Drew McIntyre....The chosen one?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Re: Drew McIntyre....The chosen one?

Messaggio da I'm Awesome »

Liontamer ha scritto:
lol l'empire esisteva in OVW ed era formato da Mcintyre e Barrett,ma visto che gli hai dato quel nome penso tu lo sappia già :LOL:
Esatto,e la theme che utilizzo e quella che aveva Barrett in FCW (quella di Kaval per intenderci ;) )

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

_619 warrior_ ha scritto: scusa magari mi sbaglio io ma,di recente ha solo vinto contro master solo perchè erano in inghilterra ovvero casa sua.cmq a me onestamente non mi è mai dispiaciuto ma non mi ha neppure mai convinto al 100%,a raw o lo pushano per bene o non ho idea di dove possa rimanere relegato.......però è anche vero che di heel una spanna sopra di lui ora come ora ce ne sono parecchi
In ripresa nel senso che comunque le sue prestazioni le fa e condivido con chi dice che in qualche modo hanno cercato di tutelarlo non facendogli mai ( a memoria ) subire squash o sconfitte brucianti.

Vedasi il match con Mysterio a cui hanno dato un minutaggio quasi da PPV e in cui Drew si è comportato strabene.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

xbob ha scritto:
l'irlanda del nord si (belfast x esempio)
Avrei detto Irlanda Del Nord, invece di Irlanda :bike:

Undashing

Messaggio da Undashing »

A me non sembra sia gestito così male, per ora è considerato un giovane molto aggressivo e con molto potenziale che presto o tardi esploderà.
Quindi il suo momento arriverà probabilmente , tra qualche anno (non che la cosa mi entusiasmi eh, però se possiamo mettere Barrett e Sheamus nel ME...)

Rispondi