria.
Joel Schumacher. Dopo lo straordinario "Falling Down" ha fatto i due Batman più brutti della storia e poi solo filmetti di second'ordine a parte il buon "Il linea con l'assassino".